ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Rigore scandaloso

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Rigore scandaloso

    cosa ne pensate? questo rigore ci fu in juve liverpool quando morirono tutti quei tifosi.. mio babbo era lì... secondo voi è stato fatto apposta a darglielo alla juve visti i tifosi morti?





  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il rigore non c'era indubbiamente..
    ma il fatto + scandaloso è stato far giocare quella partita..

  4. #3
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    rigore inesistente.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una vergogna dare questo rigore...come aver fatto giocare quella partita..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85 Visualizza il messaggio
    è una vergogna dare questo rigore...come aver fatto giocare quella partita..
    pur essendo per la juve quoto con tutto il cuore

  7. #6
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate? questo rigore ci fu in juve liverpool quando morirono tutti quei tifosi.. mio babbo era lì... secondo voi è stato fatto apposta a darglielo alla juve visti i tifosi morti?


    YouTube - Il rigore + scandaloso della storia !!
    La partita non andava giocata!!!!! se penso ai motivi per cui rinviano le partite ai giorni d'oggi rabbrividisco!!!

    IL rigore palesemente non c'era, ma non lo definirei il più clamoroso della storia.... e non credo proprio l'abbiano dato per la tragedia precedente....
    Pensare che un rigore possa compensare la morte di 39 persone è e sarebbe stato ridicolo!!!

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io l'ho vista tutta la partita, praticamente non si è giocato, fatto salvo quel calcio di rigore inventato... la giustificazione fu che temevano ulteriori disordini che si sarebbero rischiati al di fuori dello stadio così a caldo.

    I tifosi juventini, dopo due ore e con una coppa campioni in tasca, trofeo che inseguivano da sempre, effettivamente si sono ammansiti...

    Certo che da un punto di vista del voler essere diretti, sarebbe stato più leale non far giocare la partita e dare la vittoria a tavolino alla Juventus.

    Faccio anche un commento sulle decisioni avverso i tifosi inglesi: trovo ingiusto che abbiano squalificato e per ben 5 anni TUTTE le squadre inglesi e non solo il Liverpool. Inoltre mi son sembrati troppi 5 anni: di fatto i tifosi hanno pagato, oltre alla loro intemperanza, anche le incapacità degli organizzatori nonché (ancor più gravi) dei progettisti e collaudatori dello stadio. Non dimentichiamo infatti che i morti si sono avuti perché è venuta giù una parte di tribuna laddove s'è raddoppiato il carico della stessa... quando i coefficienti di sicurezza per progettazioni di tale tipo sono di un ordine di grandezza superiori... mi sembra invece che gli unici a rispondere del tragico evento siano stati i soliti "tifosi"...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Faccio anche un commento sulle decisioni avverso i tifosi inglesi: trovo ingiusto che abbiano squalificato e per ben 5 anni TUTTE le squadre inglesi e non solo il Liverpool. Inoltre mi son sembrati troppi 5 anni: di fatto i tifosi hanno pagato, oltre alla loro intemperanza, anche le incapacità degli organizzatori nonché (ancor più gravi) dei progettisti e collaudatori dello stadio. Non dimentichiamo infatti che i morti si sono avuti perché è venuta giù una parte di tribuna laddove s'è raddoppiato il carico della stessa... quando i coefficienti di sicurezza per progettazioni di tale tipo sono di un ordine di grandezza superiori... mi sembra invece che gli unici a rispondere del tragico evento siano stati i soliti "tifosi"...
    A mio avviso, è stato giusto infliggere una squalifica a tutte le squadre inglesi. Ricordiamoci, che i tifosi inglesi di una volta erano assatanati (ora non tanto, ma c'è sempre la stirpe ribelle), se fossero rimasti mansueti ai loro posti, e non sarebbero andati alla carica, invadendo i posti riservati ai tifosi juventini, la tribuna non sarebbe venuta giù.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    A mio avviso, è stato giusto infliggere una squalifica a tutte le squadre inglesi. Ricordiamoci, che i tifosi inglesi di una volta erano assatanati (ora non tanto, ma c'è sempre la stirpe ribelle), se fossero rimasti mansueti ai loro posti, e non sarebbero andati alla carica, invadendo i posti riservati ai tifosi juventini, la tribuna non sarebbe venuta giù.
    Non sarebbe venuta giù nemmeno se l'avessero progettata per reggere il carico di persone.

  11. #10
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Se non sbaglio non ci fu nemmeno cerimonia di premiazione.
    Dico bene?

Discussioni simili

  1. Scandaloso!!!
    Da Canalfeder nel forum Musica
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 11:20
  2. Rigore
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 17:28
  3. Mondo del lavoro...scandaloso!!!
    Da asietta81 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 22:51
  4. rigore contestato Inter Parma
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 11:42
  5. scandaloso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 7:34