ciao a tutti.
Ho detto al mio ragazzo che voglio arrivare vergine al matrimonio
ciao a tutti.
Ho detto al mio ragazzo che voglio arrivare vergine al matrimonio
Ultima modifica di cuorediprincipessa; 19/1/2008 alle 16:14
sei chiusa mentalmenteOriginariamente inviata da cuorediprincipessa
dopodiché...
non so quanto resisterà
già.Originariamente inviata da =LifeCoach=
un conto è rimanere vergine, evvabbè rispetto la tua idea.
ma toccarsi e baciarsi è una cosa naturale.
cosa speri? che ti dia qualche bacino e basta?
Originariamente inviata da chica_latina
se è una tua decisione,ed ha detto ke la rispetta deve farlo.Quindi anke se scappa la manina deve trattenersi,ne hai già parlato...
ehm...tra quanto vi dovrete sposare??
La verginità non implica il petting, il gioco, il conoscere il proprio corpo e quello del partner.Originariamente inviata da cuorediprincipessa
E poi sai che bello se dopo 10 anni di fidanzamento vi sposate, lo fate, e uno dei due si accorge di quanto l'altro lo faccia male e dovrà convivere con questo fardello (perchè che se ne dica, il sesso in una coppia è importante!) fino al divorzio..
e fra qualche mese il tuo ragazzo ti molleràOriginariamente inviata da =LifeCoach=
Che tu voglia arriva vergine al matrimonio è una tua scelta e il tuo ragazzo, secondo me, ti deve amare molto per rispettarla. Ma io penso che l'amore sia anche composto da una parte fisica: ok niente sesso, ma perchè vuoi precluderti anche la possibilità di andare oltre al bacio? Se tu sei convinta di non voler far l'amore prima del matrimonio, ti saprai comunque trattenere e il tuo ragazzo ti ha detto che rispetta la tua idea, quindi non credo ti costringerà. Ma se neppure vi "accarezzate", come fate... Io impazzirei...
Certo, può rispettare la tua idea del restare vergine, ma se ti tocca non è un dramma, puoi lasciarti andare tranquillamente.