ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Brutta esperienza

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Brutta esperienza

    Oggi stavo prendendo l'acqua in una fontana che si trova in un paesino vicino al mio. Questa fontana è installata in una zona boschiva vicino alla strada e quindi non ero in grado di vedere bene cosa succedeva.
    Ho intravisto due uomini in moto che si avvicinavano e ho pensato che sarebbero venuti anche loro a riempire qualche bottiglia d'acqua oppure che avrebbero preso il sole poco distante o ancora che poi ripartissero, opzioni che si verificano molto spesso in quella zona.

    Dopo un paio di minuti avevano cambiato direzione, e ce n'era uno fermo. Io nel mentre avevo finito di riempire le bottiglie e stavo tornando indietro.

    Supero il breve sentiero e vedo un tizio seduto sulla moto, l'altra moto ferma lì vicino ma senza il conducente... che stava rovistando nel sedile posteriore della mia macchina.

    Io istintivamente mi avvicino di corsa con le borse piene di bottiglie e comincio ad agitarne una, quello seduto in moto avverte l'altro della mia presenza e quest'ultimo mi dice: "Se ti avvicini ti sparo" In mano non aveva una pistola però non ero in grado di vedere se ce l'avesse nei pantaloni, ma ovviamente - col senno di poi - era una farsa per impaurirmi.

    Quello che rovistava si è poi allontanato dalla macchina intimandomi di calmarmi.

    Alchè, quando ormai deliravo ho chiesto se avessero preso qualcosa e quello in moto mi ha detto: "No, stai tranquillo" e l'altro: "No"

    Poi sono andato a controllare la portiera, che era scassinata, delirando ho detto "L'avete rotta" e ho cominciato a leggere la targa della moto col tizio seduto sopra, solo che in quel momento non mi fidavo della mia memoria e ho preso in mano il cellulare per segnarmela; quello che stava rubando mi ha urlato: "Cosa fai?....Prendiamolo" mentre l'altro lo invitava a lasciar perdere (anche perché lì di solito passano macchine, in quel momento, guardacaso, neanche una), ha provato a inseguirmi per qualche metro però un pò per la sua stazza un pò perché corro forte, e impaurito corro ancora di più, gli ho dato subito un certo distacco e allora è tornato sulla moto e sono scappati via.

    Ho chiamato due volte il 112 ma non rispondeva nessuno , sono salito in macchina e mi sono precipitato in caserma a sporgere denuncia.
    Domani dovrei presentarmi in una caserma vicina per fare un'identificazione fotografica.

    Erano extracomunitari, probabilmente zingari, quello che faceva da palo sarà stato 1,90cm e quello che ha tentato di rubare almeno 1,85 cm ma un pò più chiatto.
    Avevano il casco jet e quindi li ho visti in faccia.

    Dato che ero solo, non c'era nessuno nei paraggi, e questi due erano grossi e motorizzati (probabilmente una Yamaha Africa Twin, ben più agile e veloce di una 500 Sporting, che non sapevo se funzionasse o meno), e forse armati ho avuto paura.

    Un pò mi faccio schifo però... Conosco dei punti del corpo che se colpiti provocherebbero almeno uno svenimento, però ho avuto paura.

    Probabilmente sono stati attirati da un borsone sul sedile posteriore, dove c'erano solamente volantini, una biro e un bloc notes). L'avevo spostato dal bagagliaio prima di partire per metterci dentro le borse con le bottiglie.
    1 km di macchina per andare e uno per tornare, strada provinciale che collega due paesini tranquilli, operazione che mi avrebbe portato via in tutto 15 - 20 minuti... Chi avrebbe mai pensato che sarebbe potuto succedere questo?

    La macchina è di mia madre, non c'erano nè l'allarme ne l'autoradio (Fiùuuuu).

    Ho fatto una lunga chiaccherata sulla criminalità con il maresciallo, anche lui sconsolato perché i politici non fanno nulla per venire incontro alle forze dell'ordine, e che mi ha posto e si è posto un quesito bello tosto: come comportarsi con i criminali recidivi?

    Perchè questi non rubavano certo per necessità...

    Porca puttana che rabbia.. Spero di riconoscerli sui registri e di farli sbattere in galera

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Brutta esperienza

    Vittima due volte: la prima delle cattive intenzioni di quei malviventi, la seconda del mio timore nei loro confronti...

    Che uomo di merda

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' tratto da una puntata di " Carabinieri"?

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    E' tratto da una puntata di " Carabinieri"?
    Fa un cazzo ridere...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi dispiace

    e credo che cmq da un certo punto di vista ti sia già andata bene così

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stai attento perchè gli zingari sono tremendi,se li denunci sono capaci che ti facciano qualcosa per vendetta.Cmq hai letto le targhe,te le ricordi?

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    oh mio dio.

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Stai attento perchè gli zingari sono tremendi,se li denunci sono capaci che ti facciano qualcosa per vendetta.Cmq hai letto le targhe,te le ricordi?
    Mi ricordo una parte della targa della moto del tizio che faceva da palo...


    Io questi due non li ho mai visti, avranno avuto suppergiù tra i 33 e i 38 anni...
    Non credo che si vendicheranno, io non li conosco, loro non conoscono me.

  10. #9
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    m dispiace ke t sia capitata questa esperienza...xo nn capisco 1 cosa se sn zingari nn devono avere 1 buona situazione economica,allora cm fai a dire ke nn rubano x necessità?...certo cmq sia nn lo sto kiedendo x giustificare il loro gesto

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Non devi farti schifo perchè hai avuto paura anzi, in questi casi talvolta la paura può essere positiva, in quanto se loro davvero erano armati tu potevi non raccontare questa storia o non essere solo derubato..
    Purtroppo sono cose che capitano e più di denunciare questi atti non possiamo fare nulla (farci giustizia da soli? sarebbe inutile e pericoloso) se non metterci l'anima in pace e credere nelle forze dell'ordine.
    Mi dispiace che ti sia capitata questa cosa,l'importante però è che non ti abbiano fatto nulla

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 3:40
  2. esperienza con una lucciola
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 20:16
  3. esperienza paranormale
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:11
  4. Curiosità:Esperienza imbarazzante...
    Da Licia 87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 22:12
  5. La mia esperienza notturna...
    Da Misterioso nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:24