Tempo fa ho conosciuto una ragazza per durante un incontro per l'organizzazione del matrimonio di mio fratello...era la damigella della sposa...fino al giorno del matrimonio non l ho più vista quindi la prima volta non ci feci molto caso...carina(forse troppo per me),simpatica, ci si parlava molto volentieri...e cosa più importante è che di solito io faccio fatica ad attaccare bottone,ovviamente al tavolo non eravamo solo io e lei quindi la cosa evidentemente ha aiutato e un pò di confidenza l'abbiamo,mi ha offerto un sorso del suo drink ma non vuol dire molto...ma c’è un però a lei in modo molto evidente,solo lui non se ne è accorto,interessava mio cugino...un ragazzo molto carino alto palestrato ma molto molto giugiolone o bamboccione in lingua corrente...che non si è accorto dei suoi segnali...anche espliciti...io sarei propenso ad “approfittarne” della situazione e vedere se ci possono essere margini...ma credo che il palo sia ampiamente pronosticabile...
Siamo amici di FB e ovviamente ho il numero...
Anche se lui non facesse nulla(non si conoscono..al matrimonio nessuno dei due ha preso l'iniziativa lei quasi sempre al nostro tavolo e lui al suo)...io beccherei il 2 sicuro come la notte che segue il giorno...
Dall' altra parte visto che le mie occasioni sono forse 1 ogni 3-4 anni in media vorrei cercare di massimizzare...è anche vero che in situazioni simili vedendo la “concorrenza” o target di preferenza lasciai perdere.
secondo voi che dovrei fare?
PS:Non capisco perchè io risulto come donna...boh...