ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (32)
Dati personali di Folletta
Sesso:
Donna
Residenza:
Genova

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.37
Informazioni generali
Ultima
30/12/2023 15:44
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 4 di 68 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

21/11/2014


20/11/2014


19/11/2014


18/11/2014


16/11/2014


15/11/2014


11/11/2014


7/11/2014


10/10/2014



Pagina 4 di 68 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

4025 Mi piace

  1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento presa in giro, mi sento mandata allo sbaraglio, non sento di essere tutelata, sento che l'interesse principale sia l'aspetto economico. Non solo a livello della cooperativa, ma anche a...
    Mi piace su: 25/3/2020, 11:39
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vasco è sempre stato una costante della mia vita. I ricordi da bambina nella Renault di mamma e papà, le cassette che a rotazione mi facevano già canticchiare le sue canzoni; da adolescente, in sottofondo...
    Mi piace su: 25/9/2019, 23:41
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Chi sono io per darle una mano ad affrontare la sfida più difficile che la vita le ha messo di fronte. Come posso io aiutarla ad andare avanti davanti alla morte di una madre. Non ce la posso fare....
    Mi piace su: 30/8/2019, 11:02
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Continuo a cancellare le parole che scrivo. Non solo non so cosa dirò oggi ma non riesco a descrivere neanche quello che sto provando ora. La Morte fa paura. La morte spaventa tutti. Spaventa me. Come...
    Mi piace su: 24/8/2019, 23:03
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Continuo a cancellare le parole che scrivo. Non solo non so cosa dirò oggi ma non riesco a descrivere neanche quello che sto provando ora. La Morte fa paura. La morte spaventa tutti. Spaventa me. Come...
    Mi piace su: 22/8/2019, 10:15
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questo posto è un diario. Un po' per tutti noi. E stanotte ho riletto il mio diario. Pagina dopo pagina. Senza riuscire a dormire. Ho riletto le stesse parole scritte in questi giorni, ho riletto...
    Mi piace su: 17/7/2019, 10:12
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questo posto è un diario. Un po' per tutti noi. E stanotte ho riletto il mio diario. Pagina dopo pagina. Senza riuscire a dormire. Ho riletto le stesse parole scritte in questi giorni, ho riletto...
    Mi piace su: 16/7/2019, 15:41
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Dobbiamo anche parlare".. Ore intere con l'ansia, il panico, la paura. "vorrei sapere perché la mia amica Ale quando sono fidanzato sparisce e quando sono single riappare". No, non è così. Io ti ho detto...
    Mi piace su: 14/7/2019, 20:49
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ed eccomi di nuovo. Ho rivisto l’ultimo post scritto qui. Era settembre. Dopo la festa del paese. Non è passato molto eppure mi sembra che sia passata un’eternità. Ma nella mia eternità c’e sempre un...
    Mi piace su: 24/6/2019, 15:14
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ed eccomi di nuovo. Ho rivisto l’ultimo post scritto qui. Era settembre. Dopo la festa del paese. Non è passato molto eppure mi sembra che sia passata un’eternità. Ma nella mia eternità c’e sempre un...
    Mi piace su: 22/6/2019, 21:04
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    È tanto che non entro. È tanto che non scrivo. Non ho più quel bisogno di una volta di buttare giù parole per lasciarle libere, lontane da me. Eppure stasera ne ho sentito il bisogno. Non ricordavo...
    Mi piace su: 17/9/2018, 17:29
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    È tanto che non entro. È tanto che non scrivo. Non ho più quel bisogno di una volta di buttare giù parole per lasciarle libere, lontane da me. Eppure stasera ne ho sentito il bisogno. Non ricordavo...
    Mi piace su: 17/9/2018, 6:19
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    - Oggi ho guardato qualche casetta per andare a vivere da sola - perché? - così, ho dato un occhiata Invece no, non è così, giusto per. Vorrei prendere la mia strada, vorrei staccarmi da voi, ho bisogno...
    Mi piace su: 31/7/2017, 14:17
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non lo so come faccio a tollerare la situazione, non mi pesa troppo. È come se mi fossi abituata a viaggiare in retromarcia e quindi non riesco a fare altro. Sono quasi dieci anni che sono abituata a...
    Mi piace su: 28/6/2017, 6:19
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' tutto il giorno che sono nervosa ed irritabile. Non faccio altro che pensare al "solo quella volta, le altre è andata in maniera ben diversa" di D. E' la realtà, eppure mi sono sentita una merda. La...
    Mi piace su: 26/3/2017, 17:51