ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come da topic

Votanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di più

16 25.81%
  • In egual modo

19 30.65%
  • Di meno

27 43.55%
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 242
Like Tree213Mi piace

Rispetto a quando vi siete iscritti...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma chi parla di dovere Anna?!?

Ma sono cose che si fanno...Normalmente si fanno...la presa in giro sta praticamente ovunque in qualsiasi dialogo/discussione tra due o più persone.
    Qui e nella vita reale.

Nello spiegare sta cosa mi sto davvero trovando di fronte a un buonismo che non mi aspettavo eh...
    Ma io cerco di guardare oggettivamente ai fatti.
    Se a più di un utente non piace essere sfottuto, evidentemente dovresti evitare con quella parte di utenti a cui non piace essere sfottuta.

Non capisco, eviti storie, eviti cartellini, eviti tutto.

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma ti sei proprio fatta un idea sbagliata Anna...te lo dico seriamente
    Io e le altre non la pensiamo sempre allo stesso modo O_o
    Assolutamente O_o
    Cioè, non siamo dei cloni l'une delle altre che postano controllando prima quello che ha postato l'altra.
    Per non contare che se qualcuno la pensa davvero così offende l'intelligenza di cui tutte abbiamo dato prova in questi anni di presenza "da persone individuali" in questo forum...
    L'anno scorso una Annie Lennox veniva considerata Annie Lennox, una Dylan una Dylan, una Luna una Luna e una Kristal una Kristal. Adesso, guarda un po' siamo tutti dei cloni
    Ma io non ho mai detto che avete un cervello collettivo, aspetta io 'sta cosa qui non l'ho MAI detta, né tanto meno sono così cogliona da pensarla

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Ma io non ho mai detto che avete un cervello collettivo, aspetta io 'sta cosa qui non l'ho MAI detta, né tanto meno sono così cogliona da pensarla
    Ma se dici che hai paura di postare dove posta una di noi perchè hai paura che il branco (che la pensa per forza come una di noi) ti assale, allora qualcosa di vero c'è..
    A Lantis piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma se dici che hai paura di postare dove posta una di noi perchè hai paura che il branco (che la pensa per forza come una di noi) ti assale, allora qualcosa di vero c'è..
    No, ho paura (che poi paura è un parolone) di trovarmi qualcuno che difenda una per "spirito di partecipazione" e di "difesa", non perché avete lo stesso cervello.
    A FranCiccio91 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma io cerco di guardare oggettivamente ai fatti.
    Se a più di un utente non piace essere sfottuto, evidentemente dovresti evitare con quella parte di utenti a cui non piace essere sfottuta.

Non capisco, eviti storie, eviti cartellini, eviti tutto.
    E qui ritorniamo al problema principale.
    La nioa.
    Non sai che dire.
    Non sai a chi dire.
    Con quello non puoi, con l'altro pure, e alla fine ti ritrovi a lasciarti andare con le solite persone e si creano i gruppetti.
    Io mediamente quanto vengo preso per il culo in questo forum quando dico una càzzata (e anche no)?!? Da praticamente tutti.
    E mi hai mai visto fare storie o piagnucolare dal moderatore?!?
    Eh ma io sono io e ci sono persone e persone.
    E io non lo so per quanto tempo vogliamo rintanarci dietro a questo tipo di risposte e non vedere che qui nessuno la prende più o mai alla leggera.

E intanto il forum diventa sempre più anonimo.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

No, ho paura (che poi paura è un parolone) di trovarmi qualcuno che difenda una per "spirito di partecipazione" e di "difesa", non perché avete lo stesso cervello.
    Io nel topic degli immigrati sono andata contro Elaine e Joy si becca da me le migliori cazzìate. Ma qui forse quando si è convinti di una cosa non si vede più nulla, e di questo me ne dispiaceXD
    E non sto parlando sono con Holly, cioè ora ci sei tu, ma è un discorso generale.

Che poi a me non freghi na mazza se Pinca o se Pallina, che non mi inculo di pezza, pensi una cosa o l'altra di me, è da sottolineare...ma quando c'è proprio un idea generale sbagliata di una situazione, ci tengo davvero a precisarla.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E qui ritorniamo al problema principale.
    La nioa.
    Non sai che dire.
    Non sai a chi dire.
    Con quello non puoi, con l'altro pure, e alla fine ti ritrovi a lasciarti andare con le solite persone e si creano i gruppetti.
    Io mediamente quanto vengo preso per il culo in questo forum quando dico una càzzata (e anche no)?!? Da praticamente tutti.
    E mi hai mai visto fare storie o piagnucolare dal moderatore?!?
    Eh ma io sono io e ci sono persone e persone.
    E io non lo so per quanto tempo vogliamo rintanarci dietro a questo tipo di risposte e non vedere che qui nessuno la prende più o mai alla leggera.

E intanto il forum diventa sempre più anonimo.
    Ma cosa centra?
    Non è che se smetti di prendere per il culo determinati utenti il forum diventa noioso e non credo che non ci sia più nessuno che sta allo scherzo,anzi il contrario.
    Mi sembra inutile però continuare una presa in giro verso un altro utente a cui da fastidio e poi beccarti anche dei cartellini ,non ne vale la pena.
    Il forum è diventato anonimo perchè alla fine siamo sempre gli stessi e per di più a nessuno gli va di fare nulla.
    Esempio : Prima in o.t era pieno di nuovi topic ora nemmeno più quelli ci sono,non c'è nemmeno la voglia di aprire nuovi thread per cazzeggiare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra?
    Non è che se smetti di prendere per il culo determinati utenti il forum diventa noioso e non credo che non ci sia più nessuno che sta allo scherzo,anzi il contrario.
    Mi sembra inutile però continuare una presa in giro verso un altro utente a cui da fastidio e poi beccarti anche dei cartellini ,non ne vale la pena.
    Ma l'ho praticamente scritto in quel post arte

Alla fine gira e rigira sempre con le stesse persone hai a che fare.

Il forum è diventato anonimo perchè alla fine siamo sempre gli stessi e per di più a nessuno gli va di fare nulla.
    Prima in o.t era pieno di nuovi topic ora nemmeno più quelli ci sono.
    Il forum sta diventando anonimo perchè se ne stanno andando pian piano tutti.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ma cosa centra?
    Esempio : Prima in o.t era pieno di nuovi topic ora nemmeno più quelli ci sono,non c'è nemmeno la voglia di aprire nuovi thread per cazzeggiare.
    Arte con le prese per il culo "buone" ci si diverte eccome XD
    E sono, spesse volte motivo di confronto. Il confronto è importante...c'è modo e modo, certo, ma qui davvero accade in pochi topic in modo serio.
    Non mi capita più di seguire una discussione con entusiasmo..
    Io quando voglio leggere qualcosa di divertente riesumo topic di anni fa.
    Lì mi diverto.
    E bene o male la gente sempre quella è...
    E non è possibile che tutti abbiamo lo stesso spirito di abbandono e siano spinti a non voler più far nulla per il forum...forse sono stati spinti da qualcos'altro...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

@Annie Lennox XD
    Holly intendeva dirti che, se per esempio, Zu pummaroro ha un pensiero diverso da Filomena, ovviamente poi immagina che Tizio, Caio, Za pippina, e Zu Bettino, (che sono tutti amici di filomena) difendono il pensiero della loro amica, perchè è giusto così... per spirito di "gruppo"

Quindi poi Zu Pummaroro si trova a disagio nel voler esprimere un parer suo personale.
    A Holly e Canalfeder piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox XD
    Holly intendeva dirti che, se per esempio, Zu pummaroro ha un pensiero diverso da Filomena, ovviamente poi immagina che Tizio, Caio, Za pippina, e Zu Bettino, (che sono tutti amici di filomena) difendono il pensiero della loro amica, perchè è giusto così... per spirito di "gruppo"

Quindi poi Zu Pummaroro si trova a disagio nel voler esprimere un parer suo personale.
    Si ma non capisco cosa la freni da esprimere cmq il suo pensiero
    In tutti i topic nei quali posto io ed Elaine, ad esempio, non dovrebbe postare più nessuno? E' questo che stai dicendo Francì?

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima