ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

CIAO SILVIO

  1. #91
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ci scommetto che il 95 % delle persone manco ha letto i programmi (tutti i programmi)
    non li ho letti tutti nenach'io però le linee generali le so, e so che per non votare Berlusconi non è che dovevo per forza votare la sinistra...
    Poi c'era anche la terza lista che nessuno ha cagato...



  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    non li ho letti tutti nenach'io però le linee generali le so, e so che per non votare Berlusconi non è che dovevo per forza votare la sinistra...
    Poi c'era anche la terza lista che nessuno ha cagato...
    beh ma sono sicuro che ti sei perlomeno informata....i più sono andati a simpatia e basta

  4. #93
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    beh ma sono sicuro che ti sei perlomeno informata....i più sono andati a simpatia e basta
    a odio casomai...

  5. #94
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per simpatia o per sentito dire...siccome tutti parlano male di berlusconi...allora...via con i luoghi comuni...odio questa gente che non ha propri ideali

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IO o noi quelli che sono contro il Berlusca vediamo in lui una persona ipocrita,falsa,odiosa....che stà dalla parte dei ricchi togliendo a poveri in poche parole....non è invidia...è odio puro al 100%...

  7. #96
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    IO o noi quelli che sono contro il Berlusca vediamo in lui una persona ipocrita,falsa,odiosa....che stà dalla parte dei ricchi togliendo a poveri in poche parole....non è invidia...è odio puro al 100%...
    l'odio non ha mai portato da nessuna parte, solo guerre! io non condivido le idee di prodi, non mi piace come persona, per nulla, ma non lo odio e cmq lo rispetto come persona!

  8. #97
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    IO o noi quelli che sono contro il Berlusca vediamo in lui una persona ipocrita,falsa,odiosa....che stà dalla parte dei ricchi togliendo a poveri in poche parole....non è invidia...è odio puro al 100%...
    appunto, quando avrai l'età per votare voterai la sinistra perchè odi Berlusconi non perchè la sinistra ha dei buoni programmi. E' tristissima sta cosa ma ci sono tanti altri ragazzi che purtoppo votano così. Almeno votate per degli ideali non per odio.

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma hai presente quanto si paga? non sono 500 euro... neanche 1000, neanche 2000... secondo me non lo sai bene.........
    Forse neanche tu lo sai...

    Attualmente si paga per la prima casa un 1,5% al catasto e un'altro 1,5% alle conservatorie (mi sembra le conservatorie ma sono sicuro sull'importo) che in totale fa un 3% piu' un forfettario di circa 360 euro...

    Sempre per prima casa pagheresti invece poi 4%, ma solo sul valore che supera una certa soglia che non è stata ancora stabilita e che probabilmente sarà superiore al valore della casa dei tuoi... non mi sembra una tragedia... anzi addirittura potresti pagare meno!
    La modifica degli oneri di successione mira a far pagare tasse ai grandi patrimoni e mi sembra giusto che sia così...

  10. #99
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Forse neanche tu lo sai...

    Attualmente si paga per la prima casa un 1,5% al catasto e un'altro 1,5% alle conservatorie (mi sembra le conservatorie ma sono sicuro sull'importo) che in totale fa un 3% piu' un forfettario di circa 360 euro...

    Sempre per prima casa pagheresti invece poi 4%, ma solo sul valore che supera una certa soglia che non è stata ancora stabilita e che probabilmente sarà superiore al valore della casa dei tuoi... non mi sembra una tragedia... anzi addirittura potresti pagare meno!
    La modifica degli oneri di successione mira a far pagare tasse ai grandi patrimoni e mi sembra giusto che sia così...
    sono partiti con la vecchia soglia di 180.000 euro mi sembra, poi ha detto 250.000 ora forse 500.000...
    con tutti i tre io pagherò.
    So benissimo le quote e so benissimo quanto vale la mia casa.
    Non preoccuparti su questo che i miei conti me li sono già fatta.

  11. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    sono partiti con la vecchia soglia di 180.000 euro mi sembra, poi ha detto 250.000 ora forse 500.000...
    con tutti i tre io pagherò.
    So benissimo le quote e so benissimo quanto vale la mia casa.
    Non preoccuparti su questo che i miei conti me li sono già fatta.
    Se sai fare i conti allora dovresti essere più chiara negli interventi che fai. Se si ottiene in successione una prima casa, non c'è molta differenza fra pagare la successione per intero o non pagarla, solo un 1% del valore nominale della casa (che solitamente è la metà di quello reale).

    Mi sembra che voi tutti con questa storia delle tasse sulla successione siate in malafede. Sapete benissimo che l'intento è quello di tassare i grandi patrimoni.

    Inoltre ho qualche dissenzo da esternare anche sul merito della cosa in termini più generali. Se passa che non si deve pagare la tassa di successione, allo stesso modo non andrebbe pagata la tassa sui passaggi di proprietà immobiliari. Le due cose sono sullo stesso piano, mi sembra...

Discussioni simili

  1. I soldati di Silvio
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:57
  2. vestiamo Silvio...
    Da violetta nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:25
  3. Silvio
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:33
  4. la guerra di silvio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:22
  5. Dedicato a Silvio
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 17:31