ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    Ieri, 1:16
    Artemisia ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Half non vale la pena né bannarti né insultarti :lol:
    34 risposte | 1053 visualizzazioni
    14/6/2019, 14:00
    Artemisia ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Si ma infatti, non ho nulla contro chi vuole fare vita sana, ma non credo che se ogni tanto mangi una schifezza o qualcosa di poco salutare il tuo fisico diventa una pattumiera. L'esagerazione, gli estremi e anche le fissazioni sono controproducenti. Poi la cosa che odio quando vengono a rompere le...
    110 risposte | 21365 visualizzazioni
    13/6/2019, 23:49
    Artemisia ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Madonna io non sopporto più la gente fissata, va bene la salute e tutto, ma se diventa poi un'esagerazione no
    13/6/2019, 18:06
    imok ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Non ditelo a me... Sono anni che non banno qualcuno come si deve...:090:
    13/6/2019, 17:53
    Caska ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    E' stata una valvola di sfogo, ma lo è ancora, in fondo son sempre stata principalmente appresso ai tsf e tutt'ora appena ho un secondo, o semplicemente sento l'esigenza di scrivere vengo qui, e verrò qui finché esisterà questo forum. E' fondamentale per me. Detto questo, una volta c'era più vita...
    12/6/2019, 8:17
    Caska ha risposto alla discussione Solo sesso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    :lol:
    3 risposte | 361 visualizzazioni
    10/6/2019, 18:18
    Temperance ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Ma guarda chi si rivede! E che bello rivederti, sì sì :040:
    9/6/2019, 20:28
    Temperance ha risposto alla discussione Che canzone state ascoltando? nel forum Musica
    25432 risposte | 1075888 visualizzazioni
    7/6/2019, 14:45
    Artemisia ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Ero piccola e mi prendevi pure in giro, mi ricordo :evil:
    7/6/2019, 13:31
    Loller156 ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Ad ogni modo, visto che ho cambiato ancora nazione, se passate da Edimburgo fatemi un fischio :D
    6/6/2019, 23:47
    alfio61 ha risposto alla discussione Senti Napoli e poi muori nel forum Musica
    203 risposte | 48672 visualizzazioni
    6/6/2019, 23:01
    Wolverine ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Beh, dai, no :D Non eri piccola :D
    6/6/2019, 22:42
    io 15 ne avevo ero una piccola peste :lol:
    6/6/2019, 22:11
    Loller156 ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Pure io dai 16, minchia :D
    6/6/2019, 12:32
    Wolverine ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Più o meno vale lo stesso per me, anche se partivo da 20 anni e non da 16 il concetto è simile :183:
    6/6/2019, 1:39
    Holly ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    E io che avevo sedici anni quando mi sono iscritta (ben tredici anni fa), cosa dovrei dire? :lol: Penso che questo posto mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere persone che negli anni ho sempre considerato al pari degli amici in carne ed ossa. Però penso sia fisiologica questa sua fine... e mi...
    5/6/2019, 23:24
    Wolverine ha risposto alla discussione Calciomercato estate 2019 nel forum Sport
    Ci ho pensato, a un eventuale "Lippi bis"...ma rispetto a Lippi, Conte è più professionista e meno bandiera pura. Del resto è un leccese che ha allenato a Bari, già questo la dice lunga :D
    6 risposte | 227 visualizzazioni
    5/6/2019, 20:48
    alfio61 ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Nemmeno io nessun raduno però ho avuto la fortuna di conoscere di persona due utenti del forum ma con altri 5-6 mi ci sento sempre e solo per caso non ci siamo ancora visti
    5/6/2019, 17:32
    Io avrei voluto, ma ai tempi, quando venivano organizzati ero una ragazzina insicura, quindi è passata :lol:Però 4/5 persone le ho conosciute. Una è mia amica da ben sette anni ormai e vado a trovarla quando riesco.
    5/6/2019, 17:09
    Mizzega, una vita in questo forum. L'unico dispiacere è non aver mai partecipato a un ritrovo, e non aver mai conosciuto nessuno dal vivo a parte una utente che venne addirittura alla mia laurea (senza mai conoscerci prima di persona, tra l'altro).
Altre attività

1135 Messaggi degli ospiti

1. Io sì, spero di rimanere a Padova...poi cmq i punteggi non sono così alti e partirei da una buona media. Proverò chirurgia generale, è il mio grande amore anche se sono consapevole di essere una pazza xD. E poi come materie di ripiego urologia e chirurgia toracica..
    Cmq rimango a Pd anche per mio moroso...cioè cerchiamo di venirci incontro il più possibile, con il pieno rispetto dei nostri sogni.
    Tu fai bene a scegliere il dottorato se è quello che davvero vuoi! Sono sempre esperienze da mettere nel curriculum e non vedo perchè no. Molto meglio quello che sforzarti di farti piacere una clinica che magari non ti piace veramente. Mi sono un po' persa i tuoi vari sposatamenti..il dottorato lo farai a Berlino quindi?
  2. Mi sono laureata ad ottobre e a luglio proverò ad entrare a chirurgia. Comunque i tuoi stessi dubbi li ho avuti io per un sacco di tempo, figurati che avevo chiesto la tesi anche a oncologia perché la pensavo più adatta se avessi avuto come obiettivo quello della famiglia! Ti giuro sto ancora ridendo, fortuna che poi sono rinsavita!Alla fine mi butto a pesce e proverò ad entrare a chirurgia generale a Padova anche se so benissimo i grandissimi contro che mi aspettano..Se posso darti un consiglio cerca di non rinunciare a nulla, sii sempre te stessa e non farti mai condizionare dalle sue scelte. È difficile portare avanti una storia in una situazione come la nostra, il segreto credo stia nel non pestare i piedi e nel venirsi incontro il più possibile cercando di non togliere nulla ai propri sogni..
  3. Ciao cara, tutto bene e tu? Poi organizziamo un altro aperitivo - ci riusciremo non solo a parole xD
  4. Tanti auguri di buon compleanno!
  5. Ahahaha perfetto Allora mi sento anche onorato u.u Comunque ti ho aggiunta u.u
  6. Ma noto che hai msn u.u Ti aggiungo lì ? u.u
  7. Ahahahaha giusto! u.u Allora se ne parla da Agosto u.u

Maaaaa posso chiederti un attimo una cosa in privato ? u.u
  8. Ahahahaha oddio!!!! Dov'è sto tizio !?!?? Voglio conoscerlo ahahahaha
    Voglio l'autografo della Jolie e di Micheal Emerson

Cavoli te lo consiglio vivamente credimi! Non farmi impressionare u.u Comincia dalla prima stagione passo dopo passo e vedrai che ti appassionerà sempre di più *__* E' un qualcosa di stupendo *__*
  9. Eh infatti! E' dura perchè quei coglioni di filosofi, letterati e scrittori poco e nulla han fatto sulla musica -.- Mortacci loro!
    Ahahahaha sììì ti butti sul classicone proprio! Un evergreen!

Ah bene bene! D'altronde la facevo una tipa acculturata musicalmente u.u
    In realtà il mio Locke è il personaggio della serie televisiva LOST Non so se hai presente ? u.u
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 1135
Pagina 1 di 114 123451151101 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 114 123451151101 ... UltimaUltima
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (26)
Dati personali di Echoes
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Un po' di me:
Beh, sono così, sono colà, sono carina, sono simpatica, tanto figa, ma se ho un gran difetto è che a volte sono un po' testarda!

...

LOL

Firma

[..e l'aria delle cose diventava irreale]

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/echoes-201293.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti