ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree13Mi piace

Gesù gay a teatro in Grecia, scontri nel Paese

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Gesù gay a teatro in Grecia, scontri nel Paese

    A causa di Corpus Christi,una piece teatrale in Grecia che vuole come protagonisti Gesù e i suoi apostoli tutti gay, nel Paese è scoppiato il caos: alcuni deputati del Partito neo-nazi Alba d'Oro bloccano le porte dell'ingresso del teatro.





    In Grecia è scoppiato il caos: non solo a causa della crisi economica che da mesi attanaglia il Paese ellenico, ma stavolta ci si è messa una piece teatrale americana nella quale Gesù e gliapostoli sono in scena come omosessuali. Secondo quanto riporta il portale Blogtaormina,lo spettacolo ha creato scontri tra un gruppo di neo-nazi e attivisti per la libertà di espressione.

    Nel corso della giornata di ieri le forze di polizia hanno arrestato circa trenta persone che volevano ostacolare l'ingresso agli spettatori all'interno di un teatro di Atene nel quale ha luogo in questi giorni Corpus Christi, scritta da Terrence McNally e presentata a New York nel 1998.

    Protagonisti delle tensioni di questi giorni un gruppo di ultra-ortodossi oltre al Partito neo-naziAlba d'Oro - che gode di una preoccupante presenza in Parlamento - ha inviato alcuni suoi membri a supporto della rivolta - per bloccare le porte del teatro.

    Fonte: Gay.tv

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    A causa di Corpus Christi,una piece teatrale in Grecia che vuole come protagonisti Gesù e i suoi apostoli tutti gay, nel Paese è scoppiato il caos: alcuni deputati del Partito neo-nazi Alba d'Oro bloccano le porte dell'ingresso del teatro.


    In Grecia è scoppiato il caos: non solo a causa della crisi economica che da mesi attanaglia il Paese ellenico, ma stavolta ci si è messa una piece teatrale americana nella quale Gesù e gliapostoli sono in scena come omosessuali. Secondo quanto riporta il portale Blogtaormina,lo spettacolo ha creato scontri tra un gruppo di neo-nazi e attivisti per la libertà di espressione.

    Nel corso della giornata di ieri le forze di polizia hanno arrestato circa trenta persone che volevano ostacolare l'ingresso agli spettatori all'interno di un teatro di Atene nel quale ha luogo in questi giorni Corpus Christi, scritta da Terrence McNally e presentata a New York nel 1998.

    Protagonisti delle tensioni di questi giorni un gruppo di ultra-ortodossi oltre al Partito neo-naziAlba d'Oro - che gode di una preoccupante presenza in Parlamento - ha inviato alcuni suoi membri a supporto della rivolta - per bloccare le porte del teatro.

    Fonte: Gay.tv
    troppo comodo fare parodie su Gesù. E su maometto quando? mi che anche i gay hanno paura ( nei paesi arabi i gay e i cani sono la stessa cosa e la discriminazione e terribile) io voglio la par conditio non accetto per paradosso di questa discriminazione o si fanno rappresentazioni su tutte due le religioni o su nessuna .

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Grecia non è certo un paese islamico, non vedo quale paura si dovrebbe avere a fare uno spettacolo teatrale su Maometto.
    Non sappiamo nulla di tale spettacolo, ma essendo a tematica omosessuale, mi viene difficile pensare a una sostituzione di Gesù con Maometto, dal momento che il primo si è legato a dodici bei ragazzi (gli apostoli) per diffondere il suo verbo mentre il secondo no.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Con tutti i problemi che hanno in grecia non hanno niente di meglio da fare che protestare davanti un teatro per questa troiata?

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Con tutti i problemi che hanno in grecia non hanno niente di meglio da fare che protestare davanti un teatro per questa troiata?
    Sono operazioni utili per distogliere l'attenzione da tali più seri problemi.
    Un po' come quando da noi ci fanno accapigliare nei talk show che parlano di un fatto di cronaca qualsiasi e intanto ci stanno reintroducendo l'IMU o aumentando le accise carburante e l'IVA...
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che stronzata, sia l'opera in se che la protesta.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che stronzata, sia l'opera in se che la protesta.
    Ma l'hai vista? L'opera in sé andrebbe vista prima di esprimere un giudizio.

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mica ho scritto una recensione dicendo che il valore artistico di quest'opera è risibile e che per tanto ne sconsiglio la visione. Ho detto che per me è una stronzata, e un parere personale - a mio avviso - può essere espresso in completa libertà. Ma vabe, chiedo troppo dall'elasticità mentale altrui mi sa.
    In ogni caso dopo vado in bagno a cagare, visto che per giudicare ogni cosa c'è bisogno di vederla, ti mando una foto? E non dirmi che non sei interessato eh, perché che ne sai che non ti piace senza vederla prima?
    Sul serio, manchi un tantino di pragmatica.
    Ultima modifica di Randy Mellons; 15/10/2012 alle 14:01

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Grecia non è certo un paese islamico, non vedo quale paura si dovrebbe avere a fare uno spettacolo teatrale su Maometto.
    Non sappiamo nulla di tale spettacolo, ma essendo a tematica omosessuale, mi viene difficile pensare a una sostituzione di Gesù con Maometto, dal momento che il primo si è legato a dodici bei ragazzi (gli apostoli) per diffondere il suo verbo mentre il secondo no.
    Bhe,che vuol dire il luogo? in Danimarca quando hanno preso in giro maometto,facendo le vignette a tema,mica erano mussulmani eppure l'hanno fatto? Ne hanno sopportato le conseguenze. Le denuncie a senso unico non mi piacciono, anche i gay devono lottare per i loro diritti anche la dove non se ne parla come nei paesi arabi.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mica ho scritto una recensione dicendo che il valore artistico di quest'opera è risibile e che per tanto ne sconsiglio la visione. Ho detto che per me è una stronzata, e un parere personale - a mio avviso - può essere espresso in completa libertà. Ma vabe, chiedo troppo dall'elasticità mentale altrui mi sa.
    In ogni caso dopo vado in bagno a cagare, visto che per giudicare ogni cosa c'è bisogno di vederla, ti mando una foto? E non dirmi che non sei interessato eh, perché che ne sai che non ti piace senza vederla prima?
    Sul serio, manchi un tantino di pragmatica.
    Dipende sempre dal contesto, anche una cagata può essere interessante e l'una non è uguale all'altra. A mio figlio, che soffre un po' di stipsi, gliela controllo di tanto in tanto. Certo che se la poni dal punto di vista estetico, personalmente non ha interesse.
    Sappiamo solo che Gesù è gay: è una stronzata per questo o ancora più lapidariamente perché è uno spettacolo teatrale? Gesù gay non significa niente, è un tramite per esprimere qualcosa, che non sappiamo. Però giudichi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi è andato in Grecia
    Da Amerika nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 12:44
  2. Siete mai stati in grecia?
    Da Piccola Lola nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 20:31
  3. barca a vela in grecia estate 2007
    Da diegaglia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 18:39
  4. Gesù è veramente morto in croce?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:40
  5. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23