Premesso che non sono solito confidarmi molto con chi non conosco bene,cerco di essere più chiaro possibile..e spero di riuscirci..
Io ho 18 anni,sto da poco più di un mese con una ragazza di 17 anni,e il problema che diciamo mi si presenta quando sono con lei è che mi eccito troppo facilmente,provo un erezione e a volte mi esce anche del liquido pre-seminale,lei penso se ne sia accorta,all'inizio con qualche bacio già mi eccitavo,e vabbè mi sono detto,è perchè mi piace un sacco e sono i primi giorni..etc etc..ora a distanza di poco più di un mese non è cambiato nulla,ancora non abbiamo fatto nè petting,nè ovviamente sesso,e sinceramente non ho fretta,però se mi si dovesse presentare l'occasione sarebbe un bel problema..immagino che durerei 2 secondi di preliminari e la cosa mi da fastidio,finchè siamo da soli ok,ma se mi bacia in giro per la città o altro..eh..potete capire,come posso fare,cerco di non pensarci troppo in quei momenti..ma non è proprio facile...in ogni caso auguri anche se in ritardo e un saluto a tutti