ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 95 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #601
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pellissier, è vero! Giocatore sempre ingiustamente sottovalutato, secondo me, che avrebbe meritato più attenzione da parte delle squadre grandi d'Italia o d'Europa


  2. # ADS
     

  3. #602
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pellissier è il classico calciatore alla Di Vaio o alla Amauri. Nelle piccole si esalta, nei palcoscenici più importanti viene meno (vedi Nazionale).

  4. #603
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Pellissier è il classico calciatore alla Di Vaio o alla Amauri. Nelle piccole si esalta, nei palcoscenici più importanti viene meno (vedi Nazionale).
    Bè...Di Vaio non mi sembra che si sia esaltato solo nelle piccole A meno che non consideri Juve e Valencia piccole

  5. #604
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Pellissier è il classico calciatore alla Di Vaio o alla Amauri. Nelle piccole si esalta, nei palcoscenici più importanti viene meno (vedi Nazionale).
    Ma che cavolo stai dicendo? Su che basi dici che Pellissie nei palcoscenici più importanti viene meno?
    Ha giocato nelle seguenti squadre:
    Torino Varese Spal Chievo nessuna delle quali è catalogabili come grande palcoscenico.
    Quanto alla Nazionale ha giocato una sola partita, peraltro timbrando il tabellino dei marcatori.
    Poi anche secondo me in una grande si sgonfierebbe, però è inutile che fai paragoni del caxxo senza basi.

  6. #605
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sarà che io ho sempre pensato che se una grande squadra non ripone fiducia in questi giocatori c'è un motivo alla base... Ci sono osservatori molto esperti che non credo siano scemi dai...

    Poi per carità... Preziosi rifiutò Messi nel Como quando era piccolo dicendo che non aveva la stazza per giocare a calcio... (sempre se sta storia è vera)

  7. #606
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè...Di Vaio non mi sembra che si sia esaltato solo nelle piccole A meno che non consideri Juve e Valencia piccole
    Che palle, ti devo sempre umiliare con le statistiche.


    ANNO SQUADRA PRESENZE (GOAL)

    1997-1999 Salernitana 67 (33)
    1999-2002 Parma 83 (41)
    2002-2004 Juventus 55 (18)
    2004-2006 Valencia 35 (11)
    2006-2007 Monaco 29 (8)
    2007-2008 Genoa 44 (12)
    2008-2011 Bologna 103 (55)


    LEGGI e trai le tue conclusioni.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 01.49.53 ----------

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo stai dicendo? Su che basi dici che Pellissie nei palcoscenici più importanti viene meno?
    Ha giocato nelle seguenti squadre:
    Torino Varese Spal Chievo nessuna delle quali è catalogabili come grande palcoscenico.
    Quanto alla Nazionale ha giocato una sola partita, peraltro timbrando il tabellino dei marcatori.
    Poi anche secondo me in una grande si sgonfierebbe, però è inutile che fai paragoni del caxxo senza basi.

    Prendetelo alla Juve, così vediamo quanto è forte.

    Anche se la Juve è una squadretta.

    Anche se il mio paragone era per far intendere la tipologia di calciatore.

  8. #607
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Faccio l'elenco degli allenatori che sono stati accostati alla Roma:

    Ancelotti
    Villas Boas
    Gasperini
    Zeman
    Mourunho
    D. Rossi
    Pioli
    Wenger
    Guardiola
    Deshamps
    Garcia
    Bielsa

    L'ultimo in ordine di apparizione è Luis Enrique, che attualmente allena il Barcelona B e che tutti i giornali sportivi danno per certo al 99%.

    Baldini ha detto che avrebbero comunicato il nome del nuovo allenatore dopo la finale di Champions, ormai manca poco, se la lista si allungherà ancora nel frattempo, l'aggiornerò...

  9. #608
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Luis Enrique! Nientemeno! Non sapevo che fosse effettivamente diventato allenatore, e dove stesse!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.02.39 ----------

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Che palle, ti devo sempre umiliare con le statistiche.


    ANNO SQUADRA PRESENZE (GOAL)

    1997-1999 Salernitana 67 (33)
    1999-2002 Parma 83 (41)
    2002-2004 Juventus 55 (18)
    2004-2006 Valencia 35 (11)
    2006-2007 Monaco 29 (8)
    2007-2008 Genoa 44 (12)
    2008-2011 Bologna 103 (55)


    LEGGI e trai le tue conclusioni.[COLOR="Silver"]
    L'unica conclusione che traggo è che tu non capisci VERAMENTE un *****, se giudichi solo e soltanto dai goal...perchè con questo metro di giudizio allora anche il tuo Lavezzi sarebbe un giocatore quasi inutile.

    Che dici? Stavolta ci riesci, ad arrivarci?...Sai com'è, te lo chiedo perchè mi sa che non è manco la prima volta che te lo ripeto.

  10. #609
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Faccio l'elenco degli allenatori che sono stati accostati alla Roma:

    Ancelotti
    Villas Boas
    Gasperini
    Zeman
    Mourunho
    D. Rossi
    Pioli
    Wenger
    Guardiola
    Deshamps
    Garcia
    Bielsa

    L'ultimo in ordine di apparizione è Luis Enrique, che attualmente allena il Barcelona B e che tutti i giornali sportivi danno per certo al 99%.

    Baldini ha detto che avrebbero comunicato il nome del nuovo allenatore dopo la finale di Champions, ormai manca poco, se la lista si allungherà ancora nel frattempo, l'aggiornerò...
    Io ci andrei piano a definirlo il nuovo Guardiola comunque come fanno i media....non ha ancora fatto nulla

  11. #610
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io ci andrei piano a definirlo il nuovo Guardiola comunque come fanno i media....non ha ancora fatto nulla
    E' quello che penso anch'io. Praticamente ha allenato una squadra di serie B, per giunta in una realtà molto diversa da quella dove andrebbe ad allenare (liga/campionato).

    Però ci ha la scucchia! Come Capello e come Deshamps, potrebbe essere un elemento che dà capacità da allenatore di calcio...

    Comunque sembra proprio che sia lui, Enrique, l'allenatore della Roma statunitense. Diciamo che 'sta Roma a venire è tutta una scommessa: Luis Enrique allenatore, 40 milioni di euro tutti spesi in giovani calciatori Argentini, di cui Sabbatini sembra abbia già le opzioni...

    L'unica cosa che spero vivamente, è che 'sto Enrique, che sembra che sia stato scelto proprio per la capacità a trattare con i giovani, voglia prendere in considerazione e pretendere che non venga ceduto Menez, di cui io sono calcisticamente innamorato nonostante la testa bacata che si ritrova.

    In tutti i modi ci sarà da divertirsi a seguire 'sta squadra (spero solo che si divertano più i tifosi romanisti che non i gufi) e comunque bene che vada è un progetto che può dare dei risultati concreti solo fra qualche anno.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21