ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è chi va in giro anche così comunque, mi piace, minimalista, la gonna richiama un po' lo stile vittoriano

    anche questo stile è portato all'eccesso, però è concepito in modo diverso, non è estremo nel senso del corpo esposto

    in mezzo alla natura deserta trasmette un'eccitante atmosfera di carattere lugubre solitario



    o anche così



    oppure così, questo stile intendevo per quelle eccezioni che circolano con abiti succinti, o più spinti, dopotutto è solo una gonna corta




  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    *_* quei sandali XD!

    comunque, non volevo sembrare una beota che prima dice una cosa e poi un'altra, praticamente quello che intendevo io era: una ragazza immanemente formosa,rotolosa,praticamente grassa, non starà mai bene con dei vestiti attillati,mignon,mostratutto, perchè si, è una questione di fisico, non hanno il fisico adatto a portare certi vestiti, non so se loro si sentono volgari o meno,ma in ogni caso stavano davvero da schifo XD ma questo non vale solo per lo stile dark, una ragazza con tutte ste forme non sta bene così in generale. Io dicevo che (no,dato che si offendono tutte quando glielo fanno notare XD) le ragazze grasse non fanno schifo così conciate in quanto grasse, ma proprio perchè con quei vestiti non fanno altro che evidenziare i loro difetti, una ragazza con forme immani può essere benissimo carina,anche più di una magra, ma non in sto modo XD allo stesso modo di quelle cosiddette 'balene coi leggins' XD.

    però su EMP mettono anche cose sempre sul darkettoso ma anche abbastanza neutrali...mi piaciucchiano XD

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    *_* quei sandali XD!
    dell'ultima immagino, sandali per modo di dire, sembrano zattere,

    ma li apprezzo, specie se lei ha le unghie con lo smalto nero

    a me eccitano comunque ancora di più gli anfibi bassi sulle ragazze, tipo questi

    sono simili alle "creepers", tra cui preferisco quelle della demonia, stile più underground



    o anche gli anfibi della ragazza postata prima



    comunque, non volevo sembrare una beota che prima dice una cosa e poi un'altra, praticamente quello che intendevo io era: una ragazza immanemente formosa,rotolosa,praticamente grassa, non starà mai bene con dei vestiti attillati,mignon,mostratutto, perchè si, è una questione di fisico, non hanno il fisico adatto a portare certi vestiti, non so se loro si sentono volgari o meno,ma in ogni caso stavano davvero da schifo XD ma questo non vale solo per lo stile dark, una ragazza con tutte ste forme non sta bene così in generale. Io dicevo che (no,dato che si offendono tutte quando glielo fanno notare XD) le ragazze grasse non fanno schifo così conciate in quanto grasse, ma proprio perchè con quei vestiti non fanno altro che evidenziare i loro difetti, una ragazza con forme immani può essere benissimo carina,anche più di una magra, ma non in sto modo XD allo stesso modo di quelle cosiddette 'balene coi leggins' XD.

    però su EMP mettono anche cose sempre sul darkettoso ma anche abbastanza neutrali...mi piaciucchiano XD
    ma infatti quella molto in carne che diventa ridicola con abiti molto aderenti/attillati e magari pure corti (che evidenziano la fisionomia) non riguarda solo il mondo gotico, ma è una tendenza generale che abbraccia qualunque stile, è una questione di buon gusto e senso estetico

    conosco il sito emp online, ha delle marche femminili molto belle come "queen of darkness" (almeno così hanno valutato alcune), ma costano abbastanza

  5. #64
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    naaaaaaaaah odio le creepers XD non le sopporto, e anche quelle scarpine che sono scarpone che vanno adesso anche tra i non dark...aaaaaaaaaaaa XD gli anfibi invece m piacciono! shi ecco era quello che intendevo
    infatti costano di brutto +.+ solo la spiral è a prezzi decenti,ma un negozio del mio paese aveva qualche cosa della spiral (è un negozio d vestiti in generale e anche cose per la casa,NON SO come facevano a esserci lì cose della spiral,ma c'è stato un periodo.. xD ) ho preso due magliette e devo dire che hem la qualità non è la massima XD si smollavano in fretta! infatti adesso mi fanno da pigiami

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    naaaaaaaaah odio le creepers XD non le sopporto,
    ma come, hanno la suola più rialzata come quei sandali, mi piacciono vederle indossate da una ragazza, sono così belle quelle della demonia in camoscio nere


  7. #66
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Eh quando posti foto di sole gnocche qualsiasi stile sembra figo! Però poi ti becchi in giro la classica balenottera truccata da zombie, impacchettata nel lattice manco fosse Electra e li si che ti passa ogni fantasia.

    La maggior parte devo dire che sono carine, poi così brutte non le ho nemmeno mai viste.

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì ma finiamola con 'sta storia della morale, qua la morale non c'entra nulla. A me le ragazze che escono vestite con la rete da pesca e i copricapezzoli non piacciono, le trovo orribili, e non mettono in mostra il loro fisico anzi, ne distolgono l'attenzione. E anche se è stile da locali è comunque uno stile brutto, per quanto mi riguarda.
    Cioè i gusti sono gusti, non è che perchè non mi piace son bigotta o dalla mentalità ristretta, semplicemente non rispecchia i miei canoni di eleganza e femminilità.
    A Platypus, Zood, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì ma finiamola con 'sta storia della morale, qua la morale non c'entra nulla. A me le ragazze che escono vestite con la rete da pesca e i copricapezzoli non piacciono, le trovo orribili, e non mettono in mostra il loro fisico anzi, ne distolgono l'attenzione. E anche se è stile da locali è comunque uno stile brutto, per quanto mi riguarda.
    Cioè i gusti sono gusti, non è che perchè non mi piace son bigotta o dalla mentalità ristretta, semplicemente non rispecchia i miei canoni di eleganza e femminilità.
    ma la femminilità consiste nel possedere tratti somatici e atteggiamenti femminili, chi si veste in modo anche molto succinto (pure estremo nei locali, con nastro adesivo sui capezzoli) e ha atteggiamenti da donna (quindi non è un maschiaccio, nè è mascolina) mica perde femminilità, anzi semmai tali stili esaltano il corpo della donna, quindi la sua femminilità, a prescindere che lo stile piaccia o meno

    a meno che uno associ la femminilità a una morale legata all'estetica, cioè a ciò che uno ritiene giusto indossare per una donna, ovvero ritenga femminile solo una donna che veste in maniera elegante e si copre tutta, per rispettare l'etica comune, cioè il comune senso del buon gusto/pudore

    al limite possono essere stili poco eleganti, ma per definizione quelli più estremi da locale non lo sono, e nessuno vorrebbe che lo siano, sono nati apposta per essere così, trasgressivi ed estremi (ci sono comunque stili anche più classici ed eleganti, sia da locale che per andare in giro)

    la morale estetica c'entra eccome, cioè ciò che è giusto per se stessi ritenere bello, perchè una carina magra che gira per le strade a milano con calze a rete e minigonna (mi è capitato di girare con tipe simili, anche se non a livelli esagerati) è una bella visione a livello fisico, difficilmente si potrebbe ritenerla brutta

    quindi è una questione di morale e senso del pudore/estetico legata a stili più succinti, perchè a te distoglie l'attenzione ma a molti altri no, anzi la fissano perchè dal bel fisico e proprio perchè quello stile lo esalta,

    e lei magari va in giro così apposta proprio perchè è solo una narcisa che se ne frega del giudizio e della morale altrui legata al vestiario, ama solo avere gli occhi addosso,

    poi può essere pure una figa di legno come mentalità sessuale, cioè avere una mentalità sessuale più ristretta di chi va in giro più coperta con stili comuni, o anche di chi la critica per lo stile (parlo in generale, non di te)

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me no, è volgare, e per me la femminilità non è solo essere belle, va oltre il puro spetto fisico, altrimenti non si spiegherebbe come donne non bellissime hanno molto più fascino di altre.


  11. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per me no, è volgare, e per me la femminilità non è solo essere belle, va oltre il puro spetto fisico, altrimenti non si spiegherebbe come donne non bellissime hanno molto più fascino di altre.
    perchè il fascino è diverso dalla femminilità, almeno dal mio punto di vista

    una donna può essere molto femminile perchè ha un bel corpo, viso delicato ma avere poco fascino per certi modi di pensare o fare/parlare rozzi, o per la poca intelligenza, oppure essere affascinante/attraente per tali aspetti caratteriali o dell'atteggiamento ma non avere tratti fisici molto femminili

    per esempio se per ipotesi una ragazza avesse un bel fisico snello slanciato e andasse in giro con uno stile simile (ce ne sono), cioè abito unico che funge anche da minigonna (o spezzato) e calze a rete,

    sarebbe difficile negare che emani femminilità,

    al limite potrebbe essere eccessiva e non essere affascinante cioè non attraente per qualcuno a causa dello stile estremo o volgare per lui, ma per altri potrebbe essere affascinante proprio per gli stessi motivi, dopotutto lo stile è curato anche se eccessivo, mostra solo le gambe e non parti intime


Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07