E' una persona che interessa a te? Se si penso che solo la conoscenza reale può far capire realmente com'è una persona.
Ho letto che in un topic chiedevi consigli su come incontrare gente per avventure sessuali, evidentemente questo tipo anche se ti intriga forse non fa al caso tuo
Purtroppo oggi la correttezza è zero!
- - - Aggiornamento - - -
Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cioè nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui userà la scusa che è una ragazza della comitiva, se invece uscisse da solo non potrebbe usare questa...
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata.
E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Odio tutto tranne 1) exploding kittens 2) un altro ispirato all'Egitto e alle maledizioni di cui non ricordo il nome 3) nomi cose città 4) taboo.
Ma devo essere con le persone giuste, altrimenti mi annoiano anche questi...
Se le mogli sono Ilary Blasi e Wanda Nara, è ovvio che si creino problemi. Quelle due oche non facevano/fanno altro che starnazzare a sproposito, quando si tratta/trattava dei preziosi maritini.
Un po' come la moglie di Cerci qualche anno fa.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-inter-icardi-non-e-piu-il-capitano-fascia-a-handanovic-1213695
FINALMENTE, cazzo! Era ora! Sono almeno due anni che Handanovic merita quella fascia
Può tentare con quelli, ma è solo l'inizio, poi verrà l'incontro reale, quindi è su quello che deve lavorare.
Ma è così solo con le donne o in generale con tutte le persone? Perché se è un emarginato vuol dire che non ha neanche amici, ed è da quelli che dovrebbe partire. Diventare più socievole...
Carino come topic :D
Solitamente, al di là del "classico" come cene fuori, birretta, cinema e simili, abbiamo:
Uno
Kismet (un vecchio gioco somigliante al Dice Poker)
Taboo
Biliardo
Calcio balilla
Flipper (qui sono più io, lo ammetto, il fanatico)
Dipende: se viene emarginato, appunto, escluso e non considerato lo è, un emarginato sociale. Poi c'è da capire il perché, lo è. Se dipende dal suo modo di essere e fare che viene travisato, o perché non piace. O se invece per scelta non vuole darsi alla socialità.
Di certo è una persona che...
Però almeno dirgli che queste, se lo sputtanano, probabilmente sputtanano pure voi, perché lo farà se saprà che voi sapevate. E a me sinceramente al posto vostro non starebbe bene, ma proprio no xD
Quindi che ci ragioni, sul mettervi in mezzo. Che si sporchi lui e lasci fuori voi.
E poi non è...