ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #61
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Ho sentito mio fratello che urlava per i gol fatti al milan


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT Messi95
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace x il milan mi sta pure simpatico come squadra ma ieri ho fatto tifo per il barcellona e per messi! comunque bel milan complimenti ad allegri!

  4. #63
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il Milan ha fatto una partita decente, molto più di quella che fece l'Inter qualche anno fa.

    Resta il fatto che il ritorno finirà 3-0 per il Barca.

    C'è poco da fare, io ti stimo! ecco perchè ogni tanto ritorno a postare qualcosa...
    A Zeitgeist piace questo intervento

  5. #64
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Messi95 Visualizza il messaggio
    mi dispiace x il milan mi sta pure simpatico come squadra ma ieri ho fatto tifo per il barcellona e per messi! comunque bel milan complimenti ad allegri!
    E' facile essere un fans di Messi, chi non vorrebbe esserlo?
    Troppo semplice...

    Fai come me, punta su un calciatore sconosciuto o poco bravo c'è piu gusto nel vederlo crescere... E' piu esaltante!
    A Flou. piace questo intervento

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare, io ti stimo! ecco perchè ogni tanto ritorno a postare qualcosa...
    Cioè mi stai dicendo che sei d'accordo con la cazzata che ha detto secondo cui il Milan all'andata (0-0) ha fatto una partita migliore di quella Inter (3-1 in rimonta)? Ma lo stai prendendo per il culo (nel qual caso ovviamente non sbaglieresti) o sei serio?

  7. #66
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    difficile fare il tifo x il barcellona...hanno rotto le scatole,ma è anche difficile tifare milan,spero vinca la squadra tedesca.......
    uber alles........

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cioè mi stai dicendo che sei d'accordo con la cazzata che ha detto secondo cui il Milan all'andata (0-0) ha fatto una partita migliore di quella Inter (3-1 in rimonta)? Ma lo stai prendendo per il culo (nel qual caso ovviamente non sbaglieresti) o sei serio?
    Basta che vedi l'avatar e hai già capito che i neuroni son desideri percui la complicità con un suo simile è naturale
    Tra l'altro è perfino simpatizzante interista quello lì, fammi un favore Franciccio simpatizza per i gobbi

  9. #68
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cioè mi stai dicendo che sei d'accordo con la cazzata che ha detto secondo cui il Milan all'andata (0-0) ha fatto una partita migliore di quella Inter (3-1 in rimonta)? Ma lo stai prendendo per il culo (nel qual caso ovviamente non sbaglieresti) o sei serio?


    Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'aver detto che il barcellona al ritorno vinceva 3-0. Ah già ha vinto 3-1. sai quanto cambia..?

    Ma poi anche voi, interisti stessi, non vi rendete conto di quanto siete pesanti? andate sempre a paragonare le partite vecchie megagalattiche che ha fatto l'inter con quelle che fanno adesso gli avversari... Mah.. mbare si sbagghiatu!

  10. #69
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Basta che vedi l'avatar e hai già capito che i neuroni son desideri percui la complicità con un suo simile è naturale
    Tra l'altro è perfino simpatizzante interista quello lì, fammi un favore Franciccio simpatizza per i gobbi

    Io penso che dovresti divertirti un pò di più, anzichè stare a casa a farti le seghe seduto sul divano davanti la tv a guardarti l'inter che prende 4 pere da qualsiasi squadra, interista frustrato.. P.s. ogni tanto vacci allo stadio

    SU INTERNET TI LAMENTI, ALLO STADIO VIENI SOLO PER GRANDI EVENTI! (forse)

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Io penso che dovresti divertirti un pò di più, anzichè stare a casa a farti le seghe seduto sul divano davanti la tv a guardarti l'inter che prende 4 pere da qualsiasi squadra, interista frustrato.. P.s. ogni tanto vacci allo stadio

    SU INTERNET TI LAMENTI, ALLO STADIO VIENI SOLO PER GRANDI EVENTI! (forse)
    Ah beh certo perchè uno che va allo stadio sempre e comunque è un tifoso doc, sicuramente te sei fra quelli che fanno cori razzisti o buttano giù qualche cancello e si diverte, bravo sei il punto di riferimento di ogni tifoso

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24