ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    19/7/2018, 19:28
    Caska ha risposto alla discussione La mia (particolare) storia nel forum Amore e amicizia
    Premetto che ti ho seguito nei tsf ed ero tanto serena quando ti leggevo felice, nonostante avessi capito che con quell'uomo c'erano tanti anni di differenza e che questo avrebbe potuto causare qualche problema (non sono situazioni facili, checché se ne dica). Ad ogni modo sai, non ci sono...
    9 risposte | 252 visualizzazioni
    19/7/2018, 15:48
    imok ha risposto alla discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    La prossima volta che suoni e lo vedi, invitalo sul palco...
    6 risposte | 259 visualizzazioni
    19/7/2018, 1:06
    Artemisia ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Infatti, poi almeno lo sposo non deve stare tre ore a togliere il vestito alla sposa manco fosse un insaccato.
    17 risposte | 548 visualizzazioni
    18/7/2018, 12:00
    morrigan ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Considerando che molte scelgono quegli abiti con il corpetto trasparente, la prossima moda potrebbe pure portare alle mutande :lol:
    18/7/2018, 9:31
    Fiona ha risposto alla discussione La mia (particolare) storia nel forum Amore e amicizia
    Ciao! Io ti parlo della mia esperienza e ti dico che tutto si risolve, Nel senso, ora come ora ti sembra tutto buio ma fidati che passerà. Detto questo, io sono una ragazza che è uscita con millemila persone (non sto scherzando): poi magari ne baciavo 1 ogni 100 e mi facevano tutti orrore,...
    9 risposte | 252 visualizzazioni
    18/7/2018, 9:23
    Fiona ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Concordo pienamente con Layne e con Carpet:
    10 risposte | 422 visualizzazioni
    18/7/2018, 9:21
    Fiona ha risposto alla discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Da persona esterna ti dico di fregartene perché a loro dai solo soddisfazione...
    18/7/2018, 9:20
    Fiona ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Non riuscirei mai a comprarne uno usato....
    18/7/2018, 0:41
    Artemisia ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Anche sposarsi in mutande ha il suo perché
    14/7/2018, 1:10
    Red Viper ha risposto alla discussione 35 domande nel forum Quiz e test
    1. nome? Prisca 2. ti piace il posto in cui vivi? Abbastanza 3. ti piace come sei fisicamente? Diciamo che potrei piacermi di più, ma non mi schifo 4. ti piace come sei interiormente? Nel complesso sì, ma non mi piace come gestisco alcune situazioni 5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico?...
    82 risposte | 5547 visualizzazioni
    13/7/2018, 14:42
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Se stai giocando all'originale allora mi spiace dirti che non si possono ottenere in alcun modo le gambe. Ne approfitto per scrivere che mi sto dilettando a giocare su ps4 a legacy of duelist, se qualcuno vuole sfidarmi mi scriva :)
    5429 risposte | 578384 visualizzazioni
    11/7/2018, 12:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Meglio fare un regalo che può essere gradito, che un regalo di circostanza. Quindi dagli il libro e magari digli che è come ringraziamento per aver creduto in te. Non c'è nulla di male, specie se tra voi c'è un rapporto abbastanza confidenziale e di amicizia reciproca.
    10/7/2018, 8:17
    morrigan ha risposto alla discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Alfio, secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. Tu sei migliore, fai il tuo lavoro e lo fai bene, i 3 imbecilli che ti prendono in giro, evidentemente non si rendono conto di far la figura dei fessi. Il pubblico ti apprezza e sicuramente non capisce le battute idiote di questi 3 (per non...
    9/7/2018, 22:11
    alfio61 ha aperto la discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Ragazzi buonasera, era da molto che non creavo una discussione. Mi serve un parere. Ieri sera praticamente ho lavorato. Nello specifico ho fatto un pianobar in una piazza del mio paese dove c'era una festa. Tutto normale, è andata benissimo. Mentre aiutavo mio padre a smontare tutta...
    9/7/2018, 22:01
    alfio61 ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Ormai lo hai preso, daglielo e fine. Tanto è un regalo, nulla che possa far qualcosa di male :)
    9/7/2018, 14:23
    morrigan ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Sono abbastanza d'accordo con Layne, se il rapporto non è così confidenziale, avrei optato per altro genere, o meglio, qualcosa di meno personale. Però, il fatto stesso che tu decida di fargli un regalo per un'occasione più confidenziale, come il compleanno, a mio parere indica una stima maggiore...
    9/7/2018, 13:18
    Layne S. ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    In linea di massima non penso che ci sia niente di male, e penso che sicuramente capirebbe che la motivazione principale de regalo è esprimere la tua stima e riconoscenza per il suo supporto. Detto questo, se posso darti un consiglio cambierei totalmente genere del regalo. A meno che non abbiate...
    3/7/2018, 8:01
    morrigan ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Di sicuro son soldi ben spesi, lo si porta in eterno:lol:
    2/7/2018, 18:50
    Jeggi ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Preferisco pensare all'abito per la tumulazione.
Altre attività

707 Messaggi degli ospiti

1. Basta solo tu stia bene <3
  2. Mi eri mancata sai?
  3. Grazie :* anche tu! domanda totalmente randomica, ma siccome penso che tu abbia buon gusto: hai un libro da consigliarmi? Ne ho appena ordinati due su amazon, ma uno è un saggio (per cui lo leggeri assieme a un libro di narrativa) e l'altro lo finirò probabilmente in una settimana
  4. Coraggio <3 spero che il periodo no passi presto, pensa che poi puoi goderti il mare :3 io me la cavo, sono un po' stressata ma tra una settimana e mezza ho un po' di riposo dal tirocinio, non sai quanto sto aspettando quel momento!
  5. <3 come stai cara?
  6. Ciao bellezza! Come stai?
  7. Questa storia delle Gif ci sta sfuggendo di mano u.u
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 707
Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Orientamento sessuale:
Eterosessuale

Firma