ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree2Mi piace

Funerali da 1 milione di dollari in Cina

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Funerali da 1 milione di dollari in Cina

    Otto limousine ricoperte di fiori, altre auto di lusso per trasportare membri della famiglia, oltre 600 musicisti divisi in almeno 20 bande musicali e 16 cannoni dorati che hanno sparato a salve per salutare la salma. Così un imprenditore cinese ha celebrato il funerale di sua madre per un totale di quasi un milione di dollari. Un lutto a cinque stelle, insomma, nella provincia orientale dello Zheijiang.
    E non solo. Il feretro è stato portato a spalla da accompagnato da 600 monaci, molti dei quali sono stati 'noleggiati' dalle città e province vicine perché non ce n'erano così tanti nella zona della vittima. E ancora: al funerale c'erano 1000 tra familiari, amici, impiegati dell'azienda dell'imprenditore, conoscenti e semplici curiosi. Tutti coloro che non sono stati in grado di seguire il feretro da vicino, hanno potuto assistere al funerale guardando i maxischermi piazzati in tutto il terreno della scuola, intorno alla quale almeno 10.000 curiosi si sono avvicinati creando problemi di traffico

    Fonte: notiziefolli.com


    Queste notizie mi lasciano sempre senza parole.

  2. # ADS
     

  3. #2
    vaniglia81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io so solo che mio nonno disse saggiamente che quando moriva voleva essere "...Jettato 'nto no falaco" (buttato in un anonimo canale d'acqua in un burrone tra due montagne). E comunque una volta morto puoi fargli la bara d'oro e chiamare la filarmonica di Vienna come banda (NON LO SAPRA' MAI E MAI TI POTRA' RINGRAZIARE), meglio se gli questi regali da vivo (non la bara d'oro, sennò ti ci seppellisce dopo averti sbudellato e incaprettato).

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A questo qua secondo me non interessava molto della madre morta..

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io gli avrei investiti in qualcosa di più costruttivo....
    A Peperin@ piace questo intervento

  6. #5
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Per me i funerali sono solo uno spreco di soldi e una cosa inutile... come portare i fiori al cimitero.. si sta solo male e ci si dimentica di com'era la persona da viva.... la si ricorda da morta.... il funerale è solo un business per i fiorai e le pompe funibri... come se non avessimo abbastanza altre spese più importanti... Io preferisco ricordarmi della persona da viva... ed eviterei il funerale.... Farei mettere il morto in una cassa semplicissima e lo farei sepellire, ma senza gente e senza dirlo in giro... senza fiori, e niente sfarzi... Non è un matrimonio cazzo... Basta il dolore che si prova, e il ricordo.... TUtto il resto sono cose inutili... Tanto al morto non gliene frega nulla...
    A Peperin@ piace questo intervento

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito



    E' morto da tempo il buon gusto purtroppo.

  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Che tristezza...

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Per me i funerali sono solo uno spreco di soldi e una cosa inutile... come portare i fiori al cimitero.. si sta solo male e ci si dimentica di com'era la persona da viva.... la si ricorda da morta.... il funerale è solo un business per i fiorai e le pompe funibri... come se non avessimo abbastanza altre spese più importanti... Io preferisco ricordarmi della persona da viva... ed eviterei il funerale.... Farei mettere il morto in una cassa semplicissima e lo farei sepellire, ma senza gente e senza dirlo in giro... senza fiori, e niente sfarzi... Non è un matrimonio cazzo... Basta il dolore che si prova, e il ricordo.... TUtto il resto sono cose inutili... Tanto al morto non gliene frega nulla...
    Infatti io non amo i funerali, perchè resto solo male! Però non penso sia una cosa inutile, è un modo per riunire il ricordo di tutte le persone più care della persona che non c'è più. Anche se spesso ci sono persone che quando la persona era viva neanche la cagavano!
    E non penso neanche che portare i fiori alla tomba ti faccia dimenticare com'era la persona quando era viva. Io quando vado a trovare mia zia e mio nonno ci parlo, come se fossero vivi.. Però premetto che ci vado poco in cimitero, perchè i loro ricordi viviono nella mia mente, non occorre andarci per ricordarli. @eleo90

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi ricorda la Cena di Trimalchione del Satyricon di Petronio. Un coglione, lo aveva capito persino Petronio nel 60 dC.

  11. #10
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Dei propri soldi ognuno fa il cazzo che gli pare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/6/2009, 15:22
  2. Domanda da un milione di dollari
    Da danielez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 11:35
  3. Alex Britti - Una su un milione
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:43
  4. Funerali...
    Da ireth nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 17:57
  5. offerti 10000 dollari a....
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 8:59