ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness Visualizza il messaggio
    Ecco
    mi piacciono tutte e due, per me anche la seconda può avere il viso per uno stile gotico, non mi sembra stia male, anzi quella ha dei piercing sul viso, meglio



    solo che forse ha sbagliato trucco, quello attorno agli occhi sembra eccessivo ma ci sono stili così, e mi piacciono ugualmente

  2. # ADS
     

  3. #52
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi piacciono tutte e due, per me anche la seconda può avere il viso per uno stile gotico, non mi sembra stia male, anzi quella ha dei piercing sul viso, meglio

    solo che forse ha sbagliato trucco, quello attorno agli occhi sembra eccessivo ma ci sono stili così, e mi piacciono ugualmente
    La seconda è ridicola :S

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness Visualizza il messaggio
    La seconda è ridicola :S
    perchè la trovi ridicola? eppure io la vedo come uno stile gotico normale da ragazza giovane, è anche carina per me

    lo stile mi sembra semplice, non è estremo, in cosa ha esagerato per te? trucco o accessori?

  5. #54
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Eh quando posti foto di sole gnocche qualsiasi stile sembra figo! Però poi ti becchi in giro la classica balenottera truccata da zombie, impacchettata nel lattice manco fosse Electra e li si che ti passa ogni fantasia.

    Ultima modifica di Zood; 16/8/2014 alle 14:06
    A Lantis piace questo intervento

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Eh quando posti foto di sole gnocche qualsiasi stile sembra figo! Però poi ti becchi in giro la classica balenottera truccata da zombie, impacchettata nel lattice manco fosse Electra e li si che ti passa ogni fantasia.
    come fai a sapere che le tipe nel mondo gotico di solito sono balenottere truccate da zombie, che usano il latex/pvc con uno stile inguardabile? frequenti tale mondo o ne hai incrociato solo una/due, e parli per sentito dire/pregiudizi/stereotipi?

    in quel caso (cioè della persona obesa) influenza di più il fisico non piacevole rispetto allo stile, quelle ragazze non piacerebbero con qualunque stile, ma a parità di fisico normale/discreto (e lei piacente) di solito questo stile attira di più, valorizza e non degrada

    nel mondo gotico ci sono non poche ragazze carine o quantomeno discrete, specie in alcuni sottogeneri più fashion e curati, dato che quel tipo di estetica attira parecchie narcise che amano anche solo lo stile per valorizzare il loro fisico già in sè piacevole

    comunque non definirei tale trucco semplicemente da "zombie", perchè ce ne sono di vario tipo come nel vestiario (il latex/pvc è usato da una minoranza, anche in ambiti estremi legati al dark fetish, ce ne sono molti altri con tessuti), anche più semplici senza essere appariscenti, questione di gusti

    come questo trucco classico nero, e lei non è una ragazza giovane





    a giudicare dai messaggi che ricevono su facebook o sul cellulare questo tipo di stile non viene disdegnato da molti ragazzi (ci sono "intrusi" che si infilano nei locali gotici per circuirle, senza riuscirci e ricevendo due di picche o venendo trattati come stracci, sono divertenti da vedere, non capiscono che vestire in abiti succinti o trasgressivo non significa per forza essere ragazze facili),

    anche da parte di insospettabili, gli stessi che magari prima in pubblico le criticavano per lo stile (parlo in generale)
    Ultima modifica di Sousuke; 16/8/2014 alle 14:07

  7. #56
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come fai a sapere che le tipe nel mondo gotico di solito sono balenottere truccate da zombie? frequenti tale mondo o parli per sentito dire/pregiudizi/stereotipi?

    nel mondo gotico ci sono parecchie ragazze carine, dato che l'estetica attira parecchie narcise che amano anche solo lo stile per valorizzare il loro fisico già in sè piacevole

    comunque non definirei tale trucco semplicemente da "zombie", perchè ce ne sono di vario tipo, anche più semplici
    Non dico questo, bada bene... Ma postare solo foto di fighe spinge inevitabilmente l'ago della bilancia, postaci qualche "cesso gotico" almeno bilanciamo la cosa
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    vero XD! quando andavo al liceo vedevo sempre sul pullman due ragazze gotiche di un'orrendezza atroce XD non dico che erano orrende perchè erano bonze, eh, per carità u.u bonzo non è uguale a orrendo. il punto è che queste erano immanemente formose XD, e quindi oltre a tutto il trucco nero, esagerato, capelli supercotonati a mo di 'ho troppi pidocchi', mettevano le calze a rete strappate che si infilavano tra tutti i loro rotoli, minigonne intravedi-chiappa, tra l'altro chiappa che strasborda dalla rete della calza rottaXD, magliettine di 10taglie in meno scollatissime, ma non stavano per niente bene! altro che sexy o che altra cosa, erano volgari e ridicole,proprio perchè non erano vestiti giusti per il loro fisico! poi vabbeh, in ogni ambiente c'è quella che non sa vestirsi, dal dark al truzzo XD, quelle che non si rendono conto di come si conciano sono dappertutto XD

    ah!! prima delle vacanze d natale ste due si erano pure vestite da babbonataline strabordanti XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    per non fare la ragazza ''di parte'' antigotica: a scuola c'era anche un'altra ragazza pallida e magrolina, carina, dark anche lei, ma che si sapeva vestire! coi capelli neri dritti eccecc, quindi di dark carine ce ne sono anche,ma a dire la verità ne ho sempre viste poche idem per i maschi U_________________U XD

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che poi, per il mio concetto di femminilità, anche le belle ragazze che vanno in giro col culo di fuori e i copricapezzoli di nastro adesivo son brutte.
    Ogni stile è bello se non portato all'eccesso, sennò si è solo dei fenomeni da baraccone.

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Non dico questo, bada bene... Ma postare solo foto di fighe spinge inevitabilmente l'ago della bilancia, postaci qualche "cesso gotico" almeno bilanciamo la cosa
    non sono tutte gnocche, ho postato anche foto di donne/ragazze normali

    ciò non toglie che la classica dark non sia la balenottera con il trucco da zombie, nè che molte usino il latex/pvc (solo una minoranza lo usa, specie nell'ambito dark fetish), sono tanti gli stili sia del trucco che del vestiario

    infatti, come ho detto, specie nei sottogeneri più fashion e curati, ce ne sono di dark carine, perchè è uno stile che attira parecchio le narcise, cioè chi lo impiega solo per motivi estetici/moda per valorizzare il fisico già in sè apprezzabile

    non avrebbe senso postare la foto di un cesso, perchè a prescindere dallo stile non piacerebbe

    in ogni caso, proprio basandomi sul numero di messaggi che tali ragazze sono solite ricevere su facebook/cellulare, direi che anche tale stile in sè di solito attrae i ragazzi in genere, anche i più insospettabili, ovviamente a parità di fisico/viso almeno normale/discreto, altrimenti la fisicità sgradevole influenza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che poi, per il mio concetto di femminilità, anche le belle ragazze che vanno in giro col culo di fuori e i copricapezzoli di nastro adesivo son brutte.
    ma gli stili più estremi cyber-gothic o col nastro/lacci sui capezzoli si usano solo nei locali (sono giovani, si divertono, non ci vedo niente di male), mica vanno in giro vestite così, nella quotidianità utilizzano di solito stili più classici/semplici metropolitani anche se sempre dark o con elementi dark, anche underground (come per esempio nella terza foto dall'inizio, o ancora più semplici)

    questo tranne eccezioni, perchè anche a me è capitato di girare per strada con ragazze con minigonne/calze a rete nere e stili estremi (esistono persone più sfacciate e spregiudicate che se ne fregano del giudizio comune), per me non c'era problema

    e ho difficoltà a ritenere brutte delle ragazze dal bel fisico/carine che in un locale si vestono così, in maniera anche spregiudicata trasgressiva col nastro sui capezzoli, la bellezza fisica è diversa dalla morale estetica (cioè da ciò che si ritiene giusto indossare, anche per rispettare il buon gusto/senso del pudore comune)

    se una ha delle belle gambe e un bel sedere le avrà sempre, sia che si vesta in maniera più pudica che mostrandole con la minigonna e abiti aderenti

    io associo il concetto di femminilità al fatto di possedere tratti somatici/fisici femminili, da questo punto di vista che una donna si vesta con abiti succinti o tutta coperta cambia poco, non ci sono stili/atteggiamenti da maschiaccio (anzi), rimane un soggetto dai tratti femminili

    il gotico stesso, in cui la componente estetica è molto forte, esalta la femminilità e la vanità femminile rispetto al corpo/vestiario con diversi stili, è per questo che ci sono tante donne in quel mondo

    anzi semmai quella che è più scoperta mostra più elementi fisici di una donna come il seno o altro, quindi semmai è un'esaltazione della femminilità
    Ogni stile è bello se non portato all'eccesso, sennò si è solo dei fenomeni da baraccone.
    dipende dai gusti e dalla propria morale, finchè certi stili molto succinti estremi sono usati nei locali non sono fenomeni da baraccone, ma direi anche se qualcuna andasse in giro con le calze a rete nere, dipende sempre da chi lo fa, almeno per me

    e lo stile gotico è per definizione tutto portato all'eccesso, già per un fatto cromatico, visto che impiega spesso solo il nero pure tra i capelli e lo smalto alle unghie

    solo che anche all'interno di tale eccesso ci sono diversi stili, non sono tutti uguali

    ci sono ragazze vestite in stile dark ma semplice, senza cagatine, solo con qualche elemento dark e stanno bene comunque anche in giro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vero XD! quando andavo al liceo vedevo sempre sul pullman due ragazze gotiche di un'orrendezza atroce XD non dico che erano orrende perchè erano bonze, eh, per carità u.u bonzo non è uguale a orrendo. il punto è che queste erano immanemente formose XD, e quindi oltre a tutto il trucco nero, esagerato, capelli supercotonati a mo di 'ho troppi pidocchi', mettevano le calze a rete strappate che si infilavano tra tutti i loro rotoli, minigonne intravedi-chiappa, tra l'altro chiappa che strasborda dalla rete della calza rottaXD, magliettine di 10taglie in meno scollatissime, ma non stavano per niente bene! altro che sexy o che altra cosa, erano volgari e ridicole,proprio perchè non erano vestiti giusti per il loro fisico! poi vabbeh, in ogni ambiente c'è quella che non sa vestirsi, dal dark al truzzo XD, quelle che non si rendono conto di come si conciano sono dappertutto XD

    ah!! prima delle vacanze d natale ste due si erano pure vestite da babbonataline strabordanti XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    per non fare la ragazza ''di parte'' antigotica: a scuola c'era anche un'altra ragazza pallida e magrolina, carina, dark anche lei, ma che si sapeva vestire! coi capelli neri dritti eccecc, quindi di dark carine ce ne sono anche,ma a dire la verità ne ho sempre viste poche idem per i maschi U_________________U XD
    beh certo, i capelli lunghi lisci e neri, con la frangetta, sono stile classico

    per dark pallida carina magrolina, dai capelli dritti, intendi tipe così?



    dici all'inizio che il problema non era l'essere in sovrappeso, poi però dici che erano molto formose e quando mettevano le calze a rete e abiti attillati si vedevano i rotoli, quindi era una questione anche e soprattutto di fisico

    metti le calze a rete nere su una dark magra carina che conosco io e che ho su facebook, poi vediamo se è orrenda anche quando mette foto in rete estreme, e se lo stile la valorizza o la degrada

    di dark magre ce ne sono a bizzeffe, è chiaro che quella mezza obesa che veste aderente o con magliette dal modello inguardabile non ha buon gusto e starebbe male anche con altri stili, non piace spesso già per aspetti fisici e non stilistici

    e un conto sono quelle due che vedi sempre sul pullman, un altro è frequentare quel mondo e quindi valutare in mezzo a tante dark, a tanti stili diversi

    di ragazze un minimo carine, con un fisico discreto e che si sanno vestire, con un buon senso estetico, se ne sono in quel mondo

    perchè dipende anche dal sottogenere gotico che loro prediligono, ci sono quelli più fashion da fighette diciamo, fatti apposta per quelle che amano curarsi con buon gusto e non conciarsi malamente

    anche perchè ci sono ragazze che si vestono dark solo nei locali e non in giro, anche per mostrare apposta il loro stile e avere gli occhi addosso, queste potrebbero essere anche tipe comuni che lavorano come ragazze immagine o fanno per diletto book fotografici,

    si può ben immaginare che queste non siano obese o delle cesse, anzi, ce ne sono così perchè il gotico attira molto questo tipo di ragazze per moda
    Ultima modifica di Sousuke; 16/8/2014 alle 17:46

  11. #60
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che poi, per il mio concetto di femminilità, anche le belle ragazze che vanno in giro col culo di fuori e i copricapezzoli di nastro adesivo son brutte.
    Ogni stile è bello se non portato all'eccesso, sennò si è solo dei fenomeni da baraccone.
    è roba da locale

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07