ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Hachiko l'AKITA mania

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Spero che nel prossimo film si veda Gere portrarsi sempre con se la sua bella tagliola per orsi, sammai che la moda torni utile per una bella scrematura...


  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli Akita sono cani per niente semplici da gestire. Sono molto, molto forti. Non ricordo quale tizio dell'attuale Pdl (allora era AN) una volta propose di permettere soltanto a persone "patentate" di possedere determinati tipi di cane. Una volta tanto che propongono una cosa sensata, perché farla cadere nell'oblio? (tanto che anch'io mi ricordo a malapena di quella proposta?)

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Eh si..anni fa quando uscì al cinema la Carica dei 101 tutti vollero comprare i cuccioli di Dalmata per i loro figli..poi accortosi che questi cani crescevano ( ma va -.-) non hanno avuto nessun ripensamento ad abbandonarli...tutto questo per far piacere ai loro figli..genitori irresponsabili del *****.
    Ciascuna razza ha la sua peculiarità..non è semplice saper gestire un Akita ad esempio...bisogna saperlo educare molto bene...e non basta fargli una spazzolata settimanale,qualke carezza e dargli da mangiare..devono essere curati in tutto e per tutto e credo che chi non ha le conoscenze giuste si debba comprare un peluche Trudi non un cane vero.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gli akita che verranno comprati non saranno certo quelli degli allevamenti da 1000 e più euro..... mah se, stiamo scherzando!!!!!!
    i cuccioli verranno importati dai paesi dell'est e venduti a prezzo stracciato 600.... fino a 200 euro.... penso che tutti sappiamo cosa hanno dovuto subire i cani importati dall'est!!
    ma io mi chiedo la gente che magari ha visto qualche prezzo di un allevamento e poi vede quei prezzi stracciati da un commerciante non gli verrà il dubbio.... : " come mai costano così poco????"
    forse sanno ma non gliene frega niente oppure sono ignoranti e non vogliono minimamente preoccuparsene!!

  6. #15
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    combattono con gli orsi????

    adesso capisco di che razza sia bum bum adesso!!!!!

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Gli Akita sono cani per niente semplici da gestire. Sono molto, molto forti. Non ricordo quale tizio dell'attuale Pdl (allora era AN) una volta propose di permettere soltanto a persone "patentate" di possedere determinati tipi di cane. Una volta tanto che propongono una cosa sensata, perché farla cadere nell'oblio? (tanto che anch'io mi ricordo a malapena di quella proposta?)
    mi pare che esista anche in svizzera una sorta di patentino per i cani ed è giustissimo. Ma io lo metterei anche per quelli di taglia piccola, così per avere un cane devi sbatterti e chi non è motivato lascia perdere piuttosto di fare come molti miei compaesani, cioè dargli ossa o scarti una volta al mese e lasciarli in giro per le strade. Che nervoso..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ma io lo metterei anche per quelli di taglia piccola, così per avere un cane devi sbatterti e chi non è motivato lascia perdere piuttosto di fare come molti miei compaesani, cioè dargli ossa o scarti una volta al mese e lasciarli in giro per le strade. Che nervoso..

    Io sono d'accordo con te. Anche io conosco delle persone che hanno dei cani che non sono nemmeno vaccinati e che li tengono fuori di casa e poi gli danno solo ossa e scarti. Così non si può fare. Sempre parlando di quelli che conoscevo, ho ritrovato il loro cane a 70 km da casa sua. O___O

    Mi sono spaventata moltissimo, perchè chissà cosa gli poteva succedere, ma io lo conosco quel cane e gli sono affezonatissima. Così l'ho preso e l'ho riportato a casa sua. Ora sta in casa, ma quando rimane fuori (hanno un cortile gigante °_°) sta legato con un catenaccio fortissimo, però è molto lungo, ( circa 30 m, non so dove lo abbiano trovato così lungoo ) e questo gli permette di spostarsi abbastanza. Però lui soffre moltissimo, visto che è sempre stato un cane libero, nel vero senso della parola.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Hachiko
    Da Revy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 4/2/2010, 0:17
  2. mania
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 14:36
  3. tetris mania
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 15:28
  4. abarth mania
    Da Toretto_abarth nel forum Siti preferiti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 11:58
  5. la mia mania
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 13:04