ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree2Mi piace

Parlare con qualcuno

  1. #31
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cielo non ti preoccupare per la latenza, i pensieri hanno bisogno di tempo. Per quanto riguarda il comportamento del tuo uomo, penso con le tue parole di richiamo si sia sentito più "incatenato" dalla sua scelta che è andato a percorrere, ovvero di avere altre varie amicizie. Una persona che cerca così tanto altre deviazioni è una persona che non è sicura del rapporto che ha con la propria partner, era un segno ben chiaro, e il suo continuare a vederne altre è stato proprio l'allontanarsi ancora di più. Non è colpa tua, non frustarti dal sentirti in colpa di averlo richiamato all'ovile o di aver cercato di fargli capire la sua situazione, se ora ti ha detto quelle cose, non è che una boccata d'aria può far riflettere, i distaccamenti a volte sono quelli peggiori, quelli definitivi, se uno ama, ama, se si allontana per pensarci e riflettere sta via una notte, magari va a farsi un giro con la macchina per centinaia di Km, il giorno dopo ci pensa ma la sera poi ritorna abbracciando la persona amata. In quanto a lui, staccarsi un po' con tutte quelle amiche che ha? uhm, non è credibile.... Per quanto riguarda a te ripeto basta assillarti e frustarti, hai fatto bene e impara ad amarti invece che devastarti, continuando in quella situazione ti saresti devastata di più della situazione odierna, credimi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma stò malissimo non faccio altro che piangere. Gli ho chiesto se devo andare via da casa e mi ha detto di piantarla di dire scemenze e che nel caso si sarebbe spostato lui. Mah...non capisco non lo capisco e mi confonde... Perché è tranquillo dal momento che ho capito il suo stato d'animo ma.. Dall' altra ha bisogno di spazio per capire se mi ama ancora... Boh non so cosa fare e non so come comportarmi. Consiglio?

  4. #33
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cielo, ti consiglierei di piangere meno e di parlare più seriamente, il pianto se non ascoltato allontana, già il tuo dolore per lui fino ad adesso non ha portato risoluzione, e lui è stato fin'ora sordo, e poi vittimizzarti sul chiedere di spostarti è giustamente una scemenza.
    Come devi comportarti? Cambia pelle e torna combattiva e grintosa come eri un tempo, forse lui cerca nuovamente questo in te, il pianto e "sottomissione" non te lo ascolta, penso che gli esempi non manchino. All'uomo piace la donna combattiva, soprattutto nelle incomprensioni, perchè chi combatte, vince la battaglia e se si è in due che si combatte per la stessa causa, ci si ama di più, se è uno solo che piange, l'altro scappa. Ricordati che la vittima alimenta il carnefice.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI stai condigliando di reagire? Ma secondo te è solo confuso o non mi ama più?

  6. #35
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Reagire è la miglior cosa che puoi fare, abbattersi è una doppia sconfitta, sia tua che sua. Reagisci alla situazione per salvarla, piangendo non porti a nulla. L'attesa per pensarci allontanerà. Se lui fosse solo, potresti anche rischiare di farlo rimanere a pensare, ma con tutte quelle amiche che ha, potrebbe non avere tempo di pensare, e allungherebbe il tempo... Poi c'è ben poco da pensare, se si ama, non si aspetta, si ha già il terrore di perdersi, altro che tempo per pensare....

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno max, è vero e stò reagendo riprendendo in mano la mia vita mah.... Si dà una parte glì do tempo ma dall' altra non ne ha molto perché non stò quì ad aspettare che lui faccia i suoi comodi. Sto già cercando Un monolocale e poi a novembre scade il mio contratto ed in base a tutto resterò O andrò via cambiando proprio città. Altro non posso fare. In questo periodo MI stà andando tutto ma proprio tutto male ????

  8. #37
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno a te Cielo, leggendoti nelle varie volte sembra che continuamente ti togli e ti rimetti le scarpe verso te stessa. A volte te le metti per essere e rimanere chiusa e andare in disperazione sopprimendo te stessa, a volte te le togli per aggrapparti al terreno con le dita dei piedi nudi per stare grintosa e non perdere assolutamente la tua stabilità verso te stessa.
    Tu Cielo le scarpe le devi proprio buttare via, sia scarpe che calzini, e stare unicamente a piedi nudi per avere sempre la tua stabilità aggrappata forte verso te stessa che non deve più mutare.
    Ora da quest'ultima cosa che stai facendo "a piedi nudi", stai però mettendo di colpo troppe cose in ballo, troppo velocemente, scala la montagna si, ma non arrivare troppo velocemente in cima, o ti potresti trovare lassù ad aver perso un pezzo che non è più ritrovabile.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buon giorno max, stò soffrendo con il sorriso.. Mica facile essere separati in casa e condurre due vite separate... Mi manca da morire... Si tolta le scarpe.. Stò ritrovando me stessa pian piano. Ho ricominciato ad uscire così con le amiche, a leggere e fare yoga ma Tutto poi mi riporta a lui. Si ho ripreso i miei spazi certo ma poi? Sono rimasta a casa e dormiamo separati proprio perché se lui vuole spazio glie lo dò e poi per me sarebbe una tortura.. Ieri mi ha cercata con messaggi alla quale non ho risposto tornata a casa era lì che mi aspettava.. Ma io che devo fare? Cosi mi confonde e soffro ancora di più
    Stò leggendo un libro intitolato "la cura dell'anima" perfetto per questo periodo

  10. #39
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Scusa te l'intromissione, volevo solo consigliarti di non rimanere in casa con lui. Vivere insieme non vi permette di staccare realmente, ne di capire realmente ciò che provate. Che sia un periodo di crisi o una separazione definitiva, cerca una soluzione, almeno momentanea, che ti permetta di non rimanere in casa con lui. Per il bene di entrambi.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  11. #40
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Scusa te l'intromissione, volevo solo consigliarti di non rimanere in casa con lui. Vivere insieme non vi permette di staccare realmente, ne di capire realmente ciò che provate. Che sia un periodo di crisi o una separazione definitiva, cerca una soluzione, almeno momentanea, che ti permetta di non rimanere in casa con lui. Per il bene di entrambi.
    Ciao @morrigan, grazie per aver unito il tuo parere che condivido in pieno.

    @Cielo123 come anche dice @morrigan, rimanere a casa così separati non serve a nulla, protrae nel tempo l'insicurezza tra di voi, non fare mezze misure, o fai una cosa o l'altra.
    Lui ora sta trovando il tuo cambiamento da una situazione che fin'ora era stabile, cosa che ti dicevo già tanti giorni fa, per quello ti cerca spaesato, ti confondi perchè ti trovi il suo interesse, ma da parte sua la famosa "domandina" sul tuo comportamento che ti dissi fin dagli inizi ha cominciato a farsela.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 14:42
  2. Rifflessioni personali immaginando di parlare con lui
    Da Parsix3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 14:49
  3. Parlare con genitori, amici e fidanzata
    Da Lawrance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:35
  4. Cosigli per parlare con una ragazza
    Da 93giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 10:46
  5. Come faccio a parlare con un moderatore?
    Da Flakkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:50