ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 264 di 310 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,631 a 2,640 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2631
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Temperance ti giuro, mentre leggevo sembrava di rivivere gli esami di anatomia.
    Prof storica stronzadimmerda, marito bastardo quanto lei (ma si intenerisce con le bionde -come me- che lei odia), assistenti stronzi.
    Basta un niente per non passare quell'esame. Gente bocciata per domande insulse, tipo 'mi dica le ossa dei seni paranasali' 'bene, sfenoide, etmoide, mascellare e frontale' 'no, non va bene, bocciato' Controlli sul libro, la risposta era esattamente quella, ne più ne meno. Ne boccia tipo 8 di fila per sta domanda (roba che la gente stava seduta per meno di un minuto), poi arriva il nono, da la stessa identica risposta, e via, 'va bene dai'. Allucinante. Senza contare che certe cose cambiano nome da libro a libro. Gente bocciata per aver detto 'nucle rosso e sostanza nera' 'ma no, si dice nucle rubro e substantia nigra'. Storie di libretti lanciati in faccia per aver pronunciato male 'fibre del Purkinje' o robe simili. Ne ho sentite davvero di tutte i colori oh.
    Ma cosa studi? Da noi, almeno per anatomia, è stata buona.. Fisiologia invece è un'altra storia, li ha segato pesante sulla base delle situazioni capitate anche a voi.. Però con più criterio.. Non proprio per errorini del cazzo..



    Mi spiace a sentire certe cose, veramente. Ma nessuno le ha tirato una testata a quelle prof?

  2. # ADS
     

  3. #2632
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ma cosa studi? Da noi, almeno per anatomia, è stata buona.. Fisiologia invece è un'altra storia, li ha segato pesante sulla base delle situazioni capitate anche a voi.. Però con più criterio.. Non proprio per errorini del cazzo..

    Mi spiace a sentire certe cose, veramente. Ma nessuno le ha tirato una testata a quelle prof?
    @Loller156 studio infermieristica, ma lei è la capa dei capi di tutta la facoltà di medicina
    Son 40 anni che fa così, c'è da sperare che prima o poi madre natura faccia il suo corso e se la porti via..
    Cmq fisiologia la inizio a studiare oggi (per giugno). E' un esame di merda. Una volta ne bocciavano a palate all'orale, allora hanno deciso di fare uno scritto 'di sbarramento': se passi lo scritto puoi andare all'orale. Di conseguenza, se passi lo scritto all'orale son praticamente tutti promossi. Ma passalo lo scritto, cazzo! L'altra volta 41 promossi su 250 anime. CIOLANSIA.

    Ah, oggi escono i risultati di farmacologia. CIOLANSIA#2
    Per la sufficenza bastavano fare 7 punti su 15 di teoria e 3 esercizi giusti su 4, oppure 8 punti e 2 esercizi.
    Io di esercizi ne ho fatti 3 giusti su 4 (il quarto semplicemente non l'ho controllato con le compagne) e di teoria sicuramente 5 giuste, ma era difficile cazzo. Anche lì c'erano domande che non abbiamo trovato sulle slide, allora ho chiesto aiuto alle 3 civette.
    Oddioholansiamiviendapiangereaiuto.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #2633
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Loller156 studio infermieristica, ma lei è la capa dei capi di tutta la facoltà di medicina
    Son 40 anni che fa così, c'è da sperare che prima o poi madre natura faccia il suo corso e se la porti via..
    Cmq fisiologia la inizio a studiare oggi (per giugno). E' un esame di merda. Una volta ne bocciavano a palate all'orale, allora hanno deciso di fare uno scritto 'di sbarramento': se passi lo scritto puoi andare all'orale. Di conseguenza, se passi lo scritto all'orale son praticamente tutti promossi. Ma passalo lo scritto, cazzo! L'altra volta 41 promossi su 250 anime. CIOLANSIA.

    Ah, oggi escono i risultati di farmacologia. CIOLANSIA#2
    Per la sufficenza bastavano fare 7 punti su 15 di teoria e 3 esercizi giusti su 4, oppure 8 punti e 2 esercizi.
    Io di esercizi ne ho fatti 3 giusti su 4 (il quarto semplicemente non l'ho controllato con le compagne) e di teoria sicuramente 5 giuste, ma era difficile cazzo. Anche lì c'erano domande che non abbiamo trovato sulle slide, allora ho chiesto aiuto alle 3 civette.
    Oddioholansiamiviendapiangereaiuto.
    Capisco.. dai, prima o poi muore sicuramente. Magari avrà un incidente proprio mentre cammina nei corridoi. (tipo un pianoforte in testa, eh)

    Da noi a fisiologia eravamo in 44 su 242, perchè gli altri non hanno ancora passato anatomia e quindi non possono accedere. (Anatomia che era da dare a giugno scorso, e ci sono passati 6 appelli in mezzo.. ma chiede troppe cose, e non si riesce a studiare bene tutto.. io ho rubato un 18 e via)


    Beh, ora mi rimane medicina dello sport l'anno prossimo.. poi mi laureo XD Gli altri esami a confronto sono cazzate! In bocca al lupo ^^
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #2634
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Anche noi abbiamo anatomia propedeutica a fisiologia XD
    L'ho passata il mese scorso con un 23.. mi ha interrogato il prof che ha un debole per le bionde
    Quando ho detto 'sistema toraco-lombare' mi sono involontariamente palpata le zinne
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #2635
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Anche noi abbiamo anatomia propedeutica a fisiologia XD
    L'ho passata il mese scorso con un 23.. mi ha interrogato il prof che ha un debole per le bionde
    Quando ho detto 'sistema toraco-lombare' mi sono involontariamente palpata le zinne
    xD Abbiamo sia esami che libri in comune.. o almeno, se studi a Milano è così.. da altre parti non so
    Brava, conquista i prof marpioni!

  7. #2636
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    No.. Non studio a Milano, la odio pure XD
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #2637
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fino ad aprile libertàààà
    A Loller156 e Folletta piace questo intervento

  9. #2638
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Biochimica II: 28

    Dai cazzo.. media totale di chimica, biochimica I e biochimica II: 25.. 14 CFU andati! SEEEE ^^
    A Holly, Flou., Folletta e altri 2 piace questo intervento

  10. #2639
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Secondo parziale di psicologia andato.. 25. Considerando che sono uscito per secondo, che il prof mi ha fulminato con lo sguardo, e che quando ha preso il mano il compito l'ha tenuto con 2 dita schifato che fosse solo un foglio a protocollo.. beh.. tanta roba U_U
    A Fiona piace questo intervento

  11. #2640
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Secondo parziale di psicologia andato.. 25. Considerando che sono uscito per secondo, che il prof mi ha fulminato con lo sguardo, e che quando ha preso il mano il compito l'ha tenuto con 2 dita schifato che fosse solo un foglio a protocollo.. beh.. tanta roba U_U
    Un esame in meno!
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52