ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

DARK forever?

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tedeschi, scena gotica elettronica underground, Hydroxie, progetto parallelo di Wynardtage, dark industrial

    remix di La Magra, connazionali stesso genere, traccia fresca, questa incendia col martellamento assordante i locali gotici




  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sempre dark industrial/dark electro, Hydroxie/Wynardtage e La Magra che si remixano, i tedeschi sono maestri del genere

    traccia rara la prima, sound cupo elettronico ballabile




  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io a 15 anni dopo aver visto Il Corvo mi sono avvicinata allo stile goth, sia nel modo di vestire che nella musica.
    Certo, ascoltavo anche Max Pezzali quando nessuno se ne accorgeva XD
    Adesso ho decisamente cambiato genere, ma schifo non mi fa, anzi.

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io a 15 anni dopo aver visto Il Corvo mi sono avvicinata allo stile goth, sia nel modo di vestire che nella musica.
    Certo, ascoltavo anche Max Pezzali quando nessuno se ne accorgeva XD
    Adesso ho decisamente cambiato genere, ma schifo non mi fa, anzi.
    infatti oggi ci sono orde di 30/40 enni che sono appassionati di darkwave e di tutta la new wave anni ottanta, musica melodica cupa, e non sono peter pan, non è certo musica per ragazzini

    per musica intendi solo il vecchio gothic rock/darkwave come joy division, bauhaus, sisters of mercy, clan of xymox etc..., o anche il gotico elettronico moderno ballabile, come cioè dark industrial/ebm/dark-electro etc...?

    a tal proposito metto altre tracce complete dark industrial/aggrotech (hellectro) di quelli postati prima, Hydroxie







    Ultima modifica di Sousuke; 12/12/2014 alle 18:57

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dark-electro, Wynardtage, tedeschi

    genere malinconico ma meno martellante e più soft del dark industrial, sempre underground da locale, con qualche elemento trance









    http://youtu.be/gJJwK7JBL1k

    http://youtu.be/ZrM2K57EXR4

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    si torna in italia, Ash Code, gruppo nato da pochi mesi, genere darkwave/coldwave/post punk, si ispira alle sonorità anni ottanta, suono ossessivo













    Ultima modifica di Sousuke; 15/12/2014 alle 1:32

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2014
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da impiastro Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=DISrzMTwBAo
    tu ascolti solo gruppi simili o anche tutto il dark elettronico moderno che ho postato (assieme al vecchio gothic/rock e darkwave)?

    i terrorfakt sono un misto tra rhythmic noise/power noise e industrial, è un genere ibrido che non rientra al 100% nel gotico elettronico, non è il dark industrial/ebm/aggrotech (terror ebm o hellectro)/dark-electro/darkwave/coldwave/synthpop gotico di cui parlavo, manca anche la voce

    per farti capire la differenza prova ad ascoltare queste tracce dark industrial/dark electro/terror ebm di wynardtage (i tedeschi sono i migliori al mondo nel genere, e questo gruppo in particolare produce album che sono stati ai primi posti nelle classifiche nazionali tedesche della musica alternativa, essere primo in germania in questi generi significa esserlo al mondo), il suono è diverso, più lavorato, alcune tracce anche più melodiche nonostante la voce rimanga stridente





    Ultima modifica di Sousuke; 28/12/2014 alle 16:03

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2014
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sì, quelli che hai messo sopra li avevo già visti..
    comunque la voce io non la trovo stridente.

    Lo so che non c'entrano nulla con il gothic, e li ho messi proprio perché vedo in loro un'evoluzione particolarmente accattivante che può rientrare nella categoria e neppure tanto alla lontana, visti i punti d'incontro che si celano nel vasto tessuto dell'industrial e le contraddizioni che esso stesso va, talvolta, ad abbracciare.

    altro fattore preponderante in quello che ho postato è la distorsione; quel riverbero grezzo, rumorista, mi piace

    Non gradisco particolarmente il gothic..

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per stridente intendo una voce che assomiglia allo screaming, quella negli ultimi video non è certo la stessa voce chiara di un brano comune di musica leggera

    il noise è una musica spesso altrettanto ritmata ma è comunque diverso dal dark industrial moderno, quest'ultimo è martellante ma è meno distorto, ha sonorità più cupe, la dark electro (la prima traccia delle ultime tre postate sopra) è anche più melodica

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iron Maiden - Fear Of The Dark
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 17:53
  2. Darkness - I Believe In A Thing Called Love
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:28
  3. Black sabbath - after forever
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 9:43
  4. the darkness
    Da Cyby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 13:58
  5. Dark Forever!
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 22:34