Visualizzazione stampabile
-
Napoli Juventus 1 - 1
beh direi che è stata una gran bella partita anche se per quello che si è visto in campo secondo me meritava di più la juventus...
lasciamo perdere il rigore nettissimo che3 non ci è stato dato ( perchè sennò poi mi fate tutti la predica ) lamento solo un uso troppo saltuario dei cartellini in quanto il napoli avrebbe dovuto terminare la partita con almeno due giocatori di meno ( troppo fallosi accidenti!!!!!! e falli molto brutti )
sul goal abbiamo pagato forse per una difesa un pò rimeneggiata causa i grandi infortuni mentre in attacco la mancanza della spinta di Nedved e l'intelligenza tattica di trezeguet...
per quello che si è visto ha sicuramente meritato la juve... ma il napoli con il pareggio non ha rubato nulla...
-
Non l'ho vista ne' seguita...
...mi interesso solo del calcio professionistico!
:lol:
-
beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...
Nn mi ci far pensare... dopo quel Napoli-Roma del 2001 s'è rotto il gemellaggio e ogni volta si fanno stragi di feriti...
Almeno voi juventini rubate, ma non accoltellate!!! :lol: :lol:
-
beh il 4 a 1 in casa vostra ve lo siete preso e dovet stare zitti :lol: :lol: :lol:
è stata la punizione legittima al gesto di totti... :lol: :lol: :lol:
-
Il gesto di Totti fu una delle cose più simpatiche e pittoresche del nostro capitano... e comunque era rivolto non a tutti gli juventini (anche se è stato successivamente strumentalizzato in tal senso), ma a un solo giocatore... forse Tacchinardi? (nn ricordo bene!)
:ok:
-
dv dire che la juve meritava di + e se visto molto bene che la juve e di livello superiore, ma noi mm abbiamo mollato e siamo riusciti a pareggiare cn grande merito
-
infatti merito al napoli per questo... la partita è cambiata molto con l'ingresso di de zerbi...
peccato i tantio uomini che erano fuori... comunque da elogiare anche il napoli il cui pareggio ci può stare...
-
Ho letto pagelle e articoli sulla partita, in effetti il Napoli ha tenuto testa con le unghie, con i denti e con i falli :D. Soprattutto da parte di Montervino.
Perchè non ha messo De Zerbi prima, che forse avrebbero vinto? :(
Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore :D
Questo la dice lunga sui tuoi sentimenti per la Juventus...