Patetico.
Alla fine ha vinto il mongolino d'oro.
Patetico.
Alla fine ha vinto il mongolino d'oro.
Beh direi poveri quelli che correvano dietro di lui.
@Nuvolablu: no, ha portato a termine la sua gara.
Povero,io mi sarei sotterrata!
Perché, secondo te cosa doveva fare?
@prozac: in una situazione del genere, come ho già scritto, praticamente non resta altro da fare che continuare a correre, sperando che all'arrivo nel frattempo vengano avvisati e tengano pronti i secchi d'acqua...
Innanzitutto puntualizzo il grassettato, persone diverse possono avere diverse priorità e ciò che val per te può non valere per altri. Inoltre non è affatto detto che finire una corsa coi calzoncini pieni sia nocivo alla salute, ormai è successo, una bella lavata e via...poi dove se ne doveva andare in quelle condizioni, poveraccio?
Ovvio che le priorità sono soggettive, infatti ho scritto per me.
Anche se cmq la salute dovrebbe essere una priorità per tutti eh.
Bè sul discorso dell'esser nocivo guarda che la diarrea non è mica sinonimo di salute, e sarebbe anche potuto svenire, se tutto fosse così semplice non esisterebbero i gastroenterologi eh.
Oltre a questo aggiungici la figuraccia, insomma un pò di amor proprio non guasta nella vita secondo me, ergo ha vinto il mongolino d'oro.
Per quanto io possa condividere le tue considerazioni sulla salute, dissento sull'attacco di dissenteria (Mi si perdoni il gioco di parole ah ah), molto probabilmente provocato da fattori non patologici quali sforzo, calore e forse anche qualche erroruccio di alimentazione prima della gara (Se ne fanno sempre). Non ho fatto alcuna ricerca ma non mi risulta che esista una casistica di gente che sviene cagando:-))
Innanzitutto io al tuo posto farei attenzione che le conclusioni tratte siano la conseguenza logica delle premesse, altrimenti si chiama non sequitur, puoi fare una ricerchina se non sai cos'è, e chi si candida per la vincita di qualche simpatica statuetta potresti essere tu. Essendo inoltre ambe le premesse soggettive (Figuraccia e amor proprio), non possono comunque avere delle conseguenze logiche valide per tutti;-)
Con questo non voglio certo dire che il poveraccio si sia divertito eh, basta guardargli la faccia.