ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 186

Rugby

  1. #171
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Re: il magnifico sport..... RUGBY

    Quote Originariamente inviata da scorpioncino95

    è strano che un ragazzo di 12 anni compiuti ora, piaccia questo magnifico sport....
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

    Non è strano...
    Il rugby e lo Sport più bello che c'è!!!!! Sport con la S maiuscola!!!!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    per nnt strano che a 12 anni sia nato in te un interesse genuino per il rugby... è fantastico sentire qst cs... d solito i giovani sono inghiottiti dal calcio...
    è uno sport magnifico... t consiglio di provarlo se vicino a te c'è una qlche squadra... almeno per vederlo dall'interno... dal fuori non s apprezza al 100% purtr
    in bocca al lupo... in ogni caso...

    PS: per quell che ho sentito... Mallett ha detto che fuori dal campo va bene esser amici, ridere e scherzare... ma vuole massima serietà e massimo impegno sul campo... m pare giustissimo... e so che i nostri non saranno da meno... non vedo l'ora del Six Nations... sono certo che col nuovo CT faremo lo stesso scintille... certo dispiace non c sia più Berbizier... sul sito della Gazza c'era anche scritto che Tronky aiuterà Mallett...

  4. #173
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco Visualizza il messaggio
    per nnt strano che a 12 anni sia nato in te un interesse genuino per il rugby... è fantastico sentire qst cs... d solito i giovani sono inghiottiti dal calcio...
    è uno sport magnifico... t consiglio di provarlo se vicino a te c'è una qlche squadra... almeno per vederlo dall'interno... dal fuori non s apprezza al 100% purtr
    in bocca al lupo... in ogni caso...

    PS: per quell che ho sentito... Mallett ha detto che fuori dal campo va bene esser amici, ridere e scherzare... ma vuole massima serietà e massimo impegno sul campo... m pare giustissimo... e so che i nostri non saranno da meno... non vedo l'ora del Six Nations... sono certo che col nuovo CT faremo lo stesso scintille... certo dispiace non c sia più Berbizier... sul sito della Gazza c'era anche scritto che Tronky aiuterà Mallett...
    personalmente mi ritengo fortunato, ho sempre amato il calcio, ma da poco ha cominciato a capire cos'è il rugby, e spero per gennaio di poterlo iniziare a praticare

  5. #174
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpioncino95 Visualizza il messaggio
    è strano che un ragazzo di 12 anni compiuti ora, piaccia questo magnifico sport....
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
    Non è affatto strano io gioco da quando avevo 8 anni

  6. #175
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito rugby? XD

    qualcuno gioca? in che ruolo? che ruolo vorreste fare? come vi trovate? ^^


    io gioco nel Lecco che ha la prima squadra in B ho 18 anni e ovviamente gioco nell' under 19 anche se ho fatto un paio di partite in C durante i nostri riposi di campionato...

    sono alto 1.85 e peso 93 kg..sono il secondo più pesante della squadra,infatti a inizio stagione sono stato seconda linea per diverse partite,poi per un paio di settimane sono passato a terza flanker e ora sono stabilmente un 3/4..di solito sono primo centro,ma ogni tanto chiedo il cambio al secondo centro(siamo molto simili fisicamente..a parte che io peso 15 kg in piu,però lui gioca da molto tempo e ha tanta esperienza e tecnica) per riposare un po

    mi trovo bene nei 3/4 perchè stando in quella posizione ho tempo di pensare al gioco..agli errori dei miei compagni e ai miei e soprattutto faccio il mio gioco preferito,entro in velocità e giochiamo al largo!

  7. #176
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E' bello il rugby!
    A me mancano una decina di kg come minimo per poter giocare
    Ho degli amici che hanno giocato/giocano anche a buon livello ma niente di più...
    Oltre che guarare qualche partita in tv

    Ho unito la tua discussione con una che esisteva già.

  8. #177
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' bello il rugby!
    A me mancano una decina di kg come minimo per poter giocare
    Ho degli amici che hanno giocato/giocano anche a buon livello ma niente di più...
    Oltre che guarare qualche partita in tv

    Ho unito la tua discussione con una che esisteva già.
    ok grazie di averli uniti ^^ ma non è uno sport che interessa molto..uff XD

  9. #178
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato da 3 settimane, sto centrale nei tre quarti. E' fantastico, molto più bello del calcio, secondo me.
    However... orca miseria, la settiamana scorsa abbiamo perso 32 a 7 e oggi contro una squadra veneta (non ricordo il nome) 43 a 5. Sob!

  10. #179
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato da 3 settimane, sto centrale nei tre quarti. E' fantastico, molto più bello del calcio, secondo me.
    However... orca miseria, la settiamana scorsa abbiamo perso 32 a 7 e oggi contro una squadra veneta (non ricordo il nome) 43 a 5. Sob!
    primo centro o secondo? ^^

    cmq non abbatterti..crescerete pure voi ^^

    noi quest'anno ne stiamo prendendo un carretto mentre l'anno scorso abbiamo stravinto le regionali con una sola sconfitta...con calma si migliora ^^

    anche io sono stato un centro,se ti serve sapere qualcosa,nel mio piccolo posso aiutarti XD

  11. #180
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato da 3 mesi esatti oggi, per ora gioco ala nel piacenza.....stiamo facendo il girone regionale (dell'emilia romagna)e la prossima la giochiamo contro i lyons bologna...la vedo molto dura

Discussioni simili

  1. Atarassia Grop - All Reds Rugby Roma (live)
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 15:01
  2. SUPER 10 stagione 2007/2008 (rugby)
    Da Kid nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 18:32
  3. una informazione: maglia rugby
    Da Killuminato nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 21:57
  4. [rugby]francia umiliata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 20:00
  5. Mondiali di rugby : France 2007
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:30