|
|
#1 |
|
Utente bannato
Iscrizione: 10-11-2007
![]() |
Cosa ne pensate?
esiste lomofobia? e vero che c'e odio nei confronti di ragazzi gay con pestaggi! e ogni tipo di violenza verbale! il mio problema personale e capire se noi ragazzi ci confrontiamo e capiamo. per me no!!!!!!! ![]() VISITATATE IL BLOG E CAPIRETE!!!!!!!!
Ultima modifica di galeazzociano; 16-03-2008 alle 19.09.56 Motivo: troppo scemo |
|
|
|
|
#2 |
|
Overdose da FdT
|
bè lomofobia esiste..
sul sito sn tutti bimbi.. cmq si c'è ki odio i gay.. xkè nn sn compresi.. ma io nn capisco xkè.. contenti loro..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Overdose da FdT
|
Oddio ma quel blog è da pedofili O_O
![]() _|_\_°_\__/_\/__ non è una questione di kultura,ma di sapere di ke si sta parlando... _|_/_|__\/__/\__ |
|
|
|
|
#4 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 15-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mai più senza FdT
|
azz vero
comunque... lomofobia non esiste... non serve cerchi sul vocabolario... per quanto concerne l'omofobia... eccome se esiste... sinceramente non capisco... ![]() Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..." |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 25-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non sto perdendo colpi, avevi già aperto tu stesso un topic identico..
e comunque ce ne sono tanti che parlano della stessa cosa. ![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 27-02-2006
![]() |
mai sperimentata sulla mia pelle... a parte il fatto ke si usi il termine frocio come insulto, questo, però, lo faccio ankio ^^
|
|
|
|
|
#8 |
|
FdT Star
Iscrizione: 11-10-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
Vivo su FdT
|
mentalità chiusa di certe persone
![]() |
|
|
|
|
#10 |
|
FdT-dipendente
|
si forse non riuscirei a pestare un gay perchè mi farebbe pena,ma mi disgustano i gay in se.
non voglio aprire flame inutili quindi no nrisponderô a provocazioni dopo questo post ![]() ...........Sei un Angelo....... ...........TI AMO................ |
|
|
|
|
#11 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 27-02-2006
![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Overdose da FdT
|
quel blog è assurdo
come cazz* le hai rinominate le foto??e soprattutto quanti anni hai??a me puzza di pedofilia davvero p.s. non si scrive arcor ma hardcore. ![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#13 |
|
Assuefatto da FdT
|
la gente che ha dubbi sui gusti sessuali odia per forza i gay, se uno è in pace con se stesso non ha alcun problema ad accettare i gay
|
|
|
|
|
#14 |
|
Matricola FdT
|
Siete una comunità di baby-gay?Troppe foto maschili (bimbi)...
|
|
|
|
|
#15 |
|
FdT-dipendente
|
ma quale blog scusate?
![]() ...........Sei un Angelo....... ...........TI AMO................ |
|
|
|
|
#16 |
|
Overdose da FdT
|
cmq secondo me questo nn è un sito da pubblicare.. ci sta troppo gentaccia ke giro sul web.. capitasse nella mani sbagliate.. oddio.. |
|
|
|
|
#17 |
|
Overdose da FdT
|
no no il link c'è...sarebbe da segnalare a qualche mod,non so perchè ma anch'io ho il sospetto che si tratti di qualche pedofilo...
![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Ospite
|
|
|
|
#19 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 24-11-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giuro che sono serio.. Per me c'e' qualcosa di losco sotto..
![]() Utente OboCard num. 0000 0000 0000 0015 |
|
|
|
|
#20 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 04-11-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ..gravity, stay the hell away from me..
|
|
|
|
|
#22 |
|
Overdose da FdT
|
Segnalato.
![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#24 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 19-03-2006
![]() ![]() ![]() |
io quel blog l'avevo visto da tempo, e ho sempre pensato a qualche pedofilo, seriamente
![]() mi puzza davvero. ![]() - Solo i mediocri non giudicano dalle apparenze.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatrice
![]() |
Cosa ne pensate?penso che spesso nell'adolescenza non vi siano propriamente omosessuali o bisessuali, trovo che vi sia una fase di passaggio in cui si pensa essere bisessuali, ma alla fine si prende sempre una decisione, se essere l'una o l'altra cosa.La bisessualità è una fase di passaggio. Come certe ragazzette che vanno in giro a fare le lesbiche solo per moda... spesso è solo una fase.
esiste lomofobia?lomofobia nn so cos'è, L'Omofobia si purtroppo esiste e vero che c'e odio nei confronti di ragazzi gay anche con pestaggi!? a quanto pare si, ma nn nella mia città, ed io di gay ne conosco PARECCHI e ogni tipo di violenza verbale!? si capita anche quella il mio problema personale è capire se noi ragazzi ci confrontiamo e capiamo. per me no!!!!!!! no, non ci confrontiamo e non capiamo; o meglio, ci confrontiamo, ma nessuno cambia idea, e non capisce, concordo con te ![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| La questione dell'omofobia | DiVX | Notizie politiche ed economiche | 82 | 16-10-2009 17.34.04 |
| Adolescenti con ragazzi grandi | *Sniper* | Amore e amicizia | 149 | 11-08-2007 11.10.59 |
| BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!! | MADAMELAROUGE | Il confessionale | 70 | 11-03-2007 19.37.06 |
| Cavolate da adolescenti! | Patu | Argomento libero | 99 | 03-12-2006 19.37.13 |
| Adolescenti e Denaro | SAMO | Argomento libero | 86 | 18-06-2005 11.58.53 |