ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 112 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #601
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma figurati cosa vuoi che sposti è solo decisivo ai fini del risultato ma solo quello a empoli sposta


  2. # ADS
     

  3. #602
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in ogni caso ti consiglio di aspettare fine anno, visto che l'inter non è poi cosi distante dal napoli.
    ma non è una questione di punti

    come punti si riparte praticamente da 0... ci son 4/5 squadre tutte li... con l'unica differenza che 2 squadre giocano a pallone nettamente meglio delle altre

    juve e napoli sono partite ad handicap (raccogliendo anche molto - di quello che meritavano... vedi sconfitta della juve a udine e pari col frosinone... o il napoli a carpi o con la samp)... ma poi hanno cambiato marcia sia come gioco che come risultati

    inter e roma invece sono partite forte come risultati ma come gioco non hanno mai brillato... poi sono calate (la roma molto + dell'inter) e hanno finito x dilapidare tutto il vantaggio già prima della fine dell'andata

    la fiorentina invece è un caso a parte... giocano bene e hanno una buona identità di gioco... ma purtroppo x loro la rosa non è da scudetto

    in breve sono questi i motivi x cui ci scommetterei la casa che juve e napoli lotteranno x lo scudetto mentre le altre 3 x il 3° posto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma figurati cosa vuoi che sposti è solo decisivo ai fini del risultato ma solo quello a empoli sposta

    si si certo

    2 rigori e un mancato rosso sono uguali ad un rigore sullo 0-2 e che dopo un paio di minuti vanno 1-2... spostano uguale ai fini del risultato

  4. #603
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma non è una questione di punti

    come punti si riparte praticamente da 0... ci son 4/5 squadre tutte li... con l'unica differenza che 2 squadre giocano a pallone nettamente meglio delle altre

    juve e napoli sono partite ad handicap (raccogliendo anche molto - di quello che meritavano... vedi sconfitta della juve a udine e pari col frosinone... o il napoli a carpi o con la samp)... ma poi hanno cambiato marcia sia come gioco che come risultati

    inter e roma invece sono partite forte come risultati ma come gioco non hanno mai brillato... poi sono calate (la roma molto + dell'inter) e hanno finito x dilapidare tutto il vantaggio già prima della fine dell'andata

    la fiorentina invece è un caso a parte... giocano bene e hanno una buona identità di gioco... ma purtroppo x loro la rosa non è da scudetto

    in breve sono questi i motivi x cui ci scommetterei la casa che juve e napoli lotteranno x lo scudetto mentre le altre 3 x il 3° posto
    la fiorentina gioca meglio della juve se parliamo di gioco la lotta sarebbe tra napoli e fiorentina.
    cosi come se parlassimo di rosa la lotta sarebbe tra roma e juve.

    guarda che l'inter ha avuto un rendimento abbastanza costante, e infatti dalle altre non ha dilapidato proprio un cazzo solo la juve ha preso (a tutte) un sacco di punti, ma è logico se fai una serie di 10 vittorie consecutive.

    prima o poi anche la juve avrà il suo periodo meno buono, io credo che mercato e infortuni (come dissi anche tempo fa) faranno la differenza, ma è ovvio che una squadra come la juve che ha dei giocatori molto più costosi delle altre deve stare tre le prime, semai è stato l'inizio che è stato disastroso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si certo

    2 rigori e un mancato rosso sono uguali ad un rigore sullo 0-2 e che dopo un paio di minuti vanno 1-2... spostano uguale ai fini del risultato
    hahahahah girala come vuoi ma non ti conviene parlare di arbitri se fanno favore alle altre perchè come hai visto non passa neanche una settimana per vedere un vostro furto

    da questo punto di vista siete sicuramente imbattibili

  5. #604
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la fiorentina gioca meglio della juve se parliamo di gioco la lotta sarebbe tra napoli e fiorentina.
    cosi come se parlassimo di rosa la lotta sarebbe tra roma e juve.

    guarda che l'inter ha avuto un rendimento abbastanza costante, e infatti dalle altre non ha dilapidato proprio un cazzo solo la juve ha preso (a tutte) un sacco di punti, ma è logico se fai una serie di 10 vittorie consecutive.

    prima o poi anche la juve avrà il suo periodo meno buono, io credo che mercato e infortuni (come dissi anche tempo fa) faranno la differenza, ma è ovvio che una squadra come la juve che ha dei giocatori molto più costosi delle altre deve stare tre le prime, semai è stato l'inizio che è stato disastroso.
    se la matematica non è un'opinione il napoli nelle ultime 3 partite vi ha recuperato 6 punti come noi... che x come avete giocato ad empoli potevano tranquillamente anche essere 9

    l'inizio della juve certo che è stato disastroso... in parte può essere giustificato da infortuni, acquisti di mercato arrivati solo dopo la 2a giornata e ambientamento dei nuovi... ma 12 punti in 10 partite sono comunque un inizio disastroso x la qualità della rosa della juve

    che invece la juve giochi peggio di napoli e fiorentina invece non sono molto daccordo... il napoli sarà + "spettacolare" e la fiorentina farà + possesso palla... ma essere spettacolari o fare + possesso palla x me non è sinonimo di miglior gioco

    la juve crea molto e subisce sempre poche palle gol... lo abbiamo visto anche nello scontro diretto con la fiorentina... loro facevano possesso ma di fatto a parte il gol su rigore non hanno mai tirato in porta... noi nonostante il pallino del gioco fosse quasi sempre in mano loro abbiamo creato di + e gli abbiamo fatto 3 gol

    x te in quella partita hanno giocato meglio loro?



    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    hahahahah girala come vuoi ma non ti conviene parlare di arbitri se fanno favore alle altre perchè come hai visto non passa neanche una settimana per vedere un vostro furto

    da questo punto di vista siete sicuramente imbattibili
    tu mi sa che non riesci a capire la differenza tra un episodio a favore (tipo quello di ieri o il gol dell'1-3 nel finale a empoli) e una partita indirizzata o addirittura decisa dagli errori arbitrali (tipo voi ad empoli... ma anche samp - inter dove non vi hanno dato il rigore dell'1-2 nel finale)

    sui nostri furti ti potrei dire di citarmene uno solo che in questa stagione ci ha fatto guadagnare anche solo un punto... ma tanto te su questo c'hai il disco prestampato in testa peggio di sosù quando gli si criticavano gli addominali

    provare a far ragionare te sugli arbitraggi è come cercare di convertire un gay alla figa

  6. #605
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se la matematica non è un'opinione il napoli nelle ultime 3 partite vi ha recuperato 6 punti come noi... che x come avete giocato ad empoli potevano tranquillamente anche essere 9
    dimmi che stai scherzando ti prego
    grazie e graziella se consideri solo le partite che ti fa comodo..

    Fiorentina 18
    Roma 17
    Inter 17
    Napoli 15
    Juventus 9

    questa è la classifica all'ottava giornata.. come vedi ad esclusione della juve stanno tutte li attaccate.. punto piu punto meno la situazione cambia ogni giornata se nessuna va in fuga.. dopo napoli-inter infatti avevamo lo stesso distacco dal napoli per dire...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inizio della juve certo che è stato disastroso... in parte può essere giustificato da infortuni, acquisti di mercato arrivati solo dopo la 2a giornata e ambientamento dei nuovi... ma 12 punti in 10 partite sono comunque un inizio disastroso x la qualità della rosa della juve

    che invece la juve giochi peggio di napoli e fiorentina invece non sono molto daccordo... il napoli sarà + "spettacolare" e la fiorentina farà + possesso palla... ma essere spettacolari o fare + possesso palla x me non è sinonimo di miglior gioco

    la juve crea molto e subisce sempre poche palle gol... lo abbiamo visto anche nello scontro diretto con la fiorentina... loro facevano possesso ma di fatto a parte il gol su rigore non hanno mai tirato in porta... noi nonostante il pallino del gioco fosse quasi sempre in mano loro abbiamo creato di + e gli abbiamo fatto 3 gol

    x te in quella partita hanno giocato meglio loro?
    no, ma non mi posso certo basare su una partita sola, altrimenti prendendo inter-juve potresti tranquillamente dire che hanno giocato alla pari, o che il napoli e la roma a livello di gioco hanno schiantato la juve.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma tanto te su questo c'hai il disco prestampato in testa peggio di sosù quando gli si criticavano gli addominali

    provare a far ragionare te sugli arbitraggi è come cercare di convertire un gay alla figa
    può essere sai com'è.. se non ci rubavate due scudetti per poi farvi sgamare anni dopo al telefono magari potevo anche credere che gli errori fossero casuali

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque vedo che i gobbi stanno già festeggiando lo scudetto con 19 giornate d'anticipo, entusiasmo alle stelle su facebook.. e pure i napoletani.. qualcuno rimarrà deluso mi sa

  7. #606
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dimmi che stai scherzando ti prego
    grazie e graziella se consideri solo le partite che ti fa comodo..

    Fiorentina 18
    Roma 17
    Inter 17
    Napoli 15
    Juventus 9

    questa è la classifica all'ottava giornata.. come vedi ad esclusione della juve stanno tutte li attaccate.. punto piu punto meno la situazione cambia ogni giornata se nessuna va in fuga.. dopo napoli-inter infatti avevamo lo stesso distacco dal napoli per dire...
    ma che stai dicendo?

    noi abbiamo fatto 9 vittorie di fila recuperando un sacco su tutte... certo

    ma dopo le prime 6 vittorie di fila su di voi avevamo recuperato solo 3 punti (quelli di napoli) ed eravamo rimasti comunque a -6

    è nelle ultime 3 partite (2 sconfitte interne e una vittoria esterna arrivata a culo) che avete iniziato a perdere colpi (come risultati... il gioco + o - è rimasto sempre quello ) perdendo 6 punti sia nei confronti nostri che del napoli (napoli che prima di inter - lazio stava a - 4)





    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    no, ma non mi posso certo basare su una partita sola, altrimenti prendendo inter-juve potresti tranquillamente dire che hanno giocato alla pari, o che il napoli e la roma a livello di gioco hanno schiantato la juve.
    lo scontro diretto era solo un esempio...

    per il resto boh... a me non sembra che la fiorentina e il napoli giochino un calcio migliore del nostro... giocano in modo diverso ma la juve è una squadra che crea tanto (come se non più di loro) e subisce poco (come se non meno di loro)

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    può essere sai com'è.. se non ci rubavate due scudetti per poi farvi sgamare anni dopo al telefono magari potevo anche credere che gli errori fossero casuali

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque vedo che i gobbi stanno già festeggiando lo scudetto con 19 giornate d'anticipo, entusiasmo alle stelle su facebook.. e pure i napoletani.. qualcuno rimarrà deluso mi sa
    sul dicorso arbitri ormai ho capito che è solo una perdita di tempo risponderti

    sui festeggiamenti boh... io di certo non sto festeggiando un bel niente... e i miei amici juventini nemmeno
    A Flou. piace questo intervento

  8. #607
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tranquilli, quelli che festeggiano su Facebook sono quelli che ad Ottobre chiedevano la testa di Allegri e dicevano che lo scudetto era già andato.

    Sono curiosa di vedere come giocherà la Roma con Spalletti.
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #608
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Raga', la Juve in 10 partite ha recuperato 27 punti e io al fantacalcio sto a fa' il fuoco... ora non so se le due cose sono correlate però è anche vero che la Roma sta pensando di prendere Acerbi, e ci serve come il pane.

  10. #609
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No! Acerbi ce l'ho al Fantacalcio, non me lo fate declassare a riserva è uno dei migliori che ho in quel reparto, mi serve che giochi titolare fisso

  11. #610
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No! Acerbi ce l'ho al Fantacalcio, non me lo fate declassare a riserva è uno dei migliori che ho in quel reparto, mi serve che giochi titolare fisso
    Oddio, con spalletti non lo so mica se sarà titolare.

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49