ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

La mia ragazza bloccata!

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 19/11/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia ragazza bloccata!

    cosa puo essere? sto da 2 anni cn la mia ragazza e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali all infuori del petting e del sesso orale...
    problema n 1
    il nostro rapporto di sesso orale e basato solo su di lei, cioe la tocco solo io lei nn fa niente.
    problema 2 nn vuole arrivare all orgasmo perche poi perde la testa
    problema 3 nn vuole fare sesso x paura che i suoi lo vengano a sapere e delle perdite di sangue
    problema 4 devo alla fine dopo 2 anni farmi ancora le seghe da solo
    nonostante tutto la amo ed e per questo che sto con nlei con o senza sesso x me euna cosa secondaria tutto questo pero sarei felice di completare il nostro rapporto.
    cmq da parte sua ce la voglia piu volte ha preso iniziativa di fare l amore ma arrivata al mom nn ha voluto perche aveva paura oltre al fatto che me lo dice chiaramente. grazie ciao

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be...mi pare un po strano ke dopo due anni nn abbiate ancora avuto rapporti...insomma è maggiorenne e vaccinata (credo) quindi ke paura ha dei suoi se comunque avete un rapporto stabile?
    niente...secondo me dovete solo parlare e affrontare il problema assieme...stalle vicino e nn mollare questo rapporto per una cosa così

  3. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    piú che parlarne con lei ed aspettare non so che dirti in piú

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clldra88 Visualizza il messaggio
    cosa puo essere? sto da 2 anni cn la mia ragazza e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali all infuori del petting e del sesso orale...
    problema n 1
    il nostro rapporto di sesso orale e basato solo su di lei, cioe la tocco solo io lei nn fa niente.
    problema 2 nn vuole arrivare all orgasmo perche poi perde la testa
    problema 3 nn vuole fare sesso x paura che i suoi lo vengano a sapere e delle perdite di sangue
    problema 4 devo alla fine dopo 2 anni farmi ancora le seghe da solo
    nonostante tutto la amo ed e per questo che sto con nlei con o senza sesso x me euna cosa secondaria tutto questo pero sarei felice di completare il nostro rapporto.
    cmq da parte sua ce la voglia piu volte ha preso iniziativa di fare l amore ma arrivata al mom nn ha voluto perche aveva paura oltre al fatto che me lo dice chiaramente. grazie ciao
    Intanto potresti dirci qualcosa in più su di lei... Quanti anni ha? Sei il suo primo ragazzo? Conosci i suoi genitori? Pensi che siano davvero così "antichi"?
    Per il resto, il pr. 1 non lo capisco molto. Cosa significa che per il rapporto ORALE tu la TOCCHI e lei non fa niente? Cioè, ti sei spiegato male, o sono tonto io? O_O Ci sono solo due tipi di rapporti orali: lui a lei, e lei a lui. In nessuno dei due è così indispensabile usare le mani.
    Per il pr. 2, posso dirti che non è la prima che sento fare questi discorsi. Purtroppo nonostante la società in cui viviamo ci bombardi di sesso da tutte le parti (o forse proprio per paura del confronto con le "star", o di essere considerata una poco di buono) molte ragazze hanno diverse inibizioni che le mantengono più o meno controllate e che permettono loro di "difendersi". La paura di "perdere la testa" (e di conseguenza di essere più disinibita di quanto lei si voglia considerare) è abbastanza comune. Di solito passa con il tempo, e prendendo sempre più fiducia con il partner.
    Riguardo al pr. 3, posso dirti che non tutte le fanciulle hanno perdite di sangue durante il primo rapporto; e la paura che i suoi genitori vengano a saperlo può dipendere solo da due fattori: 1) non avete un posto tranquillo per fare certe cose al di fuori di casa sua; 2) non si fida completamente di te e della tua capacità a non mettere tutta la sua intimità in piazza. (Ovviamente faccio le mie ipotesi, che sono solo tali! Non pretendo di poter conoscere la vostra storia e la vostra coppia dalle poche righe che hai scritto... Cerco solo di darti spunti di riflessione! )
    Per il pr. 4, direi che non è un vero problema... Io sto con la mia ragazza da più di due anni e, nonostante si riesca a fare sesso circa due volte a settimana, non è così raro che mi capiti anche di masturbarmi nei giorni in cui non la vedo. Il "doversi" fare le seghe è vista come una cosa disonorevole, ma è del tutto normale. Basta viverla nel modo giusto!
    Concludo dicendo che una ragazza così, sicuramente vale l'attesa. Parlo per esperienza, dato che la mia ragazza all'inizio voleva fare l'amore solo nel modo "classico" (missionario), perchè anche lei aveva mille inibizioni. Piano piano ha scoperto il sesso con me, e ti posso assicurare che la soddisfazione di vederla felice e rilassata grazie a cose che le hai insegnato tu, non ha prezzo. L'importante è non forzarla mai. Parlale, parlale, parlale, parlale! Fino alla nausea. Anche a costo di ripetere le stesse cose tante volte. Fino a quando lei non fa venire fuori cos'è che la blocca davvero e fino a quando non trovate insieme una soluzione.

  5. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    troppe paranoie.
    quanti anni ha?

    diglielo comunque. dovete parlare, parlare e parlare. quando si ha un problema si va dal/dalla partner e si risolve.

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clldra88 Visualizza il messaggio
    cosa puo essere? sto da 2 anni cn la mia ragazza e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali all infuori del petting e del sesso orale...
    problema n 1
    il nostro rapporto di sesso orale e basato solo su di lei, cioe la tocco solo io lei nn fa niente.
    problema 2 nn vuole arrivare all orgasmo perche poi perde la testa
    problema 3 nn vuole fare sesso x paura che i suoi lo vengano a sapere e delle perdite di sangue
    problema 4 devo alla fine dopo 2 anni farmi ancora le seghe da solo
    nonostante tutto la amo ed e per questo che sto con nlei con o senza sesso x me euna cosa secondaria tutto questo pero sarei felice di completare il nostro rapporto.
    cmq da parte sua ce la voglia piu volte ha preso iniziativa di fare l amore ma arrivata al mom nn ha voluto perche aveva paura oltre al fatto che me lo dice chiaramente. grazie ciao
    secondo me la tua ragazza è completamente bloccata, la devi sbloccare in qualche modo

  7. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito che lei non vuole lasciarsi andare, non vuole perdere la testa, non vuole sangue o che i suoi lo sappiano, ma anche lei hai delle mani con cui giocare no? Per quello che scusa ha? I calli?

  8. #8
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma possibile che voi giovinastri vi fate tutte queste menate per una sana trombata? ma solo io sono sempre stato, sono e sarò sempre un trapano a percussione?

  9. #9
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Voi avete bisogno di una terapia sessuale di coppia . Andare da un medico , un sessuologo mi pare la cosa più giusta da fare.
    Pare che la gente sia pronta a spaccare il mondo ma non è così semplice . Ancora troppe remore e troppi tabù (psicologici)attanagliano la nostra esistenza .
    Ci sarebbero casi da elencare con episodi drammatici e peggiori del tuo ma non mi pare la sede opportuna per discuterne .....
    Stalle vicino e non tormentarla . Se la ami come dici devi farLe capire che per te conatano altre cose altrimenti lei si chiude a riccio ...

  10. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scappa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bloccata
    Da clatee nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:36
  2. bloccata...help!
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:56
  3. Mi sono bloccata
    Da Mary_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 15:09