ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 295 di 550 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,941 a 2,950 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2941
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Che avevi risposto a Jason dicendo di aver vinto suijin, per questo non capivo il senso del messaggio.


  2. # ADS
     

  3. #2942
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    non ho vinto suijin non lo vinto forse ti sei confuso con jason lui a vinto suijin io gli ho solo chiesto come si poteva vincere e lui mi ha risposto che potevo provare nella campagna ai capito adesso.

  4. #2943
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, per mancanza di tempo e di conseguenza le pochissime ore passate sul gioco ho deciso di triplicare quello che gia ho preso,per il semplice fatto di non aspettare anni per avere 3 castelli luminosi ecc, adesso dispongo di 3 energia oscura,3 castelli luminosi,e tre draghi neri occhi rossi(prima ne avevo solo uno). Il mago dei prati invece non mi ha ancora dato Drago nero meteora! sono a 340 duelli contro di lui ma nulla.

  5. #2944
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!!sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per dire la mia su questo stupendo e misterioso,ma purtroppo impossibile gioco...,da giorni mi era venuto in mente di cercare info sul gioco,per sapere se c'era qualche novita sulle non confermate,ma come immaginavo,ancora niente di nuovo...,come anni fa del resto....sigh,sono rimasto molto sorpreso che ci sia ancora un forum cosi attivo su un gioco tanto vecchio....,volevo postare il mio pensiero comunque,siccome ci ho passato parte dell'infanzia e anche dell'adolescenza pure su sto gioco,per cercare di vincere le carte rare e forti con mio cugino,il mio parere definitivo,confermato anche dal tempo passato in tutti questi anni,e che questo gioco e impossibile da completare al 100 percento purtroppo...,parliamoci chiaro,non e possibile che in 10 e passa anni che questo gioco e fuori,nessuno e dico nessuno,se non con trucchi o gameshark,abbia vinto qualcosa di nuovo,si vincono sempre le solite carte,secondo me e proprio una imprecisione degli sviluppatori o una cosa voluta da loro,ed e un peccato,perchè sarebbe stato bello anche se dopo anni di tempo dire"ho completato tutto onestamente al 100 percento,evvai xD,"e dura da digerire,ma(IMHO)secondo me e cosi,sto gioco e ufficialmente incompletabile,ho ancora il mio bel salvataggio sudato su memory card,ho vinto anchio quasi tutte le confermate,ma null'altro,avevo e ho ancora il deck pompato al massimo,avevo anche triplicato tutto,drago nero meteora,occhi blu,megamorph ecc ecc,e comunque rimane folle come gioco,mi ricordo che per vincere metalzoa dal guardiano,ho dovuto fare piu di 700 sfide,notti intere a fare duelli,follia xD,quando me la dato mi sono gasato talmente tanto,che volevo vincere tutto,allora mi sono sparato 999 vittorie e passa contro il pelato del labirinto,perche avevo letto che dava il gate guardian che e la mia carta preferita dell'epoca,ma niente,dopo quella ho rinunciato,non volevo passare la mia vita su un gioco impossibile,leggendo questo topic pero mi e rivenuta voglia di giocarci,non so se e un bene xD,cmq penso che non mi ci mettero,proprio perche resto della mia idea che e impossibile vincere certe carte,complimenti a voi utenti che avete ancora la pazienza di provare a completarlo,io mi sono arreso xD,avevo anche in mente di arrivare a stelle massime,ma poi mi sono reso conto che e follia pura,chi c'e la fa avra tutto il mio rispetto,ora preferisco giocarmela a yu gi oh nella realta,col mio mitico deck di bestie cristallo(che schifo i sincro,hanno rovinato tutto...sigh),cmq ho 3 domande per voi espertoni sul gioco,su cui sono sempre stato curioso,e vorrei una risposta se possibile:
    1)a che diavolo serve il codice che ti danno a fine partita???(a me non funzionava mai,ho letto di duelisto of the roses per ps2,e cosi?e se si che cosa sbloccava?
    2)c'e qualche trucco nel kuriboh che porta le carte sul dorso nella schermata di caricamento?(io e mio cugino abbiamo sempre pensato di si...xD)
    3)Ho letto di questa versione modificata del gioco che ti permette di vincere tutte le carte...cos'e di preciso?e sopratutto dove la trovo?si puo comprare?
    Ringrazio in anticipo chi mi rispondera,continuate cosi cmq ragazzi,magari prima o poi uscira fuori qualche non confermata e verro smentito...(lo spero),nel frattempo,visto che ormai mi sono iscritto al forum,parteciperò attivamente alla discussione,e daro un occhio ogni tanto,per vedere se salta fuori qualche novità,sono contento che un gioco tanto bello non finisca nel dimenticatoio xD,se volete qualche info sul mio deck,le mie carte o su chi le ho vinte chiedete pure,sarò lieto di rispolverare il mio vecchio save,ricordo quasi tutto,magari potrò dare anche una mano a voi super esperti ma dubito,sapete già tutto...xD,buona continuazione con forbidden a tutti cmq,BELLA RAGA!!!xD

    P.S:sarebbe bello che gli sviluppatori di questo gioco,uscissero allo scoperto con una dichiarazione,per chiarire se in questo gioco e possibile in qualche modo vincere tutte le carte lealmente oppure no,sarebbe una liberazione per molti gamer,se non lo sanno loro che l'hanno creato il gioco xD,purtroppo questo non avverrà mai...sigh
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 27/9/2012 alle 1:47

  6. #2945
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, anch'io sono nuovo qui! Ho iniziato a rigiocare a yu gi oh fm una settimana fa e mi trovo al solito problema appena dopo il labirinto XD
    Allora è da tanto tempo che non ci gioco e non ricordo, possibile che da quella parte lì non si può più salvare fino alla fine del gioco?

    L'ultima volta che ci ho giocato l'ho completato tutto ma con i trucchi, questa volta mi sono imposto di non usarli e di non comprare neanche una carta con le stelle, però fino ad ora di utile ho solo beccato un drago nero meteora, un mago nero e i soliti numerosissimi gaia -.-
    Vorrei un altro nero meteora ma quel mago sembra non volerne più sapere, inoltre pegasus di carte equip non me ne lascia neanche una!
    Detto ciò vorrei sapere dov'è la lista di dove si trovano le carte, anche quella delle non confermate magari....e se è vero che dopo il tipo con la faccia tatuata(quello prima del labirinto) non è più possibile salvare fino alla fine del gioco....
    Grazie in anticipo =)

  7. #2946
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gisppe Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, anch'io sono nuovo qui! Ho iniziato a rigiocare a yu gi oh fm una settimana fa e mi trovo al solito problema appena dopo il labirinto XD
    Allora è da tanto tempo che non ci gioco e non ricordo, possibile che da quella parte lì non si può più salvare fino alla fine del gioco?

    L'ultima volta che ci ho giocato l'ho completato tutto ma con i trucchi, questa volta mi sono imposto di non usarli e di non comprare neanche una carta con le stelle, però fino ad ora di utile ho solo beccato un drago nero meteora, un mago nero e i soliti numerosissimi gaia -.-
    Vorrei un altro nero meteora ma quel mago sembra non volerne più sapere, inoltre pegasus di carte equip non me ne lascia neanche una!
    Detto ciò vorrei sapere dov'è la lista di dove si trovano le carte, anche quella delle non confermate magari....e se è vero che dopo il tipo con la faccia tatuata(quello prima del labirinto) non è più possibile salvare fino alla fine del gioco....
    Grazie in anticipo =)
    Da quel che mi ricordo io si,nell'ultima parte e impossibile salvare fino a che non arrivi alla fine,ma sono anni che non tocco il gioco,quindi magari aspetta il parere di qualcuno di piu fresco xD,cmq non sono daccordo sul tuo parere riguardo ai trucchi,usare le stelline e sdoppiare le carte con le memory non sono trucchi,sono agevolazioni per rendere il gioco piu facile,lo fanno tutti o quasi,e anzi le stelline fanno parte del gioco e sono state inserite apposta,quindi non vedo il motivo perche non usarle xD,io intendo trucchi quello che proprio violano i codici del gioco utilizzando gameshark o xploder vari per vincere tutte le carte o mettersi stelline infinite...,allora la si che non ha piu senso giocare xD,stavo pensando una cosa comunque,se mettessero questo gioco a pagamento come scaricabile nel ps store della ps3,e mettessero il supporto trofei,magari con il trofeo"completa tutta la cartoteca"mi sa che nessuno avrebbe il platino hahahahaaha xD(ovviamente la mia e solo una battuta,non metteranno mai un gioco simile sullo store con i trofei purtroppo,magari lo facessero,lo acquisterei al volo xD)

  8. #2947
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che è una scalata senza salvataggio.. a quanto pare tutti in una volta fino ad Incubo! Riguardo Drago nero meteora: o sdoppi con le memory o ti armi di pazienza e stai li a battere il mago dei prati nella speranza che te lo dia! Figurati che io dopo 340 volte neanche uno ne ho preso!

  9. #2948
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garyturner Visualizza il messaggio
    Diciamo che è una scalata senza salvataggio.. a quanto pare tutti in una volta fino ad Incubo! Riguardo Drago nero meteora: o sdoppi con le memory o ti armi di pazienza e stai li a battere il mago dei prati nella speranza che te lo dia! Figurati che io dopo 340 volte neanche uno ne ho preso!
    Lista confermate e non dove la trovo?

  10. #2949
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Te la manda "ultimo drago" via pm quando ci sarà!

  11. #2950
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    1)a che diavolo serve il codice che ti danno a fine partita???(a me non funzionava mai,ho letto di duelisto of the roses per ps2,e cosi?e se si che cosa sbloccava?
    2)c'e qualche trucco nel kuriboh che porta le carte sul dorso nella schermata di caricamento?(io e mio cugino abbiamo sempre pensato di si...xD)
    3)Ho letto di questa versione modificata del gioco che ti permette di vincere tutte le carte...cos'e di preciso?e sopratutto dove la trovo?si puo comprare?
    Non lo ricordo veramente. Mi sembra che una pass che controllai serviva per carta scontro.
    Di che schermata di caricamento parli?
    Il mod, in parole povere, è YFM modificato da alcuni giocatori brasiliani per permettere di vincere tutte le carte. Ti serve il link per scaricarlo?

    Per quanto riguarda il fatto che il gioco sia o meno completabile ci sono varie teorie... Ricordo a tutti che nella versione giapponese del gioco, le non confermate si possono prendere tramite il pocketstation, anche se, a quanto pare alcune non confermate non si ottengono via pocket, quindi, immagino vadano vinte, quindi, anche che fossimo giocatori giapponesi con tanto di pocketstation certe le dovremmo vincere (Poi magari mi sbaglio, non ho mai visto un elenco delle fusioni fattibili visto che non mi è mai interessato, sto solo riportando ciò che ho letto tempo fa) comunque. Detto in altre parole: certe non confermate si dovrebbero poter comunque vincere.

    Pochi giorni fa, ho fatto un piccolo test con l'emulatore per verificare una cosa: Le carte si vincono casualmente o no? Tramite l'emulatore, ho salvato alla fine di una partita (ultimo turno) e poi ho vinto.Torno all'ultimo turno grazie al salvataggio, rifaccio esattamente ciò che facevo prima, e ottengo la stessa e identica carta. Questo significa che non è proprio casuale, ma che dipende anche da ciò che noi abbiamo fatto durante la partita. Chi usa l'emulatore ePSXe può verificare, arrivate all'ultimo turno, fate un salva stato, vedete che carta vi da, ritornate all'ultimo turno, fate di nuovo esattamente le stesse cose e vedrete che vi darà di nuovo la stessa (Ho testato più volte, e facendo qualche modifica qua al turno sono riuscito a farmi dare la carta che volevo, Ookazi, in questo caso).
    Significa forse che ci sono particolari condizioni per le non confermate, e bisogna solo capire quali?


    Se qualcuno ha conoscenze di giapponese, ho comunque, ha amici, parenti ecc. (Come gary) che conoscono la lingua, potrebbe tradurre la guida di YFM? Chissà che li non ci sia scritto qualcosa riguardo le non confermate.

    Comunque: chi vuole aiuto, deve postare deck, carte in cartoteca, numero carte grigie, numero di stelle, e quante memory card ha. Naturalmente, dite anche se giocate a YFM originale (Specificate anche se YFM originale americano, europeo o giapponese. Non dovrebbe servire in teoria, visto che dovrebbero essere uguali, ma la versione giapponese e europea sono diverse graficamente, quindi nel dubbio di possibili altre differenze ditelo), mod beta, mod completo, mod final.

    gisppe ora ti invio la lista...
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 26/9/2012 alle 14:23

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30