ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree10Mi piace

Come durare di più???

  1. #31
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vai da un medico, anche se qualcuno ti raccontasse la tua esperienza le soluzioni potrebbero non essere adatte a te, anzi, fare solo ulteriori casini.
    In questi casi é meglio ascoltare il parere di qualcuno competente.
    A Temperance piace questo intervento

  2. #32
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Il mio tipo per durare di più si sconcentra su quello che sta facendo,fissa un punto e boh XD
    Se invece beve puo stare pure le ore..ma cosi a me mi distrugge completamente,gia mi ha rotto il sedile della macchina -.-
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Il mio tipo per durare di più si sconcentra su quello che sta facendo,fissa un punto e boh XD
    Se invece beve puo stare pure le ore..ma cosi a me mi distrugge completamente,gia mi ha rotto il sedile della macchina -.-
    come se ti dispiacesse....
    goduriosa!!!

  4. #34
    Matricola FdT Ajax theWarrior
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema perchè con la mia ragazza venivo anche dopo 20 minuti invece con la mia amica anche dopo 10 minuti.. mi sono rivolto al medico e mi ha detto che non si trattava di eicaulazione precoce ma che ci sono fattori esterni che influiscono sulla durata. con la mia ragazza venivo dopo tanto tempo perchè mi scocciavo anche a fare l'amore con lei invece quando lo faccio con la mia amica che fisicamente è molto più bona della mia ragazza vengo subito perchè mi piace di più!!! vedrai che tra un po quando comincerai a scocciarti della tua ragazza durerai molto di piu.. a volte ti addormenterai anche mentre lo fai.. e sarai costretto a farti un'amica come ho fatto io

  5. #35
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ajax theWarrior Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto lo stesso problema perchè con la mia ragazza venivo anche dopo 20 minuti invece con la mia amica anche dopo 10 minuti.. mi sono rivolto al medico e mi ha detto che non si trattava di eicaulazione precoce ma che ci sono fattori esterni che influiscono sulla durata. con la mia ragazza venivo dopo tanto tempo perchè mi scocciavo anche a fare l'amore con lei invece quando lo faccio con la mia amica che fisicamente è molto più bona della mia ragazza vengo subito perchè mi piace di più!!! vedrai che tra un po quando comincerai a scocciarti della tua ragazza durerai molto di piu.. a volte ti addormenterai anche mentre lo fai.. e sarai costretto a farti un'amica come ho fatto io
    No?! Ma davvero!? Insegnami ad essere fedele come te!
    Comunque mentre stai per venire prova a pensare alla figlia di fantozzi potrebbe funzionare boh...fammi sapere!

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah è capitato, e capita anche a me.. xD
    ma per me è più un discorso di voglia, frequenza, ecc ecc..in base a questi fattori duro poco o tanto..
    ci si può cmq regolare con la collaborazione del partner..sai in primis dialogare..le cose si fanno insieme neh.. xD
    non la vedo necessariamente un problema da medico.. O_O visto cmq anche la poca esperienza nel campo ci sta non sapersi ancora gestire..

  7. #37
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Tecnica stop&go, ma richiede pratica e dedizione!



    No seriamente, non sto scherzando.

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 8/7/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto che da ubriaco duri di più, e questo secondo me vuol dire che in uno stato in cui non sei concentrato sul tempo, sul farla godere, su quanto duri ecc, ti rilassi e basta quindi cerca di fare così anche da sobrio e poi non so se usate il preservativo o no, nel caso in cui lei assuma la pillola durante la penetrazione potete anche interrompere per fare un pò, che ne so, di sesso orale, non è che appena parti devi per forza arrivare al traguardo e basta senza variazioni eh xD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come far durare di più il rossetto???
    Da Antodp85 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 21:29
  2. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  3. Nn mi riconosce piu' come figlio
    Da consu90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 13:29
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18