ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Rasputin

  1. #71
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    non so perchè ma ho la vaga sensazione che ti piaccia lo sport chissà come mai


  2. # ADS
     

  3. #72
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Allora Rasputin risponderò molto brevemente al tuo monologo insensato e noioso.
    Non credo di essere un'aliena nel "pretendere" di vedere il viso di una persona per dare un giudizio estetico, mi sa che quello strano e polemico sei tu, e data la tua veneranda età credimi ma non ci fai una bellissima figura.
    Comunque, dato che hai messo una foto più chiara posso finalmente esprimere il mio giudizio: non mi piaci.


    PS: ti prego non riscrivere per l'ennesima volta " e chi se ne frega" altrimenti rischi che qualcuno di buon cuore corra a donarti un ciuccio della Chicco.

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Allora Rasputin risponderò molto brevemente al tuo monologo insensato e noioso.
    Ho seri dubbi che sia un monologo, visto che siamo in due e che in ciascuno dei miei interventi cerco di dare delle risposte quanto più precise a quanto scrivi tu. I due aggettivi in aggiunta sono opinione tua, liberissima anche se io pensavo che il dialogo potesse essere interessante e costruttivo. Evidentemente o ho sbagliato dialogo, o ho sbagliato interlocutore, mea culpa.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo di essere un'aliena nel "pretendere" di vedere il viso di una persona per dare un giudizio estetico,
    no, si tratta semplicemente di uno dei tanti giudizi che è lecitissimo potere, e si possono, dare in base a delle immagini. Limitarsi esclusivamente a quello io lo chiamo superficialità.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    mi sa che quello strano e polemico sei tu, e data la tua veneranda età credimi ma non ci fai una bellissima figura.
    Comunque, dato che hai messo una foto più chiara posso finalmente esprimere il mio giudizio: non mi piaci.
    Polemico sí, ammetto di esserlo. "Strano" è un termine un po' vago (Ambi comunque sono interventi sull'uomo, perso la palla?), certamente non mi ritengo far parte della media ma cercare di ampliare i parametri di "Giudizio" un po' al di là di quelli estetici non mi pareva poi una cosa tanto tragica. Prendo atto del tuo giudizio, fiducioso che non abbia come causa solo le foto (Casomai non ti fossi accorta, di "Chiare" ce n'è più di una).


    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    PS: ti prego non riscrivere per l'ennesima volta " e chi se ne frega" altrimenti rischi che qualcuno di buon cuore corra a donarti un ciuccio della Chicco.
    E chi se ne frega

    @edoilmetallaro: non ti sfugge nulla eh

    Toh, eccone qua un'altra senza sport ma travestito (Vecchiotta, ma come si può evincere da quelle più recenti, non sono cambiato molto:

  5. #74
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Senza dubbio l'anno nuovo, qui su FdT, è iniziato con brio!

    Rasputin, personaggio interessantissimo.... (intendo quello storico, su quello virtuale devo ancora farmi un'idea)


    Ciao forumisti!!!

  6. #75
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Senza dubbio l'anno nuovo, qui su FdT, è iniziato con brio!

    Rasputin, personaggio interessantissimo.... (intendo quello storico, su quello virtuale devo ancora farmi un'idea)


    Ciao forumisti!!!
    Rasputin, un uomo di mezza età che porta una ventata d'aria fresca!

  7. #76
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Senza dubbio l'anno nuovo, qui su FdT, è iniziato con brio!

    Rasputin, personaggio interessantissimo.... (intendo quello storico, su quello virtuale devo ancora farmi un'idea)


    Ciao forumisti!!!
    Beh grazie lo stesso, qualcosa in comune con quello storico ce l'ho, ed il soprannome mi è stato a suo tempo appioppato per quello

    forza ragazze/i, a partire da ora accetto richieste, tenete presente che il
    90 % delle mie foto sono di sport

    NON faccio nessuno sport di squadra (L'ho fatto, pallanuoto ma non ho foto)

  8. #77
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    foto molto interessante
    hai tutta la mia stima solo perchè giocavi a pallanuoto detto ciò forza bogliasco!!!

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Beh grazie lo stesso, qualcosa in comune con quello storico ce l'ho, ed il soprannome mi è stato a suo tempo appioppato per quello

    forza ragazze/i, a partire da ora accetto richieste, tenete presente che il
    90 % delle mie foto sono di sport

    NON faccio nessuno sport di squadra (L'ho fatto, pallanuoto ma non ho foto)
    ma va là!! hai giocato a pallanuoto!!!
    io ci gioco tutt'ora

  10. #79
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    ma va là!! hai giocato a pallanuoto!!!
    io ci gioco tutt'ora
    Avevo esattamente la tua età quando ho smesso, ah ah

    Ma con 60 kg di peso avevo troppo poca massa corporea per avere un tiro decente, e in difesa, dove ho giocato per il primo anno e mezzo di due e 1/2 in totale, gl attaccanti avversari gorilloni mi facevano nero...ultimo anno in porta, ma sono poco dotato per gli sport di squadra, non ho visione di gioco poi il ruolo mi annoiava...è finita che ho smesso. Ho ripreso a nuotare seriamente solo 4 anni fa a causa del cambio di sport, qui una foto del marzo 2008 durante un allenamento in piscina. 72 kili però, adesso sto tra i 68 ed i 70

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    certe volte sì
    cmq l'idea del triathlon è venuta perchè me la sono sempre cavata meglio nelle lunghe distanze piuttosto che lo scatto anche se ora 'per forza di cose ho dovuto migliorare anche quello
    In ogni caso, guardando la tua prima foto immagino come ci si possa sentire in quelle occasioni anche perchè era la regola durante il riscaldamento pre-gara, 100 persone in una corsia

    Beh adesso non esageriamo, 100 persone in una corsia non ci stanno materialmente nemmeno in una corsia regolamentare in vasca olimpica, sarebbero una per metro per ciascun lato della corsia o nuoti in una squadra di gnomi. Comunque rimaniamo IT, per la gioia delle amanti dei volti ho trovato un'altra foto non troppo vecchiotta (3 anni) fattami in un bar di Ibiza. Per il triathlon che dici, ci vediamo nella sezione dedicata al calc...ehm, allo sport?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boney M - Rasputin
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:56
  2. Turisas - Rasputin
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 13:36
  3. Boney M - Rasputin
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 13:08