ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Diplomati col minimo

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Diplomati col minimo

    Attenzione! Topic spezzato in seguito a una discussione nata nel topic"con quanto siete usciti?"



    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    con il 61 maledetta matematica....
    è solo della matematica la colpa?tua no? 1 xsona ke passa cn 60/61/62 e quei votucci lì si vede ke x la scuola nn è proprio portato.ma che vogliamo farci,oramai il diploma lo prendono tutti.....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    con il 61 maledetta matematica....
    è solo della matematica la colpa?tua no? 1 xsona ke passa cn 60/61/62 e quei votucci lì si vede ke x la scuola nn è proprio portato.ma che vogliamo farci,oramai il diploma lo prendono tutti.....
    ma te la tiri solo perchè hai preso novanta? -.-" per piacere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    è solo della matematica la colpa?tua no? 1 xsona ke passa cn 60/61/62 e quei votucci lì si vede ke x la scuola nn è proprio portato.ma che vogliamo farci,oramai il diploma lo prendono tutti.....
    immagino che tu invece stia diventando un avvocato o un medico o un ingegnere..vero?

  5. #4
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    è solo della matematica la colpa?tua no? 1 xsona ke passa cn 60/61/62 e quei votucci lì si vede ke x la scuola nn è proprio portato.ma che vogliamo farci,oramai il diploma lo prendono tutti.....
    oddio..io ho preso 62..e per la gente come te io non dovrei parlare..

    ma chiedendo anticipatamente scusa mi permetto di parlare..

    amico mio, tu della vita non hai capito un cazzo!

    stammi bene genio

  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    è solo della matematica la colpa?tua no? 1 xsona ke passa cn 60/61/62 e quei votucci lì si vede ke x la scuola nn è proprio portato.ma che vogliamo farci,oramai il diploma lo prendono tutti.....
    beh piuttosto il mio 61 che è la mia poca conoscenza
    che un 90 e non sapere un ca*** perchè si ha studiato sempre tutto a memoria senza incanalare un cavolo
    Compagna di classe Uscita con il 100
    Studiava tantissime ore ... prendeva tutti 8 9 o 10
    Voleva fare Lettere e filosofia
    Ha mollato dopo 2 settimane
    E' finita a fare la barista !!!!!

    Io per ora , garzuie al servizio civile...ho lavorato per 1 anno nel settore adeguato al mio diploma...

    e ne sono FELICE , per la cronaca
    che il diploma lo prendono tutti sono d'sccordo

    ma ormai anche cani e porci vanno a fare televisione e spettacolo se è per quello....

    ce ne sarebbero di cose....

  7. #6
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe x quanto riguarda lo studiare a memoria:mai fatto.nn o mai studiato + di 2ore al giorno e sn sempre andato bene.x la cronaca o anke xso 1anno,ma me lo meritavo xke nn entravo mai,cmq.se uno va bene va bene è basta,nn è una colpa.e poi,x andre4ever88 ke voleva sapere che stessi facendo,ora vado a fare ingegneria aerospaziale.poi grazie anke a Ovij ke a detto ke della vita nn o capito 1 cazzo.tu l 'ai capito?bene x te.e allora:nn rompere

  8. #7
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    bhe x quanto riguarda lo studiare a memoria:mai fatto.nn o mai studiato + di 2ore al giorno e sn sempre andato bene.x la cronaca o anke xso 1anno,ma me lo meritavo xke nn entravo mai,cmq.se uno va bene va bene è basta,nn è una colpa.e poi,x andre4ever88 ke voleva sapere che stessi facendo,ora vado a fare ingegneria aerospaziale.poi grazie anke a Ovij ke a detto ke della vita nn o capito 1 ca**o.tu l 'ai capito?bene x te.e allora:nn rompere
    scusa ma uno che mi parla senza le acca e dice di essere un genio mi viene da ridere

    e poi sì io ho capito tutto!..saper già che non devo giudicare dalle apparenze vuol dire che ho capito..almeno più di te
    xkè non sai come sono..cosa ho fatto e cosa farò..poi pensala al tuo modo..

    cmq in bolla e ti auguro una buona laurea

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    bhe x quanto riguarda lo studiare a memoria:mai fatto.nn o mai studiato + di 2ore al giorno e sn sempre andato bene.x la cronaca o anke xso 1anno,ma me lo meritavo xke nn entravo mai,cmq.se uno va bene va bene è basta,nn è una colpa.e poi,x andre4ever88 ke voleva sapere che stessi facendo,ora vado a fare ingegneria aerospaziale.poi grazie anke a Ovij ke a detto ke della vita nn o capito 1 ca**o.tu l 'ai capito?bene x te.e allora:nn rompere
    per me andare bene significa, in primis, saper scrivere.
    il verbo avere, alla seconda persona singolare presente, si scrive HAI, non AI

    anche HO e non O.


    -.-" se dovessi prendere un novanta come il tuo, preferirei sessanta. sicuro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    ,x andre4ever88 ke voleva sapere che stessi facendo,ora vado a fare ingegneria aerospaziale.
    lo sapevo , non ti spiego la mia tesi perchè risulterebbe troppo offensiva.

    per il resto quoto Ovij e °holly°.

  11. #10
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    allora,in primis, quando scrivo qua scrivo veloce e abbreviato,quindi non faccio caso alle h o ad altre cose così ,e poi, anche se non mi è mai piaciuto l italiano,me la cavavo,e all'esame ho preso 14 alla prova d italiano.comunque fa niente.Poi,andrea4ever88:qual'è la tua tesi?su spiegala,fammi vedere se è offensiva o meno.Non capisco perchè,per aver fatto un commento sul fatto che chi va male a scuola non dovrebbe andarci(commento da cui è scaturito tutto il resto dei commenti di cui,ahimè, sono protagonista)tutti mi accusino o giù di lì.forse è meglio che non esprimo più i miei giudizi,perchè, anche se è un forum(e quindi ognuno lascia i suoi commenti e/o pareri) i miei spesso sono mal interpretati,o mal visti o mal giudicati.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima