ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 344 di 550 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,431 a 3,440 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3431
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a ragione,quoto quello che a detto jinzo.

    - - - Aggiornamento - - -



    e ci credo metalzoa non me lo da ancora me sa che lascio il gioco e mi dedico ad altro,ma questo non significa che lascio il topic ci staro ancora per parecchi anni.

  2. # ADS
     

  3. #3432
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    avevamo già discusso di questa cosa tempo fa, ma tanto ora che abbiamo capito che sono imprendibili, perciò tutte le teorie sono saltate. C'era anche la teoria che dopo aver battuto un personaggio 999 volte in duello libero si "sboccava" tipo un meccanismo che portava la percentuale della drop list della non confermata da 0 su 2048 a 1 su 2048, ma nessuno è mai riuscito a vincere nulla compreso io. C'era anche un'altra teoria ovvero una volta arrivati a 689/722 in cartoteca con vinte tutte le confermate ed ottenute tutte le possibili non confermate tramite fusione (grigie), si sbloccava sempre quel "meccanismo" di prima cioè da 0 a 1 su 2048 e si potevano vincere anche prima dei 999 duelli superati. Purtoppo sono tutte teorie infondate dato che nessuno è mai riuscito a vincerle in questo modo (me compreso dato che mi mancavano solamente 3 confermate ma poi ho usato l'action replay). Morale basta proporre o rievocare teorie sulle non confermate, è finito il tempo dei dubbi, sono imprendibili al 100%!
    Esistono molte altre teorie veramente, 999 con tutti e 0 sconfitte, S/A POW in campagna per tutte le carte tantissime volte, equilibrio... E altre che non ricordo xd
    Di queste, la seconda di queste, ha anche un video che prova la sua validità, il punto è che nulla vieta che nel video sia stato usato gameshark (come al solito insomma xd). Però c'è da dire che giusto in campagna le % non ci sono. Io e altri ai tempi abbiamo anche provato, ma senza risultati, purtroppo.

    Più che altro, io penso a quello della Konami, che ha detto che non si possono vincere.

    Ultimo,ma cosa intendevi dire con questa frase??? Magari sarò un'po indietro di intelletto io(probabile data l'ora...xD),ho magari hai semplicemente sbagliato te a scrivere...,fatto sta comunque che sono molto curioso di sapere...,puo darsi che la tua frase,abbia un significato nascosto,o addirittura una metafora della lingua italiana che ignoro e che non conosco,ed è stata la mia persona,che l'ha analizzata e interpretata male nel suo contenuto...,si puo sempre imparare qualcosa da un utente che utilizza un corretto ed elaborato lessico Italico come te...xD


    Ho scritto male io a causa dell'ora xd, avevo anche fretta... Intendevo dire che fra i difetti del gioco ci sono: lentezza (e quindi il gioco dovevano renderlo un po più veloce) e grafica (graficamente andava migliorato, dei mostri in 3D si salvano solo Drago Bianco e Finale...).

    Magari avessi un italiano del genere xd

    Comunque, visto che ormai si è aperta la discussione... che ne dite di una recensione (o, se volete, potete limitarvi a votare grafica, sonoro, giocabilità, longevità con un voto tra 0 e 10)? Ricordatevi però, che il gioco è uscito nel 2002 (Votate in base a quello europeo), non potete certo farmi il paragone con un qualsiasi gioco attuale, ad esempio, in grafica, per ovvi motivi.

    I miei voti sono:
    Grafica 6/10
    Sonoro 4/10
    Giocabilità 8.5/10
    Longevità 10/10

    Mi dedicherò a Jono2 per i due draghi... quando ve li hanno dati a voi?
    Ricordo solo Drago Nero Occhi Rossi, a 49 su playstation, a 100 o 200 (non ricordo bene, e dire che l'ho scritto giusto ieri xd) su emulatore.

    Nel Mod invece?
    Qui non parla quasi nessuno del MOD. Solo ogni tanto, ma la discussione dura solo 2-3 post.

    Dite che se vado dal guardiano del labirinto, vengo polverizzato avendo come carta più forte 1 mago oscuro? xD
    Puoi battere Labirinto e Seto 2, ma ti conviene procurarti le carte forti da mago dei prati prima. Rischi solo di perdere tempo inutilmente venendo sconfitto.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 29/10/2012 alle 21:45

  4. #3433
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi piace la storia della recensione.
    Grafica 5/10 Alcuni mostri in 3D bellissimi, ma molti sono orribili anche per una ps1.
    Sonoro 7/10 Alcune musiche della campagna sono fantastiche, invece detesto il fatto che ci sia la stessa musica per tutti i personaggi del duello libero
    Giocabilità 8/10 Quasi nulla da dire, mi da solo fastidio il fatto di non poter uscire e salvare quando voglio io, invece di dover per forza finire un duello.
    Longevità 10/10 se consideriamo il tempo occorrente per completare la cartoteca


    Drago nero occhi rossi alla 15esima vittoria e non ho sempre vinto in A-S Pow.

  5. #3434
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate, volevo chiedere una cosa riguardo il MOD: il fatto è che dopo 18 vittorie di duello libero con Pegasus mi ha sganciato Machine Conversion Factory, volevo sapere quando la devo usare e la sua percentuale, credo di essere stato fortunato parecchio xD

  6. #3435
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Oggi ho beccato casualmente dei video di blackdeath II (Credo sia lui, il nick è blackdeath2437)
    In realtà giocava al MOD completo e non lo sapeva!

    Non so in quanti lo conoscono degli utenti attuali (Credo solo Jowy, Ultime e Lovely)
    codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=_H6CJAs8ej8
    http://www.youtube.com/watch?v=uujOdBg7lQI
    http://www.youtube.com/watch?v=KfS9_D6rA4w
    http://www.youtube.com/watch?v=CZPqokRp39I
    http://www.youtube.com/watch?v=CoiwxQ_m_KI
    http://www.youtube.com/watch?v=p8N3GHaR8oY
    http://www.youtube.com/watch?v=BabHcWyJsjc
    Risolto finalmente un altro dei dubbi di sto topic xd.
    Ho inviato anche un mp a black per informarlo del MOD, probabilmente non lo leggerà mai (e magari, neanche gli interessa più YFM) visto che non si collega da anni, ma anche quando si è collegato nel 2010, erano passati anni dall'ultima volta, quindi chissà...

    Trovato anche il video di slash (che comunque, nel topic da qualche parte era presente, ma già che ci sono):
    codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=wvyxZElsOf4
    Sto cercando il video di Hane Hane adesso, anche se sarà dura ritrovarlo xd

    Ragazzi scusate, volevo chiedere una cosa riguardo il MOD: il fatto è che dopo 18 vittorie di duello libero con Pegasus mi ha sganciato Machine Conversion Factory, volevo sapere quando la devo usare e la sua percentuale, credo di essere stato fortunato parecchio xD
    Quando? Intendi dire quando ti servirà o qual'è il suo effetto? Se è la prima che intendi... mai xd. Se è la seconda: potenzia i mostri macchina di 500.
    Ho controllato le %, 36. Non è che sia cosi "rara", c'è ne sono molte con % molto più basse (carta scontro 2).

    FORSE ho trovato il video di Hane Hane:
    codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=Rx68ejbCbFw
    Non ne sono sicuro (Anzi...), ma ricordo quello sfondo, e mi sembra strano che vada a mostrare proprio Drago Alato numero 1 e Mikazukinoyaiba (Io ricordo solo la seconda, ma mi sembra che ci fosse un altra carta che aveva mostrato nel suo video), peccato che non si vedono le stelle, se fossero state vicine a 999999 avremmo avuto la conferma che è questo il suo video...
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 29/10/2012 alle 16:06

  7. #3436
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    FORSE ho trovato il video di Hane Hane:
    codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=Rx68ejbCbFw
    Non ne sono sicuro (Anzi...), ma ricordo quello sfondo, e mi sembra strano che vada a mostrare proprio Drago Alato numero 1 e Mikazukinoyaiba (Io ricordo solo la seconda, ma mi sembra che ci fosse un altra carta che aveva mostrato nel suo video), peccato che non si vedono le stelle, se fossero state vicine a 999999 avremmo avuto la conferma che è questo il suo video...
    ti ricordi quello sfondo perchè quel video lo avevo postato io verso marzo/ aprile! xD

    comunque riguardo alla recensione per me i voti sono:
    Grafica 7/10
    Sonoro 6/10
    Giocabilità 9/10
    Longevità 10/10

    a voi vi pareranno voti un po' troppo alti, ma se non lo sapete io gioco solo con la play1 ed il super nintendo! dunque anche se in casa c'è mio fratello che ha una ps3 io non ci gioco mai anche perchè quelle grafiche troppo ben sviluppate non mi piacciono, invece a me giochi per la ps1 tipo YFM mi piacciono un sacco, poi come gioco del 2002 per quegli anni la grafica ed il resto erano ottimi, basti pensare a giochi come pandemonium (non so se qualcuno di voi lo conosce) per vedere come rispetto a quello la grafica sia ottima

  8. #3437
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    ti ricordi quello sfondo perchè quel video lo avevo postato io verso marzo/ aprile! xD
    Davvero? Non ricordo affatto... Comunque quando l'hai postato perché l'avevi fatto xd? Era quello il video di Hane Hane?

    - - - Aggiornamento - - -

    Qualcuno sa se sui ps store europei, americani e giapponesi c'è YFM?
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 29/10/2012 alle 17:33

  9. #3438
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Oggi ho beccato casualmente dei video di blackdeath II (Credo sia lui, il nick è blackdeath2437)
    In realtà giocava al MOD completo e non lo sapeva!

    Non so in quanti lo conoscono degli utenti attuali (Credo solo Jowy, Ultime e Lovely)
    Sì, io lo ricordo, diceva di avere tutte le carte nel primissimo topic, il deck perfetto, ma quando dava consigli ad altri utenti su come ottenerle nessuno ci riusciva comunque ed ecco spiegato il motivo... Le aveva vinte solo lui perché giocava al MOD, quindi non mentiva! Ecco svelato un mistero che durava da anni qui sul topic. xD

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se sui psn europei, americani e giapponesi c'è YFM?
    No, mi dispiace... Ne ho sentito molto parlare, ma ancora non so cosa significhi PSN (se vuol dire PlayStation Network allora io non saprei). xD

  10. #3439
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sì, io lo ricordo, diceva di avere tutte le carte nel primissimo topic, il deck perfetto, ma quando dava consigli ad altri utenti su come ottenerle nessuno ci riusciva comunque ed ecco spiegato il motivo... Le aveva vinte solo lui perché giocava al MOD, quindi non mentiva! Ecco svelato un mistero che durava da anni qui sul topic. xD
    Già, è da minimo il 2007 che c'era sto dubbio.
    No, mi dispiace... Ne ho sentito molto parlare, ma ancora non so cosa significhi PSN (se vuol dire PlayStation Network allora io non saprei). xD
    Si xd, comunque intendevo il ps store (Ho scritto psn per abitudine xd).
    Va be, controllo io ora. Lo farò anche su quello jap (sempre se riesco xd), se qualcuno può verificare su quello americano... (li non ho account)

  11. #3440
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mago della montagna mi ha dato squalo d'altura... che carte interessanti da lui?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30