ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito Pokémon GO

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml



    non ci credo... l'ho scoperto ora e sono 5 minuti che sto a bocca aperta



    questo mi sa che sarà l'unico videogioco/app x smartphone capace di causarmi dipendenza

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ammesso e non concesso che riescano a portare alla luce quello che hanno promesso.
    Da una parte mi sembra un'app quasi "pericolosa", soprattutto per la dipendenza che potrebbe creare in certi soggetti. Dall'altra però sto già studiando un piano d'azione per la mia prima caccia al Lapras xD
    A costo di arrivare fino in Antartide, ma Lapras e Dragonite saranno miei!

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La cosa s'è evoluta al semplice google map, ora la storia e questa... spiegata da questo soggetto...

    A Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ne avevo sentito parlare mesi fa e l'idea é di quelle strepitose. Ci sarà da vedere come sfrutteranno ciò, in questi casi in cui le aspettative sono alte c'è il grosso rischio di mandare tutto all'aria. Aspetto con ansia

  6. #5
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Il mio Pokemon preferito è sempre il mitico Pikachu!

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La cosa s'è evoluta al semplice google map, ora la storia e questa... spiegata da questo soggetto...

    e come al solito chi ha il windows phone s'attacca al tram

    scherzi a parte... gli ingredienti per la figata del secolo ci sono tutti tutti tutti
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Cioè io dovrei puntare il mio iphone su un cespuglio e catturare il pokemon in una app...

    Allora, io capisco far gasare i 12-13enni.....magari, con sforzo, fino ai 16enni.....ma vedere gente adulta con 'ste cagate, mamma mia...

  9. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cioè io dovrei puntare il mio iphone su un cespuglio e catturare il pokemon in una app...

    Allora, io capisco far gasare i 12-13enni.....magari, con sforzo, fino ai 16enni.....ma vedere gente adulta con 'ste cagate, mamma mia...
    Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto più mature..
    A illusione e Lantis piace questo intervento

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto più mature..
    Allora fammi capire, per te è figo che la gente si fermi in mezzo alle strade o per i parchi a catturare Pokemon con lo smartphone
    Ma te li immagini 'sti tizi coi polsini e il telefono fuori al bar, "ferma lì cameriera che c'è un Pikachu!"

    Però giocare a GTA in camera o in salotto che sarebbe come guardare una normalissima serie col controller in mano, sacrilegio


    Comunque per me farà un grosso boom iniziale dove tutti lo vorranno provare e poi si sgonfierà alla grande

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Allora fammi capire, per te è figo che la gente si fermi in mezzo alle strade o per i parchi a catturare Pokemon con lo smartphone
    Ma te li immagini 'sti tizi coi polsini e il telefono fuori al bar, "ferma lì cameriera che c'è un Pikachu!"

    Però giocare a GTA in camera o in salotto che sarebbe come guardare una normalissima serie col controller in mano, sacrilegio


    Comunque per me farà un grosso boom iniziale dove tutti lo vorranno provare e poi si sgonfierà alla grande
    Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop.
    Sia chiaro, è una cazzata. Non c'è dubbio alcuno che sia una cazzata. Ma lo è allo stesso modo di come è una cazzata pagare per comprarti i giocatori su Fifa e Pes, o sprecare intere giornate della tua vita e rovinarti la vista per superare il livello di un gioco.
    Sono tutte cazzate. Però per gente che è cresciuta con i Pokémon è normale che l'idea di poter passare un pomeriggio con gli amici d'infanzia a caccia di pokémon sia gasante.
    Secondo me se esce davvero questo gioco è una cosa che una volta nella vita va fatta. Lo so benissimo che è una cazzata, ma va fatta comunque
    A Lantis e Jeggi piace questo intervento

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2011, 23:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:48