ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di gigia

Su di me...

Data di nascita
28/10/1990 (33)
Dati personali di gigia
Sesso:
Donna
Residenza:
Estero
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,829
Media dei messaggi giornalieri
0.74
Informazioni generali
Iscrizione
23/6/2006
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

9/1/2015


28/10/2012


15/9/2012


7/9/2012


21/8/2012


5/2/2012


17/12/2011


16/12/2011



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

49 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. kitlabiche
    kitlabiche piaciuto post da gigia attivo thread : Suv per i nuovi neopatentati
    io me ne frego di tutti i vostri discorsetti ecc ecc.. è da più di una settimana che lo guido...ed è comodissimo....e anche per i parcheggi!!!
    Mi piace su: 24/3/2014, 11:52
  2. kitlabiche
    kitlabiche piaciuto post da gigia attivo thread : Suv per i nuovi neopatentati
    biondina lo vai a dire a qualcun altro.... sciopero dei vestiti firmati è alquanto ridicolo...e ti ricordo che la moda non è una mania ma una passione. E poi sciopero di cosa..???che nonmi metto i...
    Mi piace su: 24/3/2014, 11:50
  3. illusione
    illusione piaciuto post da gigia attivo thread : Vecchi utenti
    Ma John Galliano che fine ha fatto? .....so che è stato bananto, ma qualcuno l'ha mai sentito?? Lo sbanniamo????ogni suo post era una risata assicurata ;)
    Mi piace su: 12/9/2012, 17:30
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da gigia attivo thread : Vi capita di piangere davanti al vostro ragazzo/ragazza?
    Si, svariate volte. Sono molto emotiva e piango spesso...per dolore, gioia, nervoso o felicità che sia. Lui? Reagiva proprio come desideravo.
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:31
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da gigia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    L' unico consiglio che posso darti è di andare in Svizzera una volta che hai finito gli studi. Al di la dello stipendio, che è almeno il triplo di quello di un medico Italiano, la danno moooolte più...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:57
  6. Lucien
    Lucien piaciuto post da gigia attivo thread : On long hyatus
    E' brutto dire "voglio soffrire il meno possibile". Non sempre la sofferenza porta del male, anzi ti aiuta, ti insegna e ogni volta che ne esci sei piu forte di prima e con un esperienza in più. Per...
    Mi piace su: 23/8/2012, 19:37
  7. Broken_
    Broken_ piaciuto post da gigia attivo thread : Qual è il vostro soprannome?
    gigia!
    Mi piace su: 22/8/2012, 20:32
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da gigia attivo thread : Credete ai fantasmi?
    Atreiu le tue parole sulla visione di Dio non mi interessano; se vuoi contraddirmi fallo pure ma non perdere tempo a cercare di farmi credere a un qualcosa in cui non credo. Io ho la mia visione e il...
    Mi piace su: 21/8/2012, 17:05
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da gigia attivo thread : Credete ai fantasmi?
    Atreiu le tue parole sulla visione di Dio non mi interessano; se vuoi contraddirmi fallo pure ma non perdere tempo a cercare di farmi credere a un qualcosa in cui non credo. Io ho la mia visione e il...
    Mi piace su: 21/8/2012, 16:59
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da gigia attivo thread : Credete ai fantasmi?
    Atreiu le tue parole sulla visione di Dio non mi interessano; se vuoi contraddirmi fallo pure ma non perdere tempo a cercare di farmi credere a un qualcosa in cui non credo. Io ho la mia visione e il...
    Mi piace su: 21/8/2012, 13:18
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da gigia attivo thread : Credete ai fantasmi?
    Diciamo che più che ai fantasmi credo nelle presenze; presenze nel senso di persone realmente esistite che si materializzano in energia...perche i nostri corpi sono fatti di energia...avrei 2000...
    Mi piace su: 20/8/2012, 10:18
  12. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    non ce scritto: leggere obbligatoriamente!!!!se non ti va, non lo leggi eh! lo ripeto, è un cavolo di sfogo!e anche se è una vita con questo e quello, non è questo e quello che ti migliorano la...
    Mi piace su: 10/1/2012, 2:49
  13. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni. Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso...
    Mi piace su: 10/1/2012, 2:44
  14. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    penso che non ci sia cosa peggiore che fare "qualcosa" che ti annoia o che non ti interessa!
    Mi piace su: 7/1/2012, 2:04
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da gigia attivo thread : Prison Break
    in una settimana mi sono guardata 4 stagione più il film finale...stupendoooo!!!!
    Mi piace su: 2/1/2012, 12:24
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima