ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Visualizzazione risultati da 281 a 287 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #281
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Il mio pensiero è che, essendo due squadre molto ben organizzate, con tale accorta disposizione in campo puoi sopperire più facilmente negli altri settori che non in avanti , dove l'eventuale estro di un calciatore "speciale" è maggiormente valorizzabile. Specificatamente per quel che riguarda la difesa poi , parliamoci chiaro, Juve migliore, ma migliorabili entrambe...



    Comunque non volevo certo intendere che senza dedicarsi alle coppe il Napoli avrebbe vinto il campionato passeggiando, ma che se la sarebbe giocata e avrebbe potuto vincerlo, poi si sa ci sono tanti altri fattori a determinare l'esito di una stagione.
    Comunque in qualche modo ti ho riconosciuto delle ragioni (avevo anche pensato di citarti) in riferimento a quel discorso sull'opportunità o meno di spendere energie nelle coppe internazionali. Se il Napoli non l'avesse fatto, scudetto a parte, in CL ci si sarebbe qualificata di sicuro con tutta quella mediocrità che c'è stata in classifica dietro al Milan.
    Gli impegni europei portano via tante energie psicofisiche, è risaputo....anche l'Inter di Mou aveva avuto un calo in campionato difatti eravate passati in vetta, sono energie che vale la pena sacrificare per la CL, non per l'EL, per me, almeno per quanto riguarda un top club

  2. # ADS
     

  3. #282
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io credo che il Napoli abbia fatto un campionato altalenante; soprattutto sul finire di stagione non é certo stata una squadra ad alti livelli. Poi io parlo di Squadra, tu parli di singoli giocatori. Secondo me é questo che ha fatto la differenza quest'anno, la Juventus non avrà avuto grandi nomi ma si é dimostrata una squadra, ognuno é stato necessario e indispensabile.

  4. #283
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io credo che il Napoli abbia fatto un campionato altalenante; soprattutto sul finire di stagione non é certo stata una squadra ad alti livelli. Poi io parlo di Squadra, tu parli di singoli giocatori. Secondo me é questo che ha fatto la differenza quest'anno, la Juventus non avrà avuto grandi nomi ma si é dimostrata una squadra, ognuno é stato necessario e indispensabile.
    Si ma non si può negare che il fatto di non avere impegni europei sia stato un vantaggio non da poco sopratutto a livello fisico.....cioè non siete stati la squadra più in forma per caso eh XD

  5. #284
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Si ma non si può negare che il fatto di non avere impegni europei sia stato un vantaggio non da poco sopratutto a livello fisico.....cioè non siete stati la squadra più in forma per caso eh XD
    E chi lo nega, basta che non sia usata come giustificazione per qualsiasi cosa.

  6. #285
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    E chi lo nega, basta che non sia usata come giustificazione per qualsiasi cosa.
    E' un dato di fatto e giustamente ne avete approfittato, tutto qua
    A Flou. piace questo intervento

  7. #286
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    E chi lo nega, basta che non sia usata come giustificazione per qualsiasi cosa.
    L'importante è che se ne tenga conto quando si fa una valutazione comparativa con un'altra squadra che la CL l'ha giocata e con un impegno superlativo.

  8. #287
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Flou. Ti viene in mente nulla guardando questa foto ?!



    Spè come si chiamava quel gioco che dovevi bloccarti quando l'amichetto faccia al muro si girava e gridava quella frase ? Com'era ?




Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44