ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di RudeMood

Formigoni si infuria con Cristina Parodi e dice alla portavoce: "Spaccale la faccia"

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Formigoni si infuria con Cristina Parodi e dice alla portavoce: "Spaccale la faccia"

    Roberto Formigoni si fa ospitare al Cristina Parodi Live e al termine dell'intervista esce dallo studio dicendo alla portavoce di spaccare la faccia alla giornalista, pena il licenziamento.





    Roberto Formigoni furioso con Cristina Parodi: il governatore della Regione Lombardia ieri è stato ospite del programma Cristina Parodi Live condotto dalla giornalista su La7, ma è stato registrato la mattina proprio per permettere l'intervista al politico che il pomeriggio avrebbe avuto degli impegni. Al termine del colloquio, Formigoni sarebbe uscito dallo studio dicendo alla portavoce: "Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti! E se non lo fai, sei licenziata". Alla faccia del cattolico praticante.



    Formigoni era iracondo perchè gran parte dell'intervista a suo parere era dedicata alle sue vicissitudini giudiziarie e non alla campagna elettorale, come gli era stato precedentemente riferito. Ma bisogna capirlo, l'ingenuità è insita nei Memores Domini che vivono in povertà, castità e obbedienza (per capire meglio, leggi dell'inchiesta di Report).

    Interpellata dal Corriere della Sera, Cristina Parodi non era a conoscenza del retroscena: "Non ho assistito alla scena, ma cio che mi è stato riferito mi ha lasciato sorpresa. È stata una reazione eccessiva, anche perché l'intervista si era conclusa con una stretta di mano e un sorriso. Io ho massimo rispetto per Formigoni e il suo ruolo istituzionale, ma se lui accetta di sottoporsi a domande da parte di giornalisti, è ovvio che poi si debba rispondere a tutto. Non ci sono stati né tranelli né imboscate. Ci sono rimasta proprio male".

    La Parodi tuttavia sa bene che di questi tempi i politici non hanno voglia di sottoporsi alle domande dei giornalisti:

    "Beh certo l'opinione che i politici hanno dei giornalisti non è alta. Invece è importante che la gente ascolti quello che hanno da dire i politici. La teoria di Grillo per cui non si va a parlare in tv mi pare assai poco democratica. Ha fatto bene il Formigoni politico navigato a venire: è doveroso confrontarsi".

    Fonte: Formigoni si infuria con Cristina Parodi e dice alla portavoce: "Spaccale la faccia"

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Queste sì che so' notizie politico-economiche !!!
    A Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cina, uomo si masturba con una panca
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 11:36
  2. il neo ministro Carfagna si consulta con un suo stretto collaboratore
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 22:19
  3. si ragiona con il cuore
    Da vacante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 19:50
  4. si spara con la pistola del papà
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:51
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51