ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Studio durante la giornata ^^

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quando andavo al liceo cominciavo verso le 14:00 circa e finivo per le sette... se avevo arretrati continuavo dopocena o prolungavo fino alle otto, altrimenti saltavo la scuola e cominciavo a studiare alle 8 di mattina!



    All'uny per ora non ho cominciato, ma penso proprio che studierò una volta tornata a casa! I corsi cominciano alle 8 e finiscono alle 15:40, quindi verso le 5 sono a casa.. merendina energetica (latte e biscotti ) e via fino all'ora di cena, e se avrò bisogno pure il dopocena, perché no.
    E ovviamente il week end è da sfruttare al massimo, specie per chi come me ha obbligo di frequenza durante la settimana

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io ho lezione sempre a orari diversi, quindi approfitto delle ore buche.
    tipo per questo semestre al lunedì finisco lezione alle 3 e mezza e nelle ore buche qlcsina faccio, se ho voglia mi fermo in biblioteca con le amiche, altrimenti vado a casa, merenda e studio.
    al martedì non studio perchè una giornata intensissima e l'unica ora buca la uso per pranzare, torno a casa alle 8 e mezza di sera (se trenitalia è d'accordo) e nanna subito dopo cena, di solito non vado nemmeno sul forum.
    mercoledì ho solo la mattina, quindi già all'una sono a casa e filo in biblioteca tutto il giorno, fino alle 17.00/18.00.
    al giovedì biblioteca alla mattina e al pome ho lezione, mentre al venerdì tutto il giorno in biblio.
    al finesettimana non studio praticamente mai e alla sera nemmeno xkè non ho mai voglia
    e al liceo non avevo orari fissi per studiare, cazzeggiavo molto..

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io approfitto delle buche all'uni xD Sto a casa da 10 giorni e avrò fatto si e no 20 pagine di diritto xD

  5. #14
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, sono io la testa di càzzo che durante il semestre coglioneggia e poi sottoesame si fa il culo quadrato
    anch'io sono così!!!

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, sono io la testa di càzzo che durante il semestre coglioneggia e poi sottoesame si fa il culo quadrato
    E salta i raduni...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah..di solito sulle 4 o 4 e mezza se non ho particolari impegni scolastici come verifiche..di solito poi facci pausa sulle 6 e la pausa si protrae fino all'ora di cena XD e poi dopo + niente..se però ho verifica o interrogazioni cazzute studio tanto..per es lunedi scorso avevo int di ita e ho studiato tt il sbato e domenica

  8. #17
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    io faccio il 4° superiore...
    normalmente mi metto a farli dalle 15.00 in poi (poi però verso il tardipomeriggio - sera smetto)
    a volte torno sfinito e mi metto a dormire fino alle 16.00 e poi incomincio a stu.
    altre volte il pome mi riposo e studio la sera dopo cena

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    vi ammiro.
    io inizio alle 5 e alle 5 e mezza smetto, non importa se ho finito o meno. è che non riesco proprio a concentrarmi di più, e poi faccio altre cose che mi impegnano molto..
    uffi

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    vi ammiro.
    io inizio alle 5 e alle 5 e mezza smetto, non importa se ho finito o meno. è che non riesco proprio a concentrarmi di più, e poi faccio altre cose che mi impegnano molto..
    uffi
    all'uni la cosa è diversa, si studiano cose che ci interessano di più, la scadenze ce le fissiamo noi e soprattutto (o almeno per me) noi paghiamo per studiare, quindi siamo più motivati.
    non ti preoccupare. io al liceo era già tanto se studiavo dalle 5 alle 5 e un quarto

  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    all'uni la cosa è diversa, si studiano cose che ci interessano di più, la scadenze ce le fissiamo noi e soprattutto (o almeno per me) noi paghiamo per studiare, quindi siamo più motivati.
    non ti preoccupare. io al liceo era già tanto se studiavo dalle 5 alle 5 e un quarto

    aaah ecco infatti si penso proprio che sia diverso studiare qualcosa che hai scelto tu piuttosto che qualcosa che devi studiare e basta.. io faccio il liceo scientifico e della maggioranza delle materie mi importa poco e niente.. alla fine mi interessa solo del voto sinceramente.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Durante il ciclo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 13:04
  2. Durante la notte...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:09
  3. Erezione durante il bacio
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 19:28
  4. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  5. cs fare durante
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 17:29