ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

15 Messaggi degli ospiti

1. E quali sarebbero le falsità? Se non mi credi riguardo Lantis sono problemi tuoi...le cose stanno come te le ho dette. Se mi credi riguardo Lantis allora fare 2+2 non ti dovrebbe risultare difficile, arrivando quindi a capire che tutte le sue domande su Tenerife erano fatte tanto per cazzeggiare.
  2. Wolf, mi spiace ma tendo ad avere fiducia in ciò che un moderatore scrive. Se scrive delle falsità al solo scopo di prendere per il culo gli utenti, allora per me non è all'altezza del suo compito.
  3. Se invece di crederti Dio in Terra avessi DOMANDATO, avresti scoperto (sempre se la tua fulgida persona si fosse degnata di leggere quanto noi inferiori scriviamo) che Lantis conosce Tenerife come le sue tasche per esserci vissuto per svariati anni...E che quindi quelle che ho cancellato sono risultati di cazzeggio e prese in giro, e non innocue informazioni turistiche.
    Ti piaccia o no, purtroppo in quella sezione non sono accettati. Se vuoi informarti su Tenerife apri un topic nella sezione adeguata.

E nonostante tutto ti ho risposto educatamente...ora che hai avuto la spiegazione che occorreva, ciò che ne farai non sarà affar mio.
  4. Grazie per la disponibilità inanzitutto. Non ho verificato i limiti degli OT in sezione foto, nel frattempo ne ho inserita un'altra nella quale sono un po' più riconoscibile, pian piano ci arrivo. Da parte mia, libertà assoluta ai commenti, la mia intenzione era anche farne un thread divertente = per me può rimanere lì dov'é, poi ovviamente la gestione spetta a voi mod. Adesso escobar, buona serata!
  5. inserire foto riconoscibili è diciamo una "regola di fatto"

se non hai intenzione di inserirne altre ti posso spostare il topic in offtopic in modo che anche gli utenti si sentano ancora più liberi di commentare

dimmi tu!!
Visualizzazione dei messaggi di 11 15 di 15
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Dati personali di Rasputin

Su di me...

Data di nascita
17/11/1960 (58)
Dati personali di Rasputin

Firma

Quiet rebellion leads to open war

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
183
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
15
Messaggi recenti
14/1/2011 0:53
Informazioni generali
Ultima
4/9/2011 21:11
Iscrizione
31/12/2010

2 Amici

1. Platypus
  2. X-MIND 

digital music maker

X-MIND
Visualizzazione amici da 1 a 2 di 2

15/1/2011

13/1/2011

12/1/2011

10/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

• 12:44 - Rasputin mentioned ph2 in post Ateismo
    ... Senza Frontiere ph2: sarebbe bello che t...

4/1/2011

3/1/2011