ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Napoli Juventus 1 - 1

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' possibile....intanto quelle della Juve e delle altre squadre sono state accertate, e non solo grazie alle intercettazioni.

    Voi stessi avevate problemi di soldi, e siete stati sbattuti in serie C, quindi non venire a farmi la morale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che ha calciopoli nn si sono basati su documenti attendibbili, xke nn si puo dare una sentenza a qualcuno in base a delle intercettazzioni, ci vuole una vera prova.
    e poi, e piu dignitoso essere sbattuti via per problemi di denari che per illeciti. percio statevi attenti, adesso la juve sta PAGANDO e xke voi no????
    E QUESTA E GIA LA SECONDA VOLTA????? stamm semp a parla ri stessi ccos

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa bella è che accusate noi di piagnucolare per chissà quali complotti, e ci sbeffeggiate.....e non vi rendete conto che state facendo la stessa cosa, e cioè vagheggiare di chissà quale controllo da parte dell'Inter....cioè di complotti.

    Solo che noi non vi stiamo sbeffeggiando e prendendo a pernacchie come invece meritereste...

    Ieri a noi....oggi agli juventini....e a chiunque simpatizzi comunque per loro.

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' possibile....intanto quelle della Juve e delle altre squadre sono state accertate, e non solo grazie alle intercettazioni.

    guarda che non è stato accertato proprio nulla... ci sono solo delle banali telefonate con chissà quale senso... mi spiace ma io finchè non ho prove tangibili riterrò gli ultimi due scudetti come RUBATI ALLA JUVENTUS... fino a prova contraria e penso che ciò sia insindacabile... prove non ce ne sono e secondo la legge le intercettazioni devono essere provate... questo non è stato fatto perchè ha pensato a tutto Guido Rossi ma vabbè....

    ( vabbè un cazzo... però ormai questo è successo )

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster


    guarda che non è stato accertato proprio nulla... ci sono solo delle banali telefonate con chissà quale senso... mi spiace ma io finchè non ho prove tangibili riterrò gli ultimi due scudetti come RUBATI ALLA JUVENTUS... fino a prova contraria e penso che ciò sia insindacabile... prove non ce ne sono e secondo la legge le intercettazioni devono essere provate... questo non è stato fatto perchè ha pensato a tutto Guido Rossi ma vabbè....

    ( vabbè un ca**o... però ormai questo è successo )
    Punti di vista di tifosi con gli occhi foderati di prosciutto!

    Son sicuro che gli antijuventini considerano RUBATI DALLA JUVENTUS gli altri 25!!

    A me mi basta che ci restituiate quello del 1980-81

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la juve è una vittima del sistema

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la juve è una vittima del sistema
    tu ci scherzi ma secondo me è proprio così... la juve è stata la vittima sacrificale e basta...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    tu ci scherzi ma secondo me è proprio così... la juve è stata la vittima sacrificale e basta...
    eh già, sarà colpa delle civiltà antiche che erano solite sacrificare gli agnelli agli dei, oggi morto Agnelli han sacrificato la sua squadra

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    eh già, sarà colpa delle civiltà antiche che erano solite sacrificare gli agnelli agli dei, oggi morto Agnelli han sacrificato la sua squadra
    Questa è da stampare e incorniciare!

  11. #30
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    queste battute le fa mio fratello di 9 anni ( che per altro è juventino, quidni un bambino furbo )

    vai tranquillo che è così... io la penso così e la penserò per sempre così...

    è facile parlare dalla parte del finto onesto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli-Juventus
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 13:47
  2. Piacenza Juventus 0 - 2
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 11:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Cagliari - Juventus
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:41
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25