ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80
Like Tree25Mi piace

Siti di incontro domanda-offerta di lavoro

  1. #51
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Dade, sono d'accordo ma vivere nei paesini, soprattutto se non si ha la macchina, comporta dei grossi problemi per muoversi..
    E te lo dico per esperienza personale.. Per me è un grosso problema trovare lavoro perchè spesso non ho i mezzi di trasporto per muovermi.. ti basta sapere che se io ho lezione alle 8, sono costretta a svegliarmi alle 5.30 per poter prendere una corriera alle 6.15 che mi porta in stazione per poter prendere il treno delle 6.50 che mi permette di arrivare a genova alle 7.40.. e io sono fin fortunata perchè la mia facoltà è raggiungibile a piedi dalla stazione in 5 min.. fosse più lontana rischierei di dover prendere il treno delle 6.20..
    Capisci che sicuramente ci sono i pigroni, ma ci sono anche quelli che non ce la fanno proprio con i tempi..
    Ma tu sei ammirabile, e anche se hai problemi nei trasporti non ti dai per vinta.
    Studi e ogni tanto lavori, se pur vivendo un un paesino piccolo.
    E ti capisco bene...

    Va beh io sono più propenso a spostarmi perchè ho il treno ancora gratuito per 2 anni, e sono fortunato ad abitare nella prima cintura di Torino.
    Però conosco molte persone che piuttosto che farsi un'ora di treno, o di pulman stanno a casa a vegetare.
    Dalla seconda cintura di Torino si fanno problemi ad andare in città.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma tu sei ammirabile, e anche se hai problemi nei trasporti non ti dai per vinta.
    Studi e ogni tanto lavori, se pur vivendo un un paesino piccolo.
    E ti capisco bene...

    Va beh io sono più propenso a spostarmi perchè ho il treno ancora gratuito per 2 anni, e sono fortunato ad abitare nella prima cintura di Torino.
    Però conosco molte persone che piuttosto che farsi un'ora di treno, o di pulman stanno a casa a vegetare.
    Dalla seconda cintura di Torino si fanno problemi ad andare in città.
    Non è che io sono ammirabile.. O faccio così o non vivo..
    tutti gli sfigati che abitano in ste zone sono costretti a far così..
    quindi, per tornare in topic, sicuramente c'è chi non ha voglia di lavorare ma c'è anche chi vorrebbe e per un problema o perl'altro non riesce..

  4. #53
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non è che io sono ammirabile.. O faccio così o non vivo..
    tutti gli sfigati che abitano in ste zone sono costretti a far così..
    quindi, per tornare in topic, sicuramente c'è chi non ha voglia di lavorare ma c'è anche chi vorrebbe e per un problema o perl'altro non riesce..
    si si sono d'accordo...


    - - - Aggiornamento - - -

    Ultima modifica di Dade; 24/9/2012 alle 15:13

  5. #54
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Che vai a scuola e ti pagano...
    Questo corso era finanziato dalla regione Piemonete, dall' Adecco, e credo anche da una azienda di consulenza informatica ma non ne sono sicuro,
    Praticamente ti danno un rimborso spese, però a più che rimborso spese a sembra uno stipendio xD
    Ti davano 3,50€ netti all'ora per 300 ore. E pagano anche in ritardo ma pagano...
    E corsi del genere si trovano su internet? a chi dovrei rivolgermi?

  6. #55
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Di dove sei? L'unico modo è cercare fino alla nausea, e andare in tutti i centri formativi che riesci a trovare a chiedere informazioni...

  7. #56
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Sono di Bergamo... ho cercato qualcosina in rete ma non ho trovato nulla... cercherò meglio grazie =)

  8. #57
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Sono di Bergamo... ho cercato qualcosina in rete ma non ho trovato nulla... cercherò meglio grazie =)
    Bergamo non è piccola, qualcosa trovi.
    E poi i corsi di programmazione li fanno ovunque

    Guarda qui ad esempio Corsi bergamo

  9. #58
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Bergamo non è piccola, qualcosa trovi.
    E poi i corsi di programmazione li fanno ovunque

    Guarda qui ad esempio Corsi bergamo
    Io sono andato su quel sito ma per ricevere informazioni per i corsi devo mettere i miei dati. Il problema è che poi non mi inviano nulla

  10. #59
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Vacci di persona no?è sempre un biglietto da visita farsi vedere...

  11. #60
    Unusual User
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/10/2012
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Visto che si parla di lavoro vorrei farvi partecipe della mia "esperienza", non se possa interessare molto a qualcuno asd.gif Io è da 3 anni che sto cercando lavoro un lavoro, da quando mi sono diplomato in Informatica nel 2009. Da allora a parte i primi mesi in cui ho fatto un corso di Grafica Web manda curriculum, all'inizio cercavo solo roba che fosse legata ai miei studi, a parte un inculata (durata 5 mesi, un'agenzia di Web Design, poi ho capito l'andazzo -.-') non ho trovato nulla. Dopo sta inchiappettata ho iniziato a mandare CV a destra e a manca, facevo colloqui su colloqui (anche una decina alla settimana) che finivano praticamente tutti con un "Ci risentiamo!".. e tanti saluti.. Raramente mi è capitato di fare giornate di prova (ovviamente nessuna prevedeva una retribuzione) come venditore porta a porta, roba di contratti dell'enel e promoter (solo un paio di volte ho fatto una gio.d.prova come informatico) ma tali sono rimaste.
    Questo va avanti da mesi e mesi, poi ho fatto un corso di Grafico Pubblicitario (con annessa giornata lavorativa RETRIBUITA (alleluja xD)) dopo di esso con cv aggiornato ho provato a cercare lavoro in campo grafico pubblicitario e simili ma sempre niente. Ah, non cerco solo impieghi fissi ma qualunque contratto anche stage, apprendistati (che sono abusati in una maniera da far schifo, qui a Milano se trovo stage retribuiti onestamente è una miracolo)

    Tutto questo perchè? Perchè non ho una fottuta esperienza pregressa! Io sto cercando un lavoro qualunque (call center, magazzieniere, cassiere, barista, ecc.) ma non trovo nulla perchè tutti chiedono di avere già maturato una certa fottuta esperienza (e/o laurea ma questo in minoranza).

    È ormai da tempo che mi chiedo come fare, non sono qui per chiederlo a voi, questo messaggio, come scritto in precedenza è per farvi conoscere un po la (mia e di molti altri) situazione. L'unica cosa che posso chiedere a voi è, se conoscete in a Milano (fuori più di tanto non mi è possibile non avendo un mezzo proprio) qualcuno che assume o anche per lezioni/baby-sitting. Grazie



    Cos'è quella cosa in allegato? xD E perchè non va la gif .-.
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offerta speciale!!!
    Da Amy_love nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2010, 21:53
  2. Offerta di lavoro
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 15:46
  3. Offerta di lavoro
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 11:17
  4. OFFERTA SPECIALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:50