ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Napoli Juventus 1 - 1

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Napoli Juventus 1 - 1

    beh direi che è stata una gran bella partita anche se per quello che si è visto in campo secondo me meritava di più la juventus...

    lasciamo perdere il rigore nettissimo che3 non ci è stato dato ( perchè sennò poi mi fate tutti la predica ) lamento solo un uso troppo saltuario dei cartellini in quanto il napoli avrebbe dovuto terminare la partita con almeno due giocatori di meno ( troppo fallosi accidenti!!!!!! e falli molto brutti )



    sul goal abbiamo pagato forse per una difesa un pò rimeneggiata causa i grandi infortuni mentre in attacco la mancanza della spinta di Nedved e l'intelligenza tattica di trezeguet...

    per quello che si è visto ha sicuramente meritato la juve... ma il napoli con il pareggio non ha rubato nulla...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non l'ho vista ne' seguita...

    ...mi interesso solo del calcio professionistico!


  4. #3
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...
    Nn mi ci far pensare... dopo quel Napoli-Roma del 2001 s'è rotto il gemellaggio e ogni volta si fanno stragi di feriti...

    Almeno voi juventini rubate, ma non accoltellate!!!

  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh il 4 a 1 in casa vostra ve lo siete preso e dovet stare zitti

    è stata la punizione legittima al gesto di totti...

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il gesto di Totti fu una delle cose più simpatiche e pittoresche del nostro capitano... e comunque era rivolto non a tutti gli juventini (anche se è stato successivamente strumentalizzato in tal senso), ma a un solo giocatore... forse Tacchinardi? (nn ricordo bene!)

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dv dire che la juve meritava di + e se visto molto bene che la juve e di livello superiore, ma noi mm abbiamo mollato e siamo riusciti a pareggiare cn grande merito

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    infatti merito al napoli per questo... la partita è cambiata molto con l'ingresso di de zerbi...

    peccato i tantio uomini che erano fuori... comunque da elogiare anche il napoli il cui pareggio ci può stare...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto pagelle e articoli sulla partita, in effetti il Napoli ha tenuto testa con le unghie, con i denti e con i falli . Soprattutto da parte di Montervino.

    Perchè non ha messo De Zerbi prima, che forse avrebbero vinto?

    Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore


    Questo la dice lunga sui tuoi sentimenti per la Juventus...



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli-Juventus
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 13:47
  2. Piacenza Juventus 0 - 2
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 11:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Cagliari - Juventus
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:41
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25