ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree6Mi piace

Mafia e Stato

  1. #31
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Io non voglio avere ragione, io ho ragione su questa cosa.

    Rispondimi, dato che fai la sarcastica ma hai glissato.
    Grillo prende mazzatte da chi? Come? Per che cosa prende mazzette? Quando le avrebbe prese?
    Grillo con chi ha accordi? Di che accordi si tratta? Quando avrebbe preso questi accordi?

    Non dire che sono tue opinioni, Grillo prende o non prende mazzette nella realtà di tutti giorni, cioè nel mondo reale?
    Sì o No. Metti na crocetta.

    A 27 anni aspetterei un po' di acume in più.


    Guarda non so quanti anni hai tu, ma io le risposte te le ho date, se non lo capisci amen...

    Impara a pesare un pò le frasi e a leggere tra le righe sennò davvero con te non c'è modo di ragionare.

    Non ho detto che Grillo prende mazzette, ho detto che forse lo ha fatto e che forse ha fatto accordi. Perchè non mi sorprenderebbe, visto che è tutto un magna magna.

    Non ho intenzione di discutere ancora... mi hai annoiato sinceramente. Come mi ha annoiato la politica da 4 soldi.

    Ho sentito qualche suo ragionamento, ho visto qualche streaming e qualche dibattito, ma dice talmente tante boiate che dopo un pò mi annoia pure lui.

    CIAO!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio

    Non ho detto che Grillo prende mazzette, ho detto che forse lo ha fatto e che forse ha fatto accordi. Perchè non mi sorprenderebbe, visto che è tutto un magna magna.

    Ma ci sono persone valide, come ad esempio Di Maio (anche se odio profondamente Grillo perchè secondo me sotto sotto pure lui prende le mazzette)
    ma se Grillo fa quello che fa e dice quello che dice è perchè è d'accordo con qualcuno...
    Secondo me, e ripeto SECONDO ME grillo è immischiato in qualche cosa
    Non ho detto che Grillo è un mafioso, ma solo che per essere libero di fare comizi e infangare il nome degli altri politici, qualche tipo di accordo con lo stato deve averlo fatto.
    Ciao!

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non stai guardando un quadro che puoi esprimere opinioni.
    non sta guardando un quadro ma su un forum le opinioni si possono esprimere..
    mi sembra che i grillini ultimamente siano un pò troppo infoiati.. spero che il vostro leader non vi deluda!
    A vcp piace questo intervento

  5. #34
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito






    Ma ci sono persone valide, come ad esempio Di Maio (anche se odio profondamente Grillo perchè secondo me sotto sotto pure lui prende le mazzette)
    te lo rispiego forse ti serve un disegnino: questa frase vuol dire che "non so se grillo le prende ma secondo me pure lui l'ha fatto" ... hai bisogno di altri spiegazioni? non sai davvero a cosa attaccarti?!





    Davvero basta, accetta che abbiamo opinioni diverse, io accetto la tua anche se non la condivido, non c'è motivo di prendersi
    Ultima modifica di vcp; 17/7/2014 alle 17:10

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ti ho copiato dei tuoi quote dove affermi certezza che, invece, grillo avrebbe preso mazzette. Se non sai leggere o non ricordi i tuoi stessi post, non è un mio problema.
    Io accetto tutto, tranne il paraculismo in calcio d'angolo.

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti ho copiato dei tuoi quote dove affermi certezza che, invece, grillo avrebbe preso mazzette. Se non sai leggere o non ricordi i tuoi stessi post, non è un mio problema.
    Io accetto tutto, tranne il paraculismo in calcio d'angolo.

  8. #37
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti ho copiato dei tuoi quote dove affermi certezza che, invece, grillo avrebbe preso mazzette. Se non sai leggere o non ricordi i tuoi stessi post, non è un mio problema.
    Io accetto tutto, tranne il paraculismo in calcio d'angolo.

    ma abbozzala! ti sono venuta in contro giusto per essere gentile! Evita di renderti ridicola! Dio Santissimo ma non hai altro da fare? Sei così chiusa da non riuscire a capire le parole!
    Io non faccio la paraculo anche perchè non ha alcun senso pararmi il culo da te! Ti ha risposto bene kova... è l'unica cosa che ti meriti:

    Che ansia che fai...e soprattutto che tristezza! La vita è tanto bella perchè ti devi attaccare a ste cose?! Ciao e buon weekend!

  9. #38
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    ma abbozzala! ti sono venuta in contro giusto per essere gentile! Evita di renderti ridicola! Dio Santissimo ma non hai altro da fare? Sei così chiusa da non riuscire a capire le parole!
    Io non faccio la paraculo anche perchè non ha alcun senso pararmi il culo da te! Ti ha risposto bene kova... è l'unica cosa che ti meriti:

    Che ansia che fai...e soprattutto che tristezza! La vita è tanto bella perchè ti devi attaccare a ste cose?! Ciao e buon weekend!
    No ragà scusate è colpa mia. Dovevo capire che con voi non potevo iniziare una discussione seria, che aveva lo scopo di guardare più ai fatti che alle chiacchiere da parrucchiera. Quindi perdonatemi, ma non mi sono resa conto che parlavo con due persone che di politica non ci capiscono nulla.

  10. #39
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Se ti senti felice cosi ok... No problema l'importante è che tu ne sia convinta...


    magari la prossima volta evita di offendere però.

    ciao e buona giornata

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Meglio capir poco un argomento che si segue poco, che in generale.
    A vcp piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Borsellino: Ingroia, assassini garantiti da mafia e Stato
    Da 03_ferra_03 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/7/2010, 16:16
  2. Martelli: Borsellino sapeva della trattativa mafia-Stato
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 13:54
  3. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:35
  4. sono stato lasciato proprio ora..
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 9:16
  5. qule'è stato..
    Da *Ayane.DoA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 18:37