per forza perchè la juve vi ha fatto il culo per 109 anni...Originariamente inviata da darkness_creature
nulla da togliere al napoli che negli anni gloriosi di maradona ha fatto ballare tutte le squadre... juve compresa
per forza perchè la juve vi ha fatto il culo per 109 anni...Originariamente inviata da darkness_creature
nulla da togliere al napoli che negli anni gloriosi di maradona ha fatto ballare tutte le squadre... juve compresa
stiamo scherzando??? il napoli è il peggio del peggioOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da John Galliano
per me mai nessuno come l'inter!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da John Galliano
RIKKIò, vuo bre comm t facci abballà a tarantell i a te cu roj paccr nfacci??????
TRAD. ri....ne, vuoi vedere come ti faccio ballare la tarantella cn due schiaffi in faccia?????????
Trad. in Ing. traducetavell vuj
voi napoletani siete incredibili... non sprecare il fiato con certa gente!!!!!!!! sei uno dei pochi che ha veramente capito cosa è successo con calciopoli...Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
Dovevo pur scegliere qualcosaOriginariamente inviata da John Galliano
Tra il Napoli e la Juve, disprezzo di più la Juve, anche se comunque è una bella lotta
Originariamente inviata da BloodyMaster
sono pienamente daccordo...!!ma il milan dove lo lasci???
beh però il milan non mi ha fatto nulla...Originariamente inviata da 91sofia91
l'inter invece va in giro a predicare l'onestà dopo aver RUBATO uno scudetto
il milan per lo meno si fa i cazzi suoi...
arrivare ad odiare l'inter più di toro e fiorentina non è facile!!!!!
tanto non mi preoccupo... tempo 2 anni e ci riprendiamo il nostro LEGITTIMO scudetto...
Sei incoerente Bloodymaster....prima dici che la Juve effettivamente di scorrettezze ne ha fatte....poi dici che lo scudetto è legittimo....mettiti d'accordo con te stesso. Se la Juve ha fatto scorrettezze, cosa ampiamente risaputa, lo scudetto NON PUO' PER DEFINIZIONE essere legittimo.
Io ammetto che non l'avrei assegnato, ma se lo devi assegnare, è ovvio che se Milan e Juve hanno fatto magagne e sono state buttate indietro, chi ne esce vincente è proprio l'Inter....continuate a mangiarvi il fegato, se volete, ma è così.
Originariamente inviata da darkness_creature
ma il probleme e che anche l'inter ha fatto delle scorrettezze, ma allor si turd