ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ciccia_Dolze

Su di me...

Data di nascita
7/4/1993 (30)
Dati personali di Ciccia_Dolze
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/9/2012 19:52
Iscrizione
18/5/2009

28/4/2011


27/4/2011


31/3/2011


28/3/2011


31 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da X-MIND attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    cio non toglie che le regole vanno seguite sempre e comunque, in qualsiasi circostanza.
    Mi piace su: 15/5/2011, 9:57
  2. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da hiro attivo thread : Perchè gli ebrei?
    leggendo il topic su Alemanno e fascismo e roba varia... ho una curiosità personale... e spero di non aver sbagliato sezione... Perchè Hitler ce l'aveva con gli ebrei? cioè... lo schiavismo deriva...
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:51
  3. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Aftermath attivo thread : Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Is è mo laoch, mo ghile mear is è mo Shaesar ghile mear ni fhuras fein aon tsuan as sean o chuaigh i gcein mo ghile mear Addio, addio e un bicchiere levato al cielo d'Irlanda e alle nuvole...
    Mi piace su: 9/5/2011, 14:37
  4. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da ~Futuristic Girl~ attivo thread : Vasco Rossi - Eh..già!
    eh già sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh, già il freddo quando arriva poi va via il tempo di inventarsi un'altra diavoleria eh, già sembrava la fine del mondo
    Mi piace su: 9/5/2011, 14:29
  5. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Bigym attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ciccia_Dolze ti penso perchè mi manca tanto parlare con te ç_ç
    Mi piace su: 5/5/2011, 11:37
  6. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da jacka attivo thread : Gianluca Capozzi - Angel
    Resta con me che fretta c'è finisci il tuo caffè fatti guardare un pò si ti imbarazza lo sò amici no ma amanti un pò che cosa non lo sò la differenza stà che si sapeva e già niente è per sempre noi ma è...
    Mi piace su: 1/5/2011, 14:03
  7. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Echoes attivo thread : Melania Rea, uccisa con 30 coltellate
    Dio, che mondo di merda
    Mi piace su: 1/5/2011, 13:55
  8. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Melania Rea, uccisa con 30 coltellate
    Mi piace su: 1/5/2011, 13:55
  9. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da anemy attivo thread : La prima masturbazione
    ma tu alle 8 di mattina non puoi andare a scuola come tutti i cristiani?
    Mi piace su: 30/4/2011, 15:08
  10. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Tizio, Caio e Sempronio sto' Montenegro se lo fanno quando so' arrivati a casa loro o quando so' a piedi. Amen. Con l'eta' ho capito che e' perfettamente inutile insegnare il concetto di 'legge'...
    Mi piace su: 30/4/2011, 10:28
  11. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Repo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Se fossi stato il carabiniere avrei preferito qualche anno di galera(ma sappiamo che raramente vanno in galera) che rischiare la morte..
    Mi piace su: 29/4/2011, 20:30
  12. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da ambryf93 attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    era 0.87 il tasso...e cmq anche se sostanzialmente non era niente di alcool, c'è da dire che era completamente fatto dalla testa ai piedi... Io conosco bene la zona perché ci sono vissuta e...
    Mi piace su: 29/4/2011, 20:29
  13. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da X-MIND attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    ...ecco perche nel topic del dubstep condannavo l'uso e l'abuso di droghe nella musica! perche poi chi ci va in mezzo sono quelli che nella scena ci credono molto! 'sti 4 devono marcire in galera.
    Mi piace su: 28/4/2011, 16:03
  14. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Nihal. attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    questo è il mio tatuaggio!
    Mi piace su: 28/4/2011, 15:21
  15. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da lakeofire attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Adesso iniziano le solite polemiche e le solite posizioni -contrastanti- che ognuno di noi ha. Non capisco solamente perché ci stiamo limitando a parlare della legge sull'alcool e non sul fatto che è...
    Mi piace su: 28/4/2011, 15:09
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima