ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    17/7/2019, 20:24
    Hai ventiquattro anni. E ti assicuro che la cosa più "entusiasmante" è che non hai idea di cosa succederà da domani in poi.
    18 risposte | 995 visualizzazioni
    13/7/2019, 18:31
    Half shadow ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Ho visto le altre discussioni che ha aperto in altri forum... A me non sembra un troll, solo un ragazzo insicuro che chiede pareri in qua e là e non ci vedo niente di criminale in questo... Il male sta nel fatto che dovrebbe smettere di fasciarsi la testa sulla questione, perché gli farà solo male...
    17 risposte | 513 visualizzazioni
    12/7/2019, 0:50
    Half shadow ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Non significa che sia un troll comunque. Se è la cosa che gli preme di più penso sia comprensibile che lo chieda ovunque.
    11/7/2019, 23:17
    DueDiPicche ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Leone di segno zodiacale, massimo massimo anche nella vita, dietro ad una tastiera non troverei soddisfazione. Detto ciò, se per te è normale iscriversi su 10 forum differenti per fare compulsivamente la stessa domanda del cazzo, ok, sarò io quello strano.
    11/7/2019, 18:56
    Ma sei un leone solo di segno zodiacale o anche da tastiera? :lol: Non credo sia un troll, altrimenti che s'è andato a prendere delle foto tutte insieme dello stesso ragazzo per provocare? È contro la legge postare foto appartenenti a qualcun altro, se avessi ragione il cosiddetto troll si...
    11/7/2019, 15:24
    Smettila di dire che stai bene - Mel Robbins
    4167 risposte | 359904 visualizzazioni
    11/7/2019, 15:23
    DueDiPicche ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Parla per te Halfino. Scherzi a parte, mi stupisco che continuiate a rispondere seriamente a una persona che insiste nel chiedere un voto al suo viso. E' palesemente un troll, e se non lo fosse consiglierei un buon psicologo, se no di sto passo la prossima discussione sarà qualcosa tipo "Date...
    11/7/2019, 14:08
    Guarda che comunque questa è la seconda discussione che apri qui mettendo le foto e dicendo di essere stato condizionato da quel forum. Ed infatti ti hanno detto che è un errore tenere in considerazione la loro opinione. Scusa la domanda, ma stai mettendo le tue foto in diversi forum per...
    11/7/2019, 11:56
    Bello! Già l'inizio fa entrare immediatamente in atmosfera! :D
    10/7/2019, 18:00
    Temperance ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    La bellezza è soggettiva, non conta il voto che può darti una persona. Devi imparare tu a convivere con il tuo aspetto, valorizzarlo al meglio e acquistare fiducia in te stesso. E abbandonare l'idea che devono essere le altre, a fare la prima mossa. Non funziona così. Funziona anche così. Ci...
    10/7/2019, 16:44
    Quando ho aperto la foto mi sono spaventato.
    10/7/2019, 13:02
    Già... Mi ricordi un altro iscritto del forum che non usciva più nemmeno con gli amici perché non era in pace con il suo aspetto. Poi ho visto le foto (che sul forum non aveva mai messo ma avendolo amico su Skype ho potuto vederle) e non era affatto male come credeva lui. Un po' somiglia davvero al...
    9/7/2019, 20:01
    Appunti di un venditore di donne, Faletti
    8/7/2019, 22:21
    Ti fai delle paranoie inutili secondo me. XD
    6/7/2019, 11:59
    Temperance ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Se ti dispiaceva potevi dire benissimo al capo di lasciarti il lavoro, e che volevi solo spiegazioni su cosa dovevi fare e come. Potevi farti affiancare per un po' dal ragazzo che si è beccato il tuo lavoro in modo da capire cosa dovevi fare e poterlo fare tu. Invece ti è piaciuto che ti sia stato...
    14 risposte | 828 visualizzazioni
    3/7/2019, 22:47
    Half shadow ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    E se non funziona nemmeno quello proviamo con Chi l'ha visto. XD
    25 risposte | 8844 visualizzazioni
    3/7/2019, 22:16
    alfio61 ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    A me sì da abbastanza fastidio..ma che ci vuoi fare :lol: - - - Aggiornamento - - - :'(
    85 risposte | 12469 visualizzazioni
    3/7/2019, 12:12
    Oregon ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    In realtà potremmo usarla per invocare gli utenti ormai spariti (Jo Constantine, Annie Lennox, Joy Turner, Paperoga ecc). Magari ritornano xD
    2/7/2019, 0:53
    Half shadow ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    Io l'ho usata per beccare l'identità di lantis. Direi che funziona perché le stesse foto che aveva su FB poi le ha messe sul forum!
    1/7/2019, 0:28
    Oregon ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    Anche essendo un amante dell'horror e del paranormale, non l'ho mai provata e non credo lo farei. Non dormirei più la notte..sono un fifone :087:
    1/7/2019, 0:19
    Oregon ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Non sei l'unico xD Con la barba me ne danno 25, senza 22 :181:
    30/6/2019, 10:06
    Half shadow ha risposto alla discussione Richiesta assurda? Boh! Spero di no! nel forum Trash
    A me servirebbe un alloggio a Roma... Non ho 60 anni ma 30, però posso cucinarti io se mi offri l'alloggio. :183:
    2 risposte | 702 visualizzazioni
    30/6/2019, 1:01
    Volentieri :) - - - Aggiornamento - - - Dovrò fare anch'io come te. Devo autoconvincermi che sta passando e passerà in fretta..
    29/6/2019, 17:50
    Io ti rispondo in privato, se ti va... così posso darti citazioni personali! Comunque grande Jamila, che botta di vita! :D E la parola botta non è a caso :lolll::lol: (ti sto invidiando)
    29/6/2019, 17:45
    Fiona ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Ma non hai aperto altri 5600 thread su questa cosa? Mobbasta. Se secondo te ti agevola e ti odiano tutti, fai in modo di mettere in chiaro con i colleghi che tra di voi non c'è niente. Se invece c'è qualcosa, goditela e cerca di non restare antipatica al resto della ciurma. Soprattutto, come diceva...
    29/6/2019, 15:58
    Ubaldone ha aperto la discussione Fantacalcio dal vivo nel forum Sport
    Ciao! Spero che sia la sezione giusta, ero indeciso se aprire il topic qui, in Off Topic o altro... vabbè, nel caso spostate. :D Vengo al dunque: c'è qualche appassionato di fantacalcio in Toscana che abbia modo di farmi partecipare ad una lega con asta dal vivo? Nel caso contattatemi in privato...
    0 risposte | 315 visualizzazioni
    29/6/2019, 13:54
    Alfio, questi periodi capitano, a chi più chi meno. Sta tutto nell'accettarli e non guardare sempre il lato negativo, ecco, perché se ci si fossilizza su quelli è finita. Anch'io al momento sono in una fase di stallo, bella generale e bella pesante, ma so che posso uscirne, me lo ripeto sempre, e...
    29/6/2019, 13:48
    Temperance ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Alfio, questa cosa giocherà a nostro favore fra un po', anche se adesso può andare ancora fastidio - a me lo da ancora almeno xD Vorrei vederti meglio in viso, però si vede che sei più adulto *-*
    29/6/2019, 13:46
    Temperance ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Bhe, hai detto che lei spinge col marito per far lavorare te, e il capo con cui poi sei andata a parlare scaricabarile su un terzo. Non metti in cattiva luce ma di certo anche tu giochi sul fatto che il capo ha un occhio di riguardo con te.
    29/6/2019, 0:36
    alfio61 ha risposto alla discussione Dall'Anatolia con furore! nel forum Musica
    56 risposte | 11609 visualizzazioni
    29/6/2019, 0:32
    Che bel pensiero che hai scritto. Ti ammiro molto, sai? :) - - - Aggiornamento - - - Non hai tutti i torti :lol: - - - Aggiornamento - - -
    29/6/2019, 0:28
    alfio61 ha risposto alla discussione Senti Napoli e poi muori nel forum Musica
    Grazie mille margot mi fa piacere ti piaccia. Ci metto di tanto in tanto ciò che si ascolta di più in città o semplicemente qualche chicca che mi piace sentire. Mi rendo conto poi che è un genere a suo modo particolare che difficilmente può piacere a tutti. - - - Aggiornamento - - -
    206 risposte | 49822 visualizzazioni
    28/6/2019, 21:06
    Alfio, è normale tu veda tutto nero, è un periodo no, ma il bello dei periodi no è che possono mutare da un momento all'altro. Io vengo da una storia finita e una proposta di matrimonio rifiutata. I miei amici si sposano e fanno figli. Io vivo in un bilocale che odio e faccio un lavoro che per...
Altre attività

2429 Messaggi degli ospiti

1. Ciao Artemisia, ho visto che eri online, e visto che non credo sia opportuno aprire una discussione in merito, ti ho scritto. Per caso Scazzula è stato bannato? :-0
  2. Almeno te penso che capissi dove volessi arrivare. Sei stata stesso tu a dirmi cosa vuol dire essere mod, come venivano scelte e perchè venivano tolti da mod. Capisco che c`è poca gente, ma una volta un mod veniva estromesso per molto poco. Bastava che non entrasse per tot tempo e gli venivano tolti i poteri. Queste cose sono venute completamente a mancare. Quindi almeno le critiche possiamo farle?
  3. Saluto,
    e con un cuore allegro è un piacere per me per comunicare con voi oggi dopo che ho passato attraverso il tuo profilo oggi su questo sito e fondato interesse in voi e voglio farvi sapere che io sono una brava ragazza con un buon carattere e anche con l'affetto del vero amore nel mio cuore e sto scrivendo a voi oggi per noi conosciamo di più per iniziare un buon rapporto e per favore cerchiamo di scrivere a me diretto al mio indirizzo contatti e-mail privata (victoriapsone@hotmail.com) e non appena ricevo il vostro rispondono allora io ti mando le mie foto e poi ho dirvi di più su di me ok.
    Grazie.
  4. ciao mi piacerebbe sapere di più come un amici si prega di scrivere a me direttamente sulla mia e-mail, ( adija.adijaakim@yahoo.com )
    e vi dirò di me e ho bisogno del vostro aiuto sto aspettando per la vostra e-mail, o mandami la tua email lo risponderò su di me e trasmettergli le mie foto

( adija.adijaakim@yahoo.com )
  5. Ahha lo sapevo. Quasi mi dispiace guarda :0
  6. Non arrivano a nessuno. Dannato di un Fabio
  7. Le faccine con la torta xd
  8. E io che ti penso pure -.-
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 2429
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (69)
Dati personali di Artemisia
Orientamento sessuale:
Eterosessuale

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/artemisia-195150.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Artemisia

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,743
Media dei messaggi giornalieri
7.30
Album
Album inseriti
1
Immagini totali
6
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
2429
Messaggi recenti
14/1/2019 14:42
Informazioni generali
Ultima
Oggi 15:56
Iscrizione
11/7/2006

288 Amici

1. *AllStar* 

Overdose da FdT

*AllStar*
  2. *Sniper* 

Overdose da FdT

*Sniper*
  3. -pippozero92- 

Matricola FdT

-pippozero92-
  4. . yuri 

FdT svezzato

. yuri
  5. Abcdeghiloveyou
  6. Afra90 

FdT-dipendente

Afra90
  7. albans 

Matricola FdT

albans
  8. ale@@@ 

Ale nel cuore

ale@@@
  9. ALEXiS u.u 

Matricola FdT

ALEXiS u.u
  10. Alextrav 

Matricola FdT

Alextrav
  11. alfio61 

Il bello.

alfio61
  12. Anakin's Tribute 

Black Fury

Anakin's Tribute
  13. Andre88. 

Vivo su FdT

Andre88.
  14. AnDrE95
  15. angelove 

Matricola FdT

angelove
  16. Annie Lennox 

Ghajarya

Annie Lennox
  17. AnonNet 

Matricola FdT

AnonNet
  18. Arkimede 

Matricola FdT

Arkimede
  19. Babbrina 

FdT-dipendente

Babbrina
  20. babytoxic 

Assuefatto da FdT

babytoxic
Visualizzazione amici da 1 a 20 di 288
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 146 123451151101 ... UltimaUltima

9/11/2018

14/1/2018

16/12/2017

30/8/2017

12/8/2017

5/8/2017

3/8/2017

2/8/2017

12/7/2017

10/7/2017

16/6/2017

2/6/2017

18/5/2017

7/4/2017

6/4/2017

Pagina 1 di 146 123451151101 ... UltimaUltima

5424 Mi piace

Pagina 1 di 362 123451151101 ... UltimaUltima
  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : elogio funebre al forum
    Half non vale la pena n bannarti n insultarti :lol:
    Mi piace su: 16/6/2019, 19:54
  2. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : elogio funebre al forum
    Half non vale la pena n bannarti n insultarti :lol:
    Mi piace su: 16/6/2019, 1:38
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : E' davvero cos facile?
    Non che oggi giorno si tradisce di pi, semplicemente ci sono pi possibilit di farlo. Tra l'altro se una persona cerca qualcosa fuori del proprio rapporto, vuol dire che non sta pi bene in quella...
    Mi piace su: 10/1/2019, 13:48
  4. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    chiudo
    Mi piace su: 19/12/2018, 11:33
  5. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    chiudo
    Mi piace su: 14/12/2018, 15:18
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : The Sims 4
    Chiudo che sul forum non si pu parlare di materiale illegale.
    Mi piace su: 28/11/2018, 17:19
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare
    Da quello che lei dice sempre stata cos petulante, quindi no, sono nel torto entrambi. Lei perch ha bisogno costantemente di attenzioni da lui e lui che sparisce senza dire nulla alla propria compagna....
    Mi piace su: 16/11/2018, 8:40
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare
    Credimi a volte puoi controllarlo, non siamo animali, possiamo decidere se lasciarci andare oppure no. Sono dell'idea che su certe cose bisogna migliorarsi durante gli anni, invece di rimanere...
    Mi piace su: 16/11/2018, 8:40
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non potete bannarmi non sono un fake e sono stato insultato...
    Sei stato bannato per offese, comportamento scorretto e post fake. Se uno cambia versione della storia ogni volta che ne parla, vuol dire che una balla, puoi anche evitare d'insistere nell'apertura...
    Mi piace su: 7/11/2018, 13:53
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ieri abbiamo scopato in 3 la mia ragazza.. Sto Male....
    chiudo visto che fake e l'utente non sa stare al mondo
    Mi piace su: 4/11/2018, 22:22
  11. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ieri abbiamo scopato in 3 la mia ragazza.. Sto Male....
    chiudo visto che fake e l'utente non sa stare al mondo
    Mi piace su: 4/11/2018, 20:42
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ieri abbiamo scopato in 3 la mia ragazza.. Sto Male....
    rocco69:lol:
    Mi piace su: 1/11/2018, 15:04
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Certa gente dovrebbe smettere di dare la colpa al mondo, alla gente, alla vita, a volte la colpa del carattere di merda e basta.
    Mi piace su: 27/10/2018, 10:58
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare
    Credimi a volte puoi controllarlo, non siamo animali, possiamo decidere se lasciarci andare oppure no. Sono dell'idea che su certe cose bisogna migliorarsi durante gli anni, invece di rimanere...
    Mi piace su: 26/10/2018, 8:03
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare
    Mi piace su: 25/10/2018, 17:30
Pagina 1 di 362 123451151101 ... UltimaUltima