ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Consigli su iPhone

  1. #1
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito Consigli su iPhone

    ciao a tutti, mi hanno regalato un iphone 3 usato e volevo chiedere informazioni.

    - si trovano applicazioni gratuite [anche giochi] che devo avere assolutamente?

    -ci sono delle applicazioni per le quali valga la pena di pagare [anche giochi]

    - E' normale che appena può si connette ad internet automaticamente tramite wi-fi?



    Con vodafone, per sfruttare al meglio internet, che piano tariffario mi consigliate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io ho il 4 ma non penso cambi molto...
    in che senso che devi avere assolutamente? se vai nell'app store (dovresti avere l'icona da qualche parte) esistono eccome applicazioni gratuite, sta a te vedere quali vuoi e quali no.
    personalmente non ho mai pagato per nessuna applicazione. non lo ritengo necessario, ma dipende da te, dai tuoi gusti e dalle tue possibilità economiche.. io non ci sprecherei neanche un centesimo
    uhm, il mio si connette in automatico ai wifi una volta che li ho registrati.. perchè sono tutte reti protette da password, quindi per connettersi devo aver inserito la password, poi mi salva automaticamente la rete ed ogni volta che la rileva ci si connette da solo.

    per vodafone non saprei, vai in un punto vendita sapranno sicuramente dirti.. io ce l'ho con la 3, a mio parere la migliore (sono stata vodafone per 10 anni e sono arrivata ad odiarla.)

  4. #3
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    OK, per il piano tariffario mi informerò per bene. per le ap gratis volevo chiedere se cambiano o se ci sono delle offerte particolari ogni tanto.

    Inoltre volevo sapere se c'è un applicazione per fare luce.

    Per internet anche il mio si comporta come il tuo quindi perfetto, grazie =)

  5. #4
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    ninja fruit come gioco non si può non avere
    A Platypus piace questo intervento

  6. #5
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Angry Birds!
    A High Hopes. piace questo intervento

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi hanno regalato un iphone 3 usato e volevo chiedere informazioni.

    - si trovano applicazioni gratuite [anche giochi] che devo avere assolutamente?

    -ci sono delle applicazioni per le quali valga la pena di pagare [anche giochi]

    - E' normale che appena può si connette ad internet automaticamente tramite wi-fi?

    Con vodafone, per sfruttare al meglio internet, che piano tariffario mi consigliate?
    ciao, io ho il 4, ma è lo stesso, ci sono si delle applicazioni gratuite, basta guardare sull'app store direttamente sul telefono.
    Io ho Vodafone e ho la zero loimitz smart, pagando 1€ a settimana + 50 centesimi al giorno ho chiamate(1000 min), videochiamate, sms(500) e internet free quanto voglio,mi trovo splendidamente, ma ora però l'hanno modificata e hai soltanto sms ed internet con la differenza che costa 30 cent al giorno.
    Se vuoi internet web c'è quella che costa 3€ a settimana, però non sò...
    si è normale che appena può si connetta al wifi, puoi cmq impostare tu nelle impostazioni, se attivare o disattivare sia wifi che 3g.
    Per le applicazioni da spendere invece non saprei indicartele, io ne ho presa qualcuna a pagamento (non più di 79 centesimi) ma devi vedere tu a seconda delle tue esigenze...

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    se ti interessa un piano tariffario non vodafone, io con la 3 pago 29 al mese ed ho 3400 minuti di chiamate, 3400 messaggi e 2 giga di internet al mese. mi ci trovo troppo bene.

  9. #8
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi hanno regalato un iphone 3 usato e volevo chiedere informazioni.

    - si trovano applicazioni gratuite [anche giochi] che devo avere assolutamente?

    -ci sono delle applicazioni per le quali valga la pena di pagare [anche giochi]

    - E' normale che appena può si connette ad internet automaticamente tramite wi-fi?

    Con vodafone, per sfruttare al meglio internet, che piano tariffario mi consigliate?
    In risposta alle tue domande

    - Apps gratuite è pieno, dipende ovviamente da quello che è di tuo maggior interesse (Cito Skype, Photoshop, Pagine Gialle)

    - Ti direi What'sApp, Angry Birds, Fruit Ninja, Resident Evil.....

    - Normale, se vai nel menù dedicato al Wi-Fi (Impostazioni --> Wi-Fi) trovi una opzione indicata come 'Richiedi Accesso Reti'; se attiva il telefono si connetterà automaticamente a qualunque rete wi-fi libera, dando la priorità a quelle conosciuto alle quali ti sei già connesso in passato. Se disattivata invece si connetterà automaticamente solo a quelle conosciute mentre per tutte le altre ti verrà richiesto di selezionarle manualmente...
    A maya piace questo intervento

  10. #9
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    poi asphalt 6,lane splitter

  11. #10
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ok, ora mi è tutto chiaro tranne l'uso di itunes. Come funziona ad esempio per le foto? Se io ho 10 foto sul cellulare, ne voglio mettere tre nuove dal pc... se sicronizzo quelle vecchie rimangono? La funzione sincronizza non mi è molto chiara, ero abituato con l'ipod in cui se sincronizzava quello che c'era prima se non era su itunes spariva, con l'iphone è la stessa cosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  3. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38
  4. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 11:01
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20