ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Studio durante la giornata ^^

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggendo alcuni di voi, mi sta passando la voglia di andare all'università..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    faccio la 3° superiore, direi che dipende dall'ora in cui rientro a casa ma, sostanzialmente, li faccio dopo pranzo, quindi inizio o alle 15 o alle 16 fino alle 18 circa con merenda inclusa ma senza fermarmi!

    dopo cena al massimo ripasso, compiti scritti zero, non riesco a concentrarmi..

    se poi ho compito, dato che ahimè mi riduco sempre all'ultimo, inizio sempre alla stessa ora ma finisco per cena quindi 20/20.30, per poi riprendere dopo! -.-"

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Ecco perchè preferisco la biblioteca, li le distrazioni sono zero
    esatto
    io a casa mia non riesco a studiare, mi distraggo troppo, i miei parlano, mia madre canta, accende la musica, il mio patrigno fa versi paleolitici e dietro di me ho il computer che mi tenta..
    preferisco mille volte la biblio: io e le mie amiche siamo talmente pazze che a gennaio ci svegliamo alle 5 e mezza apposta per prendere il treno e andare in una biblio bella dove riusciamo a studiare meglio, c'è spazio per mangiare, c'è il gatto teneroso ecc..

  5. #34
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Leggendo alcuni di voi, mi sta passando la voglia di andare all'università..
    Non dire così... ^^
    L'università è diverso dalle scuole superiori: lì puoi permetterti di studiare quanto ti pare, nel senso che ognuno è più o meno portato per lo studio pesante, quindi se non ti va hai sempre il fattore C che ti aiuta e non ne risenti molto!
    All'università semplicemente o studi o nulla: puoi avere fattore C per quanto riguarda il voto, ma devi studiare, e i costi sono talmente alti che o sei convinto o nulla... Puoi anche laurearti in 78 anni, ma devi essere benestante perché c'è un bel costo XD
    Il punto però è che studi per diventare qualcuno, ossia per svolgere poi (si spera) una professione che ti piace, che ti dà passione, che ami, che ti rende talmente felice alla sola idea che ti svegli col sorriso anche se sono le 6 di mattina!

  6. #35
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Essendo una persona che dorme poco, sono solita a studiare dopo mezzanotte. Dopo la mattinata passata a scuola, il pomeriggio lo dedico alla lettura e film, la sera a qualche bicchier di vino al bar, la nottata allo studio.
    Fondamentalmente, il silenzio notturno, quando tutti dormono, mi aiuta a concentrarmi e mi istiga con la sua atmosfera ad assorbire velocemente ciò che leggo e conservarlo per periodi piuttosto prolungati.

  7. #36
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io torno a casa alle 2,pranzo,guardo qualche cretinata in tv tanto per riposarmi il cervello dopo 6 ore di scuola e inizio per le 15:30.
    Considerando che sono mooolto pigra e sbrigativa se non ho interrogazioni o compiti in classe,impiego si e no mezz'ora per materia,e per le 17:00 massimo finisco.
    Inutile dire che in questo modo mi resta poco e niente in testa di quello che faccio xD
    Diciamo che studio BENE solo quando rischio l'interrogazione e non ho altro modo per evitare il 4 xD In quei casi perdo una o due ore solo per una materia...e di conseguenza riesco a prepararmi bene solo in alcune.
    Ma pazienza,faccio così da sempre e alla fine ho insufficienze solo in materie in cui pur studiando per giorni e giorni di seguito non riuscirei a prendere più di 6 (chimica e matematica) xD.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Messina
    Iscrizione: 31/10/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhm, inizio alle 17.00 ed alle 17.01 ho già smesso da un pezzo.

    No, vabbeh. In realtà studio, alle volte. Lo stretto necessario, ma studio.

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    16:30-19:30 e poi un'altra oretta dopo cena...

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Essendo una persona che dorme poco, sono solita a studiare dopo mezzanotte. Dopo la mattinata passata a scuola, il pomeriggio lo dedico alla lettura e film, la sera a qualche bicchier di vino al bar, la nottata allo studio.
    Fondamentalmente, il silenzio notturno, quando tutti dormono, mi aiuta a concentrarmi e mi istiga con la sua atmosfera ad assorbire velocemente ciò che leggo e conservarlo per periodi piuttosto prolungati.
    Scusa per curiosità, ma non dormi??

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Distribuisco lo studio durante tutto l'arco della giornata, in periodi di esami faccio anche il turno di notte

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Durante il ciclo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 13:04
  2. Durante la notte...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:09
  3. Erezione durante il bacio
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 19:28
  4. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  5. cs fare durante
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 17:29