Io vado a periodi.. Ci sono periodi in cui mi rendo conto di essere in 5^ e quindi di avere un esame e studio dalle 15.30 circa fino a quando non finisco, quindi più o meno 18-18.30..
Poi ci sono i periodi in cui nn studio niente. Anche se ho verifiche, ci metto un ora per leggere una pagina. Così mi riduco al leggerla una volta e a sperare. Per fortuna seguo in classe e memorizzo facilmente le cose [anche se magari è memoria a breve termine!]
Poi c'è l'ultima opzione. Verifica/interrogazione e io non ho mai aperto il libro. In quei casi studio ogni secondo libero, anche fino a tardi. Di sera non studio mai
E di solito non è mai d'accordo vero?! -.-' Maledetti.. Sempre a sopprimere treni
io iniziavo subito sennò non lo facevo piu!
tornavo a casa alle 3 il tempo di mangiare e per le 4 cominciavo ...e finivo dopo le 7 -.-
Io al liceo non studiavo moltissimo, diciamo che mi sono conservata per l'università Comunque in media, quando andavo a scuola, non iniziavo mai oltre le 15, volevo finire presto. E anche ora è così, tralasciando le giornate all' uni, preferisco alzarmi presto per mettermi a studiare entro le 7.30, e stacco solo per cibo e caffè, persino le sigarette le fumo studiando... Da quest anno sono diventata brava, ho già iniziato a studiare, per evitare di suicidarmi i giorni prima dell' esame
Comunque sono molto severa con me stessa, mi faccio un programma e non alzo il culo dalla sedia finchè non ho finito. Cibo e bagno permettendo!
Ecco perchè preferisco la biblioteca, li le distrazioni sono zero