ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

500 truccata

  1. #1
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito 500 truccata

    Salve!Volevo chiedervi un consiglio ossia:ho una 500 che ha ormai i suoi 15 anni (ereditata da mio padre) e vorrei futizzare il motore (per ora ha un 900) e cambiare l'impianto stereo all'interno.mi convengono queste modifiche?e quali dovrei notificare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ti do un consiglio.. aspetta e cambiala..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trasformala per formula-driver, montagli un motore motociclistico e divertiti....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    falla diventare storica...se è il modello quello vecchio.. se è quella + recente squadrata rottamala e fatti un auto nuova.. queste cose non vanno mai dfatte su macchinette cosi piccole ( per un problema di coibentazione e diresa acustica dello stereo ) e cn un grande nome come la 500... non fare boiate su macchine del genere se poi ci metti le mani al motore oltre al non renderla + storica rischi di rimanere con il culo a terra percè cmq dovresti rifare tutto da capo perchè a potenziare una macchina cosi vecchia rischi di spaccare tutto.
    Cmq nel caso vuoi altr i consigli o vuoi che sia + specifico contattami su msn..

  6. #5
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    falla diventare storica...se è il modello quello vecchio.. se è quella + recente squadrata rottamala e fatti un auto nuova.. queste cose non vanno mai dfatte su macchinette cosi piccole ( per un problema di coibentazione e diresa acustica dello stereo ) e cn un grande nome come la 500... non fare boiate su macchine del genere se poi ci metti le mani al motore oltre al non renderla + storica rischi di rimanere con il culo a terra percè cmq dovresti rifare tutto da capo perchè a potenziare una macchina cosi vecchia rischi di spaccare tutto.
    Cmq nel caso vuoi altr i consigli o vuoi che sia + specifico contattami su msn..
    quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
    comunque è una di quelle "nuove",no storica.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..
    concordo sul fatto di non fare ne tuning ne elaborazione.. soldi buttati..
    ma per quanto riguarda l'audio no.. quello quando cambierai macchina lo smonti e lo rimonti su quella nuova.. magari con le opportune mod del caso..

    anche se sei un'esponente del gentil sesso, sembri ferrata in materia.. puoi darmi qualche info in + sull'equalizzatore grafico?
    tipo marca modello ingombro dimensioni (anche se immagino sia 1 din)..

    grazie.. anche con mp per non off-topicare...

    ciao

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma guarda, io prenderei le casse buone, ma la radio mediocre, x' oramai non conviene nemmeno più starla a smontare per rimetterla su una nuova, meglio avere comandi al volante e radio integrata..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    radio integrata?? assolutamente no..

    quasi nessuna dispone neppure delle uscite rca..
    e regolazioni appena suff..

    per i comandi al volante esistono le interfaccia.. con 80 euro circa ti togli il pensiero..

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
    comunque è una di quelle "nuove",no storica.

    anzichè buttar soldi su un cesso aspetta e predi un auto degna di tale nome.

    per l'impianto stereo, monta provvisoriamente un kit 2 vie + sub... per le cose serie aspetta l'auto seria...

    che poi tra ampli, sub e compagnia bella vorrei vedere dove ti siedi in una 500...

  11. #10
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    anzichè buttar soldi su un cesso aspetta e predi un auto degna di tale nome.

    per l'impianto stereo, monta provvisoriamente un kit 2 vie + sub... per le cose serie aspetta l'auto seria...

    che poi tra ampli, sub e compagnia bella vorrei vedere dove ti siedi in una 500...
    mah!magari un posticino lo trovo...sono piccolina

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima