ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 130

Il primo incontro

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Il primo incontro

    Ebbene si, è tornata la mia voglia di cazzi vostri

    Come è stato il vostro primo incontro con una persona del forum/chat o comunque internet?

    Non voglio sapere "è andata bene, siamo andati a fare un giro" -.-

    Voglio sapere le sensazioni, le paure magari durante il viaggio, le aspettative, poi il momento in cui vi siete incontrati, se le aspettative sono state deluse o meno, cosa avete provato, e ovviamente voglio tutto nei minimi dettagli..

    A voi la parola

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tensione, paura di far brutta figura, ma poi è andato tto bene e ne è valsa proprio la pena

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tensione, paura di far brutta figura, ma poi è andato tto bene e ne è valsa proprio la pena
    ma quale parte della frase "voglio tutto nei minimi dettagli" non hai capito?!?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho solo parlato per telefono, comunque ero timida ed avevo paura di dire cavolate

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    durante il viaggio avevo paura di fare na figura di mer*a,di nn piacere o peggio ke lui nn piacesse a me,qnd sn arrivata mi vergoganvo e avevo "paura" e me ne sn andata + avanti,qnd lui mi ha trovata mi sn vergognata ke sarei voluta sprofondare,ma poi è andato tt bn nn sn rimasta delusa e credo neanke lui...ne è valsa propio la pena!

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    gia la mattina sul treno ero tutto agitato, ho fumato un sacco quella mattina mentre ero in stazione. poi io sono arrivato 30 min prima di lei cosi ho girato tutta la stazione di milano centrale come un cretino, con il mio sacchettino in mano e le sigarette. avevo paura che non arrivasse mai, non so perchè, poi è arrivata e tutto l'affetto che era nato "sul web" è stato ripagato. la giornata poi è stata piacevole, ero abbastanza impacciato e credo che anche lei l'abbia notato. ora siamo restati buoni amici.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    abbiamo fatto del sesso violento

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    gia la mattina sul treno ero tutto agitato, ho fumato un sacco quella mattina mentre ero in stazione. poi io sono arrivato 30 min prima di lei cosi ho girato tutta la stazione di milano centrale come un cretino, con il mio sacchettino in mano e le sigarette. avevo paura che non arrivasse mai, non so perchè, poi è arrivata e tutto l'affetto che era nato "sul web" è stato ripagato. la giornata poi è stata piacevole, ero abbastanza impacciato e credo che anche lei l'abbia notato. ora siamo restati buoni amici.
    questo il primo incontro in assoluto.

    l'incontro con la persona con cui ora c'è in ballo qualcosa è stato tutto causale, al raduno di milano. prima non la conoscevo e sapevo solo dal nick chi era. poi l'ho vista... eh boh, non so che dire. ho fatto lo scemo tutto il giorno, ma avevo paura di stare vicino a lei, sia dietro il culo del cavallo ( ) avrei potuto parlarle, invece no, me ne stavo seduto a fumare con di mezzo la fla.
    poi quando siamo dovuti ripartire lei mi ha abbracciato e sono stato benissimo, non me lo aspettavo e io non sarei riuscito a farlo.
    poi ci siamo rivisti 7 giorni dopo, su mia iniziativa. e li è stato stupendo. lei mi aveva mandato un messaggio con scritto che non mi lasciava andare prima di darmi almeno 1 bacetto. peccato che il bacetto ce lo siamo dati appena io sono sceso dal treno. lei era li che mi aspettava, quando mi ha visto mi è corsa incontro e io avevo una paura assurda, tremavo tutto.
    poi lei, non chiedermi come, è riuscita a farmi sentire a mio agio. quando me ne sono dovuto andare avevo paura di non rivederla più. per fortuna non è cosi

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Dopo un viaggio lunghissimo, ero troppo stanca (neanche avevo dormito la notte precedente). Inoltre, ero nervosissima, avevo paura di tutto. Ci siamo incontrati in una stazione ferroviaria, ed una volta ci siamo riconosciuti è andato tutto bene, c'era molta complicità, molta tenerezza, e mi prendeva per mano, anche all'inizio avevo troppa vergogna e non lo guardavo. Poi, due ore dopo dell'incontro, con un discretissimo bacio nel collo ho avuto dei brividi. Ormai è finito tutto, ma è stato proprio un bel incontro, tranquillo.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' stato incredibile.......paura tremenda......ancora mi chiedo dove ho trovato il coraggio di stringerla e baciarla, tutto ad un tratto......

    i minimi dettagli scordateli.....

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Incontro
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 0:04
  2. Fareste l'amore al primo incontro?
    Da FITNESS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 18:45
  3. e ad ogni incontro ridisegnare il mondo
    Da claree nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 11:28
  4. incontro fatale...(se proprio voglio esagerare)
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 17:56